Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Ad oggi ho "solo" una ps4, e non ci gioco moltissimo per questioni di tempo, però resto un appassionato
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ad oggi ho "solo" una ps4, e non ci gioco moltissimo per questioni di tempo, però resto un appassionato
      Io PS4 Pro, ma come te non ho molto tempo da dedicargli negli ultimi anni tra clienti e lavoro 9-5. La maggior parte delle volte e' il fine settimana o quando mia moglie e' in viaggio per lavoro.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #78
        Io sempre e solo PC , ho sempre giocato FPS e rally ( dai vari Colin Mc rea, il mitico Richard burns rally , rally master tace of Champions , v rally ... Poi il declino...con dirt e con vari wrc... Bellissimi ma forse per l' età non ci giocavo più di 10 minuti e mi rompe o le balle).
        Anche MotoGP uguale...
        Imho il migliore gioco FPS ww2 è stato hidden and Dangerous 1 e 2 ma non se li è mai cagati nessuno) , Brothers in arm molto valido , più tutta la serie di Cod moh bf ( giocati tutti almeno sp)
        Quello che mi è rimasto più a cuore ( e forse l ultimo gioco che mi ha appassionato) è stato bf4 play forse free... Ma in breve tempo si è riempito di hackers , ma nonostante quello facevo il cul o a tutti , avevo tutti e tre i personaggi a livello 30... E ho fatto spesso anche più di 50/0 nella mappa Oman , pilotando l apache...( Roba che magari non sapete nemmeno cosa sia... Si lo so sono vecchio)
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #79
          Io amo li FPS, ma piu' che altro per cazzeggiare. I primo COD erano il top. Ancora mi ricordo quando ci giocavo negli internet points.

          Generalmente preferisco azione in prima persona, un po' stealth, con molteplici scelte di approccio e molteplici finali.
          Un esempio e' Prey (che consiglio a tutti e trovate a due soldi), Dishonored 1, 2 e DLC (Morte dell'esterno).

          Guardando indietro, ho amato MGS1,3 e 4, Grim Fandango, tutti gli Uncharted, God of War 2-3 (ultimo ancora da giocare), The Last of Us e Fallout 3.

          In generale, il gioco per me deve avere una bella storia, personaggi carismatici, buona recitazione e musiche. Aprezzo molto quelli che hanno storie parallele, magari come forma di documenti da leggere, tipo nei giochi Bethesda.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            #80
            Ah se iniziamo a parlare dei giochi del passato non finiamo più

            Io alle medie ho giocato parecchia roba, ero uno scaricatore seriale di torrent

            Ma se devo fare una classifica ad ore, la maggior parte del tempo Cod2 online come un pazzo, non ci annoiava mai.
            Poi vabbè i vari Cod li ho giocati e li ho tutti salvati fino a Ghosts che è stato un flop.
            MW3 e Black ops 2 presi su steam ma online il primo non era granché, il secondo carino.

            Poi sono passato a Battlefield 1 e Cod l'ho giustamente sfanculato.

            Nell'hardisk sacro oltre tutta la serie Cod ho ovviamente tutta la serie Assassin's Creed , dal primo fino ad Origins a cui sto giocando ora insieme a Battlefield v
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              #81
              Ghosts io l'ho piratato e ho provato solo la campagna , secondo me non è male ma il finale rovina proprio tutto

              Commenta


                #82
                A livello di ore giocate nel mio caso vince Age of empire
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #83
                  Ecco qua :

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    A livello di ore giocate nel mio caso vince Age of empire
                    Hai ragione mannaggia. Quante cose avrei potuto fare senza quel gioco e suoi "hollolooooooooo" e partivano le bestemmie
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Che configurazione hai Nat? Presumibilmente al tempo andava il 4670K... Credo che sei al limite per avere ottime performance, gli i5 tengono bene , l'odierno i5 è il top per giocare (i7 inutile a parte refresh alti)

                      Dammi almeno info su CPU GPU RAM

                      Comunque è più leggero lato CPU di Bf1, mentre leggermente più pesante lato GPU, io con ryzen5 2600x e gtx970 ci gioco a ultra in Dx11.

                      Quanto ai discorsi sulle donne lasciano il tempo che trovano, puoi benissimo togliere i personaggi donne dalla tua squadra, non ci sono bracci bionici, detto ciò io per il cecchino uso una donna
                      ho giocato a bf1 con un i5 4570 ed una geforce 1060 6GB , a dettagli alti-ultra , il mio collo di bottiglia credo sia la cpu dove la impegnava molto... dato che sono sotto i minimi nella cpu non so se possa dare problemi
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Piccolo OT: qualcuno ha giocato al DLC di Prey?
                        bah, dopo averlo finito non mi andava di provare espansioni
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          A livello di ore giocate nel mio caso vince Age of empire
                          io ci gioco tutt'ora al 2 online con dei miei amici reali.... non male
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #88
                            Hanno ancora i server ?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Hanno ancora i server ?
                              hanno fatto un age of empires 2 HD
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                ho giocato a bf1 con un i5 4570 ed una geforce 1060 6GB , a dettagli alti-ultra , il mio collo di bottiglia credo sia la cpu dove la impegnava molto... dato che sono sotto i minimi nella cpu non so se possa dare problemi
                                Ah ok

                                Dovrebbe reggere su Alto abbastanza bene, è più leggero lato CPU questo nuovo Bf.

                                Non è la versione K quindi?

                                Chiaramente do per scontato che hai 16 GB di RAM ed un SSD sata
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎