Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Mi piacrebbe provarlo più che altro la campagna single ayer......ho una configurazione ryzen 5 2600 euna rx 580 da 8gb secondo voi potrei giocarlo in full hd con dettagli al massimo?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
      Mi piacrebbe provarlo più che altro la campagna single ayer......ho una configurazione ryzen 5 2600 euna rx 580 da 8gb secondo voi potrei giocarlo in full hd con dettagli al massimo?
      Hai il dissipatore stock? CPU overclockata?


      Non dovresti avere problemi ad ultra, però onestamente comprarlo per il singolo sono soldi buttati, il giocatore singolo c'è ma sono delle storielle di guerra che riguardano tre personaggi, per ognuno dei quali ci sono tre capitoli da circa una decina di minuti ... Con l'update di oggi ne metteranno un altro ma non sono longevi...insomma rimane un gioco nato per il multiplayer, sconsigliato.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #63
        per il single palyer ce' sempre il torrente , cosi uno valuta il gioco e nel caso prende il MP ed espanisoni varie
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          #64
          Dura talmente poco che nemmeno lo scaricherei

          Piuttosto che si compri AC origins che è un giocone
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            #65
            Ormai non compro più giochi di guerra proprio per le ridicole campagne single player.

            Star lì a giocare col disagiato che passa 15 ore al giorno appostato dietro un cespuglio, aspettando di farmi saltare la testa per avere la sua medaglietta...non è il massimo
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #66
              Io in Multi Player trovo più divertenti giochi come Payday o Killing Floor , dove gli altri giocatori online sono tutti in squadra con te

              Se invece volete la miglior esperienza di sempre in ambito Single Player , giocatevi l'intera saga di COD Modern Warfare (1+2+3)

              Fidatevi

              Commenta


                #67
                Anche medal of Honor era valido , Cod imho è sempre la stessa roba , idem bfp...
                Ottima trama , ottima grafica , ottimi personaggi... Ma è sempre la stessa cosa .. tre che essere tutti alla fine dei pay per win
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #68
                  A sto punto , gioco gratis s.k.i.l. l e compagnia bella
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Anche medal of Honor era valido , Cod imho è sempre la stessa roba , idem bfp...
                    Ottima trama , ottima grafica , ottimi personaggi... Ma è sempre la stessa cosa .. tre che essere tutti alla fine dei pay per win
                    Medal of Honor a parte i primi capitoli molto belli (Allied Assault , Pacific Assault , Airborne) è un tantino sopravvalutato , specie Warfighter
                    COD è la stessa roba ma se ad uno piace molto la campagna va sempre sul sicuro.

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                      Ormai non compro più giochi di guerra proprio per le ridicole campagne single player.

                      Star lì a giocare col disagiato che passa 15 ore al giorno appostato dietro un cespuglio, aspettando di farmi saltare la testa per avere la sua medaglietta...non è il massimo

                      Io mi diverto quando sono connessi al microfono e vado a scovare proprio questi qua, sempre gli stessi durante il match e li sento incazzarsi come belve. Diventano pazzi ahahaha
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Medal of Honor a parte i primi capitoli molto belli (Allied Assault , Pacific Assault , Airborne) è un tantino sopravvalutato , specie Warfighter
                        COD è la stessa roba ma se ad uno piace molto la campagna va sempre sul sicuro.
                        Concordo in pieno. Gli ultimi, (eccetto l'ultimissimo) facevano abbastanza schifo.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #72
                          Piccolo OT: qualcuno ha giocato al DLC di Prey?
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Io mi diverto quando sono connessi al microfono e vado a scovare proprio questi qua, sempre gli stessi durante il match e li sento incazzarsi come belve. Diventano pazzi ahahaha
                            Sei un giusto
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #74
                              Comunque un thread generale sui videogames non sarebbe male
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Comunque un thread generale sui videogames non sarebbe male
                                Approvo! Tu giochi su PC o altro (o magari tutti)?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎