Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bentornata ! E in ottima forma bisogna dire !

    Commenta


      Grazie
      Sicuro non mancano preparatori competenti a Milano, bisogna solo trovarli ��

      Commenta


        Ieri glutei/gambe :
        Hip thrust 4x10 90kg
        Stacchi i rumeni manubri 5x12 @18+18
        Hyper extensions 3x15
        Squat 4x8 @65kg
        Leg extensions 4x12 @35kg

        Squat r come penultimo esercizio non per scelta ma. Perché non avevo tempo di aspettare che il racket si liberasse. Il fatto che sia riuscita a concludere 8 ripetizioni dopo esercizi pesanti mi lascia ben sperare che sia road to 70

        Commenta


          Oggi petto - spalle
          Panca piana 4x8 @37.5 + 4x4 @40kg
          Panca inclinata manubri 4x10 @12kg+12kg
          Military press 4x10 @20kg
          Alzate laterali 5x12 @6+6kg
          Curl bici 4x10 @8+8kg
          Distensioni trici in piedi 4x10 @10kg

          Abs + cardio 10 min

          Sono molto soddisfatta del piccolo miglioramento di forza che ho avuto nella panca piana, in cui ho fatto 4 ripetizioni tranquille con 40 kg (con uno spotter potevano benissimo essere 6), mentre solo un paio di mesi fa sono rimasta bloccata sotto il bilanciere alla seconda! Pare sia uscita da un lungo periodo di stallo e anche il fisico migliora!

          Commenta


            I workout procedono regolari, 4 alla settimana: settimana scorsa nuovo record personale: 40kg di panca 6 ripetizioni, dopo 4 serie da 8 con 35kg, senza spotter.
            A livello fisico il mini cut inizia a portare qualche risultato: prime striature sulle spalle di quest anno :')
            Last edited by Anitram; 03-06-2019, 16:13:08.

            Commenta


              Allenamento di oggi:
              Panca piana 5x8 @37.5kg +3x3 @40kg
              Panca inclinata manubri 4x12 @12+12kg
              Military press 4x8 @20kg
              Alzate laterali 4x12 @6+6
              Alzate frontali 3x12 @4+4
              Curl manubri 4x10 @8+8
              Standing French press +push down cavi 3x12 + 3x12 @10 + @10kg

              10 min camminata 12%

              Che dire, col caldo che è arrivata ero davvero k. o. Spero mettano l'aria condizionata al più presto

              Commenta


                Continua il cut, tutto procede bene, la forza per ora non è calata, ma il caldo inizia a farsi sentire.

                Commenta


                  continua cosi

                  Commenta


                    Assolutamente!!
                    Intanto allenamento di ieri:
                    Stacco da terra 4x8 @80kg + 1 colpo da 100kg
                    Rematore 4x10 @40kg
                    Lat 3x10 @35kg
                    Tirate al mento 4x10 @25kg
                    Alzate laterali 4x12 @6+6kg
                    Curl bicipiti 4x10 @8+8kg
                    Push down ai cavi 4x12 @15kg

                    Commenta


                      Alzato il cardio questa settimana, per ora la forza ancora non è calata, allenamento di ieri :
                      Squat 12-10-10-8-8 @55-60-60-65-65
                      Affondi 4x12 @20kg
                      Leg press 4x12@120kg
                      s.s sissy squat + leg ext 3x12 @16kg+23kg
                      Hip thrust 4x12 @80kg

                      Situazione attuale:

                      Commenta


                        Torno ad aggiornare dopo un po', nonostante l'assenza
                        L'allenamento procede costante dopo un piccolo stop di due settimane dovuto alle vacanze.
                        Al momento sono in fase di recupero forza, che procede relativamente bene: Squat 70kg in 5x5, stacco 85kg in 5x5 panca sempre carente 45kg in 5x5. Notizia positiva, domani mi richeró in una palestra di powerlifting con l'intento di un domani gareggiare.

                        Commenta


                          In bocca al lupo! Se prenderai la strada del powerlifting gli allenamenti cambieranno tanto da quelli a cui sei abituata. Tienici aggiornati su questa nuova palestra e i tuoi progressi.

                          Commenta


                            Crepi il lupo! Sono molto curiosa di questo nuovo percorso, stamattina mi sono recata nella palestra, molto bella e ben attrezzata e proprietario molto competente, non mi resta che iscrivermi definitivamente

                            Commenta


                              Torno ad aggiornare dopo un po':
                              Ho iniziato finalmente ad allenarmi in una palestra di powerlifting, da un mese e mezzo ormai! Mi sono state corrette un po' le alzate ho rivisto completamente la tecnica della panca, mentre Squat e deadlift andavano già abbastanza bene!

                              Per il momento sto allenando Squat e deadlift in 5x5s una vta a settimana entrambi e in 4x6s sempre una volta a settimana entrambi. Panca, la mia alzata carente tutti i giorni, in 3x5s, poi 3x2s+2x2s+3x1s un giorno, 3x6s un altro 4x7s,e infine 2x6s il quarto giorno!
                              Il resto complementari, con volume abbastanza alto.

                              Commenta


                                Ottimo! Aggiorna con i massimali quando li testi per vedere i miglioramenti

                                Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎