Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Battlefield V

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Il prossimo cod avra anche i disabili e trans di questo passo
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Il prossimo cod avra anche i disabili e trans di questo passo
      Se parli di giocatori, li ha già in abbondanza





      [emoji6]
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Che conseguenze starebbero pagando? [emoji1]
        Cali pesanti nei pre-order e dislike sui social che manco un video di Justin Bieber tra un po'
        Non sembra neanche un gioco sulla WW2 , é un accozzaglia di robe senza senso
        La cosa triste é che il motore grafico e tutto il resto sono fantastici

        Battlefield™ V launches worldwide on November 20th. Pre-order now for Open Beta early access*: https://bit.ly/2s1ixko Enter mankind’s greatest conflict with ...
        Last edited by Mario12; 16-11-2018, 14:17:29.

        Commenta


          #49
          Non mi fa tutta sta voglia di giocarci
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #50
            giocandolo noto che è molto, ma molto più frenetico di bf1, le bombe ti sbalzano all'aria oltretutto è una cosa nuova
            sigpic

            Commenta


              #51
              Da osservatore esterno (versione PC)noto un motore grafico efficientissimo e generalmente una pulizia dell’immagine eclatante, considerando che riesce a macinare frames altissimi anche con schede non proprio entusiatiche.

              Discorso a parte per il Ray Tracing, al massimo livello come gia’ previsto una RTX 2080ti non regge i 60fps costanti (anzi sta attorno ai 40) nemmeno in1080p.
              In ogni caso per il tipo di implementazione che ha avuto non si perde assolutamente nulla facendone a meno.
              Encomiabile quindi l’aspetto tecnico.

              Sul gameplay e la trama non mi posso logicamente esprimere (anche se sulle scelte diciamo “artistiche” concordo con chi storce il naso).


              I videogiocatori attuali hanno sempre meno focus sulla giocosita’ “intrinseca”, e questo non e’ un bene, dato che uno ci si dovrebbe divertire e stop.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                #52
                Si già nella alpha e beta essendoci un time to kill più basso era tutto più frenetico di bf1...imho un pò troppo ma ci si farà l'abitudine come al solito...

                Mappe da quel che ho visto molto belle, io inizio a giocarci martedì.
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  #53
                  in questo battlefield hanno cambiato radicalmente il gameplay, lo vedo più simile al 4. Se non si aguzza lo sguardo e non ci si ripara si viene fatti fuori in un niente da cecchini ed LMG.
                  sigpic

                  Commenta


                    #54
                    Eggia

                    Vediamo domani con l'update cosa modificano...visto che si lamentano in tanti

                    A me piace molto, unico neo si crepa troppo in fretta senza capire come e perché
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      #55
                      Anche le granate sono differenti , in bf1 sembravano dei petardini a impatto, adesso sono come dovrebbero essere in realtà delle bombe a mano con svariati secondi prima dell'esplosione
                      sigpic

                      Commenta


                        #56
                        Ragazzi, a mio parere tutte le discussioni fatte sui personaggi femminili lasciano il tempo che trovano. I videogiochi gia' di per se non hanno un realismo estremo delle dinamiche di combattimento, quindi perche' farne una battaglia ideologica?

                        Il gamelay e' ottimo, motore grafico davvero ben fatto, storia decente (anche se andranno a postarne sempre nuove) con personaggi carismatici ed efficaci, armi ben calibrate ecc ecc.

                        Il gioco un 8 pieno se lo merita.

                        Provato da un amico, ma certamente lo comprero' presto.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          #57
                          con un I5 di quarta generazione si riesce a giocarlo? come requisiti minimi no ma ho giocato con quello a bf1
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            #58
                            Presumibilmente un 4690k o similare con una GPU decente, almeno un dettaglio medio dovrebbe averlo alla portata.
                            Da quel che ho visto negli ultimi anni il motore grafico e’ estremamente scalabile, direi in alcuni frangenti quasi “leggero”.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              #59
                              Il punto e’ che un gioco del genere giova enormemente da un monitor ad altissimo refresh, con un sistema all’altezza chiaramente,data la frenesia pressoche’ estrema.
                              Paradossalmente a quel punto meglio giocarselo a risoluzione inferiore se i dettagli non alti non soddisfano (ma non mi sembra questo il caso)



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #60
                                Che configurazione hai Nat? Presumibilmente al tempo andava il 4670K... Credo che sei al limite per avere ottime performance, gli i5 tengono bene , l'odierno i5 è il top per giocare (i7 inutile a parte refresh alti)

                                Dammi almeno info su CPU GPU RAM

                                Comunque è più leggero lato CPU di Bf1, mentre leggermente più pesante lato GPU, io con ryzen5 2600x e gtx970 ci gioco a ultra in Dx11.

                                Quanto ai discorsi sulle donne lasciano il tempo che trovano, puoi benissimo togliere i personaggi donne dalla tua squadra, non ci sono bracci bionici, detto ciò io per il cecchino uso una donna
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎