Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    m vai sul sito della benelli,comunque se ti sembra piccola la guzzi è ancora più piccola
    lunghezza è più lunga la guzzi non saprei.
    Ma cerco qualcosa di comodo in cui mettere i caschi, che possa avere borse ecc
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
      Non le cerco da corsa
      Peccato

      Saremmo stati meglio su bw

      Comunque inutile perdere tempo in consigli che tanto non la comprerai mai dai
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #33
        Si è rotta la guzzi, ti ricordo che non siamo in trash
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #34
          Anche secondo me non comprerai mai la moto, cosi' come credo tu non abbia piu' preso la macchina nuova

          Sono a favore della Guzzi, la nuova V7 è una bella moto retro' e stilosa, valida anche per un principiante. Forse poco agile e sicuramente non è una moto troppo sportiveggiante, ma ti permette una guida rilassata e trottante, poco stancante, anche in due. Ideale anche per i viaggi a medio-lunga percorrenza.

          Altrimenti quasi sullo stesso genere, ma molto piu' "cattiva" la Ducati Scrambler, che permette anche un po' di piu' sul misto-veloce....ocio che sei sotto al metro e 60...tutte le moto citate finora sono un po' "altine"...

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #35
            Presi la BMW serie tre Touring bianca misi anche foto, un conto la trash un conto rial Life.
            La scrambler non mi piace.
            Il fatto è che vorremmo accontentare tutta la famiglia ed ho un fratello sotto il 160 altrimenti avrei preso l Honda 750 che mi piace parecchio e credo sia meglio del tracer 700 (Credo) anche perché non perde Estetica con bauletto e borse al contrario di queste naked.

            Quindi se dovessero optare per la naked così riesce a guidarla mio fratello li indirizzo verso la leoncino che costa 2k in meno alla fine tra v7 e leoncino non ci vedo tutta questa differenza un fuori porta con la. V7 che a 120 trema non lo posso fare quindi scalo di cilindrata e passo a 500
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #36
              se è prima moto insisto su Benelli:

              Scheda tecnica Benelli TRK 502 ABS (2017 - 20): scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Benelli nuove e usate.


              pare che quest'estate sia stata la più venduta in italia e per prezzo, potenza etc come prima moto credo sia ottima
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                se è prima moto insisto su Benelli:

                Scheda tecnica Benelli TRK 502 ABS (2017 - 20): scopri su Moto.it prezzo e dettagli, foto e video, pareri degli utenti, moto Benelli nuove e usate.


                pare che quest'estate sia stata la più venduta in italia e per prezzo, potenza etc come prima moto credo sia ottima
                Non è meglio l Honda 750?
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                  Non è meglio l Honda 750?
                  ci ballano 2.000 euro di differenza e vista l'insicurezza nello scegliere (anche il tipo di moto) valuterei l'alternativa
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    ci ballano 2.000 euro di differenza e vista l'insicurezza nello scegliere (anche il tipo di moto) valuterei l'alternativa
                    NOVITA' mio fratello ha 20 anni e non ha l'a2 quindi deve aspettare i 25 per poter guidare queste cilindrate.
                    Quindi meglio tracer 750 o honda nc750x o meglio dct??

                    Vale la pena spendere mille euro in più per la versione dct?
                    Last edited by DR. CACARELLA; 20-09-2018, 11:27:50.
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #40
                      la Guzzi "trema"? MA va...tutte le bicilindriche un po' "tremano"...ma non è niente di assurdo, e in ogni caso è una cosa impercettibile nelle moto di oggi (a meno che non sia un'harley)

                      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                      Anarco-Training
                      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                      No mental :seg: Crew
                      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                      I.O.M Jesi & Vallesina

                      Le domande dell'aspirante bidibolder
                      Originariamente Scritto da TONY_98
                      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                      Originariamente Scritto da Perineo
                      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                      Originariamente Scritto da Spratix
                      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                      Fai da te - Il tagliando
                      Originariamente Scritto da erstef
                      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                      Disagio alimentare & logistica bidibolder
                      Originariamente Scritto da Gianludlc17
                      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                      Estetica rulez
                      Originariamente Scritto da 22darklord23
                      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                        NOVITA' mio fratello ha 20 anni e non ha l'a2 quindi deve aspettare i 25 per poter guidare queste cilindrate.
                        Quindi meglio tracer 750 o honda nc750x o meglio dct??

                        Vale la pena spendere mille euro in più per la versione dct?
                        guarda che quella che ti ho linkato è 500cc e ha meno cavalli della tracer, comunque tra le due tecnicamente prefersico yamaha, esteticamente honda sul dct non so dirti
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          guarda che quella che ti ho linkato è 500cc e ha meno cavalli della tracer, comunque tra le due tecnicamente prefersico yamaha, esteticamente honda sul dct non so dirti
                          ok grazie se devo prendere 500 prendo leoncino perché così riesce a guidarla mio fratello altrimenti rimango sui 750 almeno ho più spunto
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            #43
                            Ho comprato questa



                            Sella marrone con borse
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #44
                              Eccola
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                #45
                                come va?
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎