Annuncio

Collapse
No announcement yet.

twist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    twist

    allora ho letto in un post dentro questo forum che il twist si può eseguire tutti i giorni ma è vero?
    (nn sto mettendo in discussione quello che è stato scritto nel forum per caricatà vorrei solo avere un conferma in più grazie )

    In rete ho trovato un'articolo che diceva che se si esegue il twist in maniera sbagliata,poteva essere molto dannoso e quindi consigliava di fare delle flessioni laterali (anche senza pesi )
    voi che dite otterrei gli stessi effetti ?

    grazie ciao

    #2
    E' un esercizio che se eseguito bene sollecita gli obliqui, e viene pure usato per riscaldarsi. A me non è mai piaciuto molto. Se vogliamo parlare di addominali ti consiglio crunch al cavo+ flessioni laterali con o senza pesi.
    Ciao
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Re: twist

      Originally posted by yag
      allora ho letto in un post dentro questo forum che il twist si può eseguire tutti i giorni ma è vero?
      (nn sto mettendo in discussione quello che è stato scritto nel forum per caricatà vorrei solo avere un conferma in più grazie )

      In rete ho trovato un'articolo che diceva che se si esegue il twist in maniera sbagliata,poteva essere molto dannoso e quindi consigliava di fare delle flessioni laterali (anche senza pesi )
      voi che dite otterrei gli stessi effetti ?

      grazie ciao
      Per quale motivo ti serve fare il twist?

      Commenta


        #4
        Re: Re: twist

        Originally posted by NoLimits
        Per quale motivo ti serve fare il twist?

        Non mi dire che lo fai per dimagrire o per rinforzare gli obliqui....

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: twist

          Originally posted by goku77
          Non mi dire che lo fai per dimagrire o per rinforzare gli obliqui....
          no no lo faccio perchè assieme anche al crunch perchè ho letto qui in qualche post che genralmente chi ha la pancetta e io la ho altre al grasso è anche perchè i muscoli addominali si sono rilassati quindi ho deciso di farlo per questo
          forse tecnicamente mi sono espresso male ma spero di aver reso l'idea se avete da obiettare fate pure o tutta da imparare io

          Commenta


            #6
            Bè, allora Yag, puoi togliere il Twist, penso che si tra le cose più inutili della vecchia cultura del Body Building.
            Ciao.

            Commenta


              #7
              Originally posted by goku77
              Bè, allora Yag, puoi togliere il Twist, penso che si tra le cose più inutili della vecchia cultura del Body Building.
              Ciao.
              e con cosa lo potrei sostituire?

              Commenta


                #8
                lascia stare il twist che crea solo forze ti taglio e torsione inutili...

                Fai dei cruch facendo il movimento della "bicicletta"

                Ciao
                A

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by arabafenice
                  lascia stare il twist che crea solo forze ti taglio e torsione inutili...

                  Fai dei cruch facendo il movimento della "bicicletta"

                  Ciao
                  A
                  perfetto ma quelli gli devo fare durante le sessioni di allenamento nn tutti i giorni giusto ??

                  p.s
                  facendo il twist mi sembrava ti ottenere risultati nn so se forse è solo condizionamento... ma mi sembrava dopo aver terminato di avere il petto più stirato
                  (mi scuso per + tecnici storceranno il naso quando leggeranno questo post , per il modo in cui mi sono espresso)

                  Commenta


                    #10
                    solo per capire come fa il twist a farti tirare il petto sul quale non incide?

                    Ciao
                    A

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by arabafenice
                      solo per capire come fa il twist a farti tirare il petto sul quale non incide?

                      Ciao
                      A
                      no nn mi frentendere forse è solo una mia senzasione

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by yag
                        e con cosa lo potrei sostituire?
                        Con niente, risparmi tempo....oppure ti fai il Side Bend, ma non ha comunque proprietà dimagranti.
                        Ciao

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎