Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diario di Martina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Non ho ancora avuto la possibilità di testare tutti i massimali. Ho avuto un periodo brutto di influenza in cui ho perso molta forza, ma ho buone notizie!

    Stacco ieri ho chiuso 100kg per 3, beltless. Ultima ripetizione infilzata, ma comunque chiusa! A febbraio quindi se tutto va come deve andare prima gara di stacco e a giugno gara completa ��

    Commenta


      Torno ad aggiornare:

      Sto progredendo nello stacco e in panca, mentre nello squat rimango in stallo. Nonostante ciò felice di aver chiuso 6 serie da 4 con 70kg negli squat.
      Chiusi 110kg beltless di stacco due settimane fa, mentre oggi con cintura 110 chiusi molto facilmente, dopo 6 serie da 5 con 85 kg. Si procede verso 120. La gara è tra un mese e 1 settimana.

      Oggi ho comprato il mio primo singlet, sono carichissima!!

      Commenta


        Allenamento extra di ieri, singola di 90kg di squat salita come burro, credo che a breve potrà diventare un 95 kg!

        Commenta


          Allenamento di oggi
          Stacco 5x6s 75% @85kg
          Panca 3x5s 75% @45kg
          Floor press ramping 3x5s @30kg-35kg-37.5kg-40kg-50kg
          Trazioni 5x5s
          Push press 8x4s @30kg
          Lento manubri 8x4s @20kg
          Alzate laterali 12x4s @4+4

          Commenta


            Allenamento di oggi
            Stacco 80% 5x6s @95kg
            Panca 4x4s @40kg
            Trazioni 5x5s
            Rematore manubrio 12x4s @18kg+18kg
            Push press 8x4s @30kg
            Lento manubri 8x4s @12+12kg
            Alzate laterali 12x4s @4kg

            Foto situazione attuale:

            Commenta


              Ma stai benissimoooo

              Commenta


                Ma grazie!! Sono un po' più piena, ma i volumi dell upper stanno pian piano aumentando!

                Commenta


                  Molto bene per la condizione. Poi per la gara prendila senza ansie, come un gioco a cui comunque devi dedicare impegno. Ma proprio perché è la prima è normale tu possa incontrare imprevisti, che però saranno importanti per trarne insegnamento.

                  Commenta


                    Grazie mille per i complimenti e i consigli �� Assolutamente, mi impegnerò, ma sarà più una sfida con me stessa! Essendo la prima gara punto a superare i miei limiti, non a battere nessuno ��

                    Commenta


                      Ieri giornata mediocre, non sono stata soddisfatto dell'allenamento, ma capitano giornate del genere

                      Squat: 5x6s @70kg
                      Panca 5x6s @40kg
                      Croci 3x5s @14+14kg
                      Squat bulgari 3x5s @40kg
                      Dip 5x5s (niente zavorra per fastidio alla spalla)
                      French press 8x4s @6+6kg
                      Push down ai cavi 8x4s @20kg

                      Commenta


                        Attenta con le croci a basse reps, la possibilità di infortunio non è così remota quando i carichi salgono.
                        sigpic

                        Commenta


                          Q8

                          Commenta


                            Grazie delle risposte! Ne sono consapevole purtroppo, l'infortunio alle spalle è uno di quelli che mi fa piu paura! Per questo non alzo troppo il carico e mi faccio azsistere durante l'esecuzione!

                            Commenta


                              Ma quale sarebbe il senso di fare croci a 3 ripetizioni ? Spalle, gomiti, polsi, tutto è a rischio lì

                              Commenta


                                Sinceramente non saprei, anche io avevo dubbi, ma sono inserite nella mia programmazione e mi fido molto del mio allenatore in quanto oltre ad essere un grande atleta è uno dei migliori panchisti di Italia! Ad ogni modo la prossima è l'ultima settimana di questo microciclo!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎