Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sides creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sides creatina

    Sapevo che tra i sides della crea c'è la probabile ritenzione idrica...

    non capisco perkè durante i cicli d'assunzione mi asciugo e mi vedo + tirato..

    quando scarico mi gonfio, mi appanno e a volte ho la pancia gonfia!

    Non dovrebbe essere il contrario? ? ? ?

    #2
    a voi non capita nulla di simile?

    Commenta


      #3
      Forse a te la creatina richiama acqua nel tessuto intracellulare e muscolare. Di solito anche la pelle si "gonfia" un pò d'acqua.



      Commenta


        #4
        Originally posted by Sergio
        Forse a te la creatina richiama acqua nel tessuto intracellulare e muscolare. Di solito anche la pelle si "gonfia" un pò d'acqua.

        Ok, ma sarebbe normale.

        A ME LA RITENZIONE IDRICA, O COMUNQUE L'APPANNAMENTO LO DA QUANDO SMETTO DI PRENDERLA....

        Commenta


          #5
          un'altro luogo comune ! o cmq sides imputabile all'uso di creatine impure piene di sodio e altre skifezze

          addirittura la creatina ha un'effetto disidratante xkè rikiama l'acqua dall'esterno all'interno delle cellule muscolari

          ecco xkè molte persone quando la usano si vedono + tirate

          altra cosa ke ANNACQUA è la creatina aggiuntata con grosse dosi di glucosio , ma in questo caso la ritenzione è data dai zuccheri....

          se utilizzi creatina pura al 100% tipo skw creapure tipo questa sicuramente non avrai problemi di ritenzione

          Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

          Commenta


            #6
            Bene, ci fidiamo anche se sei un pò ebreo un pò inglese ed un pò americano



            Commenta


              #7
              Originally posted by RAS
              un'altro luogo comune ! o cmq sides imputabile all'uso di creatine impure piene di sodio e altre skifezze

              addirittura la creatina ha un'effetto disidratante xkè rikiama l'acqua dall'esterno all'interno delle cellule muscolari

              ecco xkè molte persone quando la usano si vedono + tirate

              altra cosa ke ANNACQUA è la creatina aggiuntata con grosse dosi di glucosio , ma in questo caso la ritenzione è data dai zuccheri....

              se utilizzi creatina pura al 100% tipo skw creapure tipo questa sicuramente non avrai problemi di ritenzione
              uso un prodotto contenente 100% creatina micronizzata by Degussa. Mi sembra un buon prodotto.

              Poi ovviamente la prendo con carbo tipo succo di frutta o destrosio, x un maggior assorbimento.

              Quindi è normale che se smetto di prenderla mi gonfio...

              Commenta


                #8
                Originally posted by Sergio
                Bene, ci fidiamo anche se sei un pò ebreo un pò inglese ed un pò americano
                x caso vuoi ke metta pure la bandiera inglese ???

                quarda ke x mettere quella dei "confederate states of south america" ho tolto l'mmagine di "enduring freedom" quindi praticamente NON ho aggiunto altra roba......

                Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

                Commenta


                  #9
                  si potrebbe sostituire il destrosio ipercalorico con l'ala per l'assorbimento?

                  a che dosi?

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Sergio
                    Bene, ci fidiamo anche se sei un pò ebreo un pò inglese ed un pò americano
                    Spettacolo è la bandiera di Israele accanto a quelle sudista............

                    Mad
                    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                    tutto ciò che scrivo sono deliri

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by FIGHT CLUB
                      si potrebbe sostituire il destrosio ipercalorico con l'ala per l'assorbimento?

                      a che dosi?
                      Nel Cell Tech mettono 200 mg di ALA assieme a 10 grammi di creatina e 85 grammi di destro.



                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎