Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto moto

    Ero orientato verso burgman xmax ma giustamente mio fratello ventenne si è ribellato perche vorrebbe qualcosa di piu giovanile aggressivo.
    Un compromesso che mi potreste consigliare?
    Non ho un idea globale dei vari segmenti.

    Budget 10k ma se vale la pena posso spendere qualcosa in piu anche perche potrei vendere due moto
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    Booster spirit
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta


      #3
      Fantic koala.

      Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

      Commenta


        #4
        Non siamo in trash
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
          Ero orientato verso burgman xmax ma giustamente mio fratello ventenne si è ribellato perche vorrebbe qualcosa di piu giovanile aggressivo.
          Un compromesso che mi potreste consigliare?
          Non ho un idea globale dei vari segmenti.

          Budget 10k ma se vale la pena posso spendere qualcosa in piu anche perche potrei vendere due moto
          vai sull'immortale sh 300
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            vai sull'immortale sh 300
            lo volevo proprio evitare, avevo uno sportcity 250. A sto punto andrei su una moto non so cosa ci sia come segmentoadattabile all mio uso
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #7
              Con 10k ci vengono due moto

              Detto ciò le idee non sono per niente chiare...tra scooter e moto c'è una bella differenza anche se le ruote son sempre 2.
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                Con 10k ci vengono due moto

                Detto ciò le idee non sono per niente chiare...tra scooter e moto c'è una bella differenza anche se le ruote son sempre 2.
                Le idee non so chiare gia.
                Ora ho visto il mille bmw da 13k circa molto bello esteticamente. Pero non lo saprei manco guidare piegandomi e non mi interessa mettermi la tuta ed andare in moto.
                Cerco una cosa comoda x fuori porta ma allo stesso temoo che non sembri una nave tipo il burgman
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #9
                  Alf una cosa è uno scooter una cosa è la moto... di scooter ci sono anche i vari Honda Forza e Piaggio Medley/beverly che non sono scooteroni ma manco 50/125
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #10
                    Prenditi un tmax
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Alf una cosa è uno scooter una cosa è la moto... di scooter ci sono anche i vari Honda Forza e Piaggio Medley/beverly che non sono scooteroni ma manco 50/125
                      Il.beverly è lo stesso segmento dello sportcity nei mie sogni cercavo un qualcosa di.comodo ma non troppo aggressivo
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                        Prenditi un tmax
                        quanto li odio quelli con il tmax
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #13
                          Alfonso senza offesa ma la moto non fa per te
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                            Le idee non so chiare gia.
                            Ora ho visto il mille bmw da 13k circa molto bello esteticamente. Pero non lo saprei manco guidare piegandomi e non mi interessa mettermi la tuta ed andare in moto.
                            Cerco una cosa comoda x fuori porta ma allo stesso temoo che non sembri una nave tipo il burgman
                            Yamaha Tracer
                            900 o 700
                            La prima ha piu motore e pacchetto elettronico al top, da moto di livello superiore.

                            Hai le borse, ci metti il baule, ci carichi come e piu che sullo scooter e la guida è comoda. Ci giri bene in città e fuori, sono moto divertenti.
                            La 700 è chiaro, hai meno motore, però se l'idea era uno scooter bhe di motore ce n'è il doppio. Se sono tra le crossover piu vendute un motivo c'è...
                            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                              Yamaha Tracer
                              900 o 700
                              La prima ha piu motore e pacchetto elettronico al top, da moto di livello superiore.

                              Hai le borse, ci metti il baule, ci carichi come e piu che sullo scooter e la guida è comoda. Ci giri bene in città e fuori, sono moto divertenti.
                              La 700 è chiaro, hai meno motore, però se l'idea era uno scooter bhe di motore ce n'è il doppio. Se sono tra le crossover piu vendute un motivo c'è...
                              Bella , Uno di 158 non ci riesce a salire?
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎