Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Valore macchina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Valore macchina

    Devo vendere una ford fiesta 2010 142k km nera
    1.6 TDCi Titanium 5p DPF gasolio


    al volante mi dice
    Per chi vende alla concessionaria 3.000 Euro

    Per chi compra dalla concessionaria 4.000 Euro


    una valutazione più precisa?

    autoscout 5k

    non mi è chiaro quanti kw abbia qual è la voce della carta di circolazione' rapporto potenza tara? dovrebb essere euro 5a con antipart

    Ha qualche danneggiamento strisciatina di chiave sulla fiancata
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    Se guardi il libretto dell'auto vedrai che prima delle cifre stampate ci sono dei numeri e in un angolo c'è la spiegazione per ogni numero che voce è... la potenza la trovi così come classe di emissione etc. Il valore se vendi alla concessionaria è più basso perchè comunque loro devono guadagnarci e se la rivendono devo dare una garanzia.
    Autoscout fa testo fino ad un certo punto perchè è il prezzo di un auto specifica, che può essere tenuta, bene, male avere un sacco di accessori o avere parti nuove/sostiuite. Se vuoi venderla direttamente prova anche subito.it
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      #3
      Ok grazie purtroppo vedevo il libretto da una foto, faro le cose con maggiore calma cmq mi assesto su 4.5k€
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎