Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mio Diario!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io si, ma io non sono molto preciso, però se vuoi compensare togli 50 kcal di grassi da un'altra fonte, tradotto : non metterci l'olio e condisci solo col limone

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
      Io si, ma io non sono molto preciso, però se vuoi compensare togli 50 kcal di grassi da un'altra fonte, tradotto : non metterci l'olio e condisci solo col limone
      Ma se non metto l'olio, poi perdo i grassi compresi nella dieta... Vedi i casini?

      Comunque, tornando un attimo alla parte strettamente riguardante i pesi, non offendetevi, ma la scheda che ho, come detto, non mi permette di rendere quanto potrei e vorrei... La multifrequenza va bene, ma alcuni muscoli ho bisogno di allenarli per bene... Ovvero, meglio poco, ma buono!
      sigpic

      Commenta


        #18
        Buon allenamento, stamattina. A parte del gambe, che ho allenato solo nei complementari perché, come detto l'ultima volta, sto ricominciando leggermente a temere per le mie gambe. Magari non sarà nulla di grave, ma con la condropatia ho paura a scherzare.

        Detto questo, sono in cerca di un migliore split che mi permetta di focalizzarmi con più calma sui miei muscoli più carenti. Anche in multifrequenza, purché gestita meglio. Qualcosa per la forza con una dieta ipocalorica e 2 sedute di cardio.
        sigpic

        Commenta


          #19
          Stasera piccolo sgarro con un gelato (di quelli fatti in casa, non le schifezze confezionate). Considerato questo, secondo voi come dovrei comportarmi domani, di conseguenza?
          sigpic

          Commenta


            #20
            Due giorni di digiuno

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
              Due giorni di digiuno
              Salve, Miller! Come stai?

              Comunque sono appena "usciti" i risultati della mia nuova pesata:

              77,3 kg
              17,0% BF

              ...possibile che io abbia aumentato peso e diminuito massa grassa?
              sigpic

              Commenta


                #22
                Non c’è male sulla bf, ho già espresso il mio parere: guarda lo specchio.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                  Non c’è male sulla bf, ho già espresso il mio parere: guarda lo specchio.
                  Sì, quello è vero. Io mi peso comunque, tanto per avere un'idea, però è vero che lo specchio è il migliore degli amici per casi come questi.
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Mi sono permesso di avanzare una proposta di scheda... Non siate violenti, nel criticarmi.

                    LUNEDÌ

                    PANCA PIANA BILANCIERE 4 X 2-4-4-6
                    TRAZIONI PRESA STRETTA RIVERSA 10 X 2
                    LAT MACHINE AVANTI 2 X 8
                    CURL BILANCIERE 4 X 2-4-4-6
                    MILITARY PRESS IN PIEDI CONBILANCIERE 4 X 2-4-4-6
                    ABS MACHINE 3 X 8
                    ALZATE GAMBE DISTESO 2 X 8

                    CARDIO 30 minuti


                    MERCOLEDÌ

                    PANCA ALTA BILANCIERE 4 X 2-4-4-6
                    TRAZIONI PRESA STRETTA RIVERSA 12 X 2
                    LAT MACHINE AVANTI 6 X 1
                    FRENCH PRESS SU PANCA INCLINATA 4 X 2-4-4-6
                    SQUAT “PARZIALE” 4 X 20
                    LEG EXTENSION “PARZIALE” 2 X 25
                    LEG CURL “PARZIALE” 2 X 25
                    ABS MACHINE 3 X 8
                    ALZATE GAMBE DISTESO 2 X 8

                    VENERDÌ

                    PANCA PIANA BILANCIERE 4 X 2-4-4-6
                    TRAZIONI PRESA STRETTA RIVERSA 15 X 2
                    MILITARY PRESS IN PIEDI CONBILANCIERE 4 X 2-4-4-6
                    SCROLLATE MANUBRI 3 X 8
                    ABS MACHINE 3 X 8
                    ALZATE GAMBE DISTESO 2 X 8

                    Cardio 30 minuti


                    - E' una scheda principalmente in multifrequenza per colpire i distretti muscolari dove i pesi che sollevo sono inferiori rispetto a quel che dovrebbero essere.
                    - Per le trazioni, sto seguendo una scheda particolare specifica, che varia (dipende poi da me e dal fatto che riesca a seguirla o meno) praticamente ad ogni seduta.
                    - Sono affetto da condropatia e sindrome di Hoffa, quindi per le gambe devo fare qualcosa di quasi obbligatoriamente diverso rispetto agli altri distretti, perché sono terrorizzato mi possa accadere qualcosa di spiacevolissimo... magari non ora, ma col tempo.
                    - Ci sono ripetizioni molto basse perché voglio stimolare al massimo possibile la forza.
                    - Il mio dubbio più grande - sempre per quel che riguarda le basse ripetizioni - riguarda gli addominali. Vorrei provare così, ma sono davvero indeciso...
                    Last edited by ArnoldFan; 11-06-2018, 12:25:38.
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      Gran bell'allenamento, questa mattina. Ho cominciato ad utilizzare la scheda da me fatta ieri, con l'unica eccezione rappresentata dalla ABS Machine, dove ho modificato la serie in un 3 X 8. Mi sono trovato bene, e spero sia così anche in seguito. I carichi aumentano (sebbene non siano ancora paragonabili a quelli di un culturista vero e proprio, o, al limite, rimangono gli stessi.
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Anche ieri ottimo allenamento. Mi trovo bene con questa nuova scheda e questa prima serie da sole 2 ripetizioni, con le quali spero di smuovere ancor più ulteriormente i carichi. I quali sono leggermente aumentati, rispetto al passato. Deve essere per via del precedente 5X5 e della nuova forza di volontà in me stesso.

                        Ottimi i report anche per quel che riguarda la dieta: adesso vario maggiormente ed arrivo alla domenica senza sentire un mostruoso bisogno di sgarrare. E quando lo faccio, comunque scelgo alimenti sani o quasi. Certo, non è facile... Magari gli amici c'è il rischio ti prendano per asociale... Delle volte li (e ti) accontenti, altre te ne freghi. Quando si ha un obiettivo, è così che si deve fare. Purtroppo potrebbe non essere sempre così, ma ora prendo ciò che ho.
                        sigpic

                        Commenta


                          #27
                          Ragazzi, sono drogato di chewing gum...
                          sigpic

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, sono drogato di chewing gum...
                            molto interessante, grazie per la preziosa e utile informazione
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              molto interessante, grazie per la preziosa e utile informazione
                              Prego.
                              sigpic

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da ArnoldFan Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, sono drogato di chewing gum...
                                consulta al piu' presto un SERT di zona.

                                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                                Anarco-Training
                                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                                No mental :seg: Crew
                                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                                I.O.M Jesi & Vallesina

                                Le domande dell'aspirante bidibolder
                                Originariamente Scritto da TONY_98
                                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                                Originariamente Scritto da Perineo
                                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                                Originariamente Scritto da Spratix
                                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                                Fai da te - Il tagliando
                                Originariamente Scritto da erstef
                                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                                Estetica rulez
                                Originariamente Scritto da 22darklord23
                                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎