Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Componiamo la Home Gym ideale, qualcuno mi aiuta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Rak mirafit eccellente! Io lo uso a casa e rapporto qualità prezzo è ottimo. Ovvio rimane un rak da 80 euro..ma lavora bene

    Commenta


      #32
      Grazie rōnin, a me preoccupano proprio tutti questi "è un rack da X euro". Voglio dire, qual è il difetto? Se mi cade il bilanciere quando faccio panca ci resto sotto o mi salva?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Yuxuri Visualizza Messaggio
        Grazie rōnin, a me preoccupano proprio tutti questi "è un rack da X euro". Voglio dire, qual è il difetto? Se mi cade il bilanciere quando faccio panca ci resto sotto o mi salva?
        Io lo uso da 3 settimane. Ci carico tranquillamemte oltre 100kg e regge bene. Utilizzarlo per i dips è poco facile ma per panca squat australian pullups military o front squat va benissimo. È stabile e robusto. Il fatto di costare x euro è perché ha ovviamente delle pecche. Ad esempio, i due pali che sorreggono il bilancere sono uniti solo sotto e non sopra....per intenderci non c'è una barra superiore per le trazioni. Questo vuol dire che farà A VUOTO un po di gioco...effetto che può appunto dare fastidio per i dips ma effetto che svanisce appena si carica il bilancere e la ghisa.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da rōnin Visualizza Messaggio
          Io lo uso da 3 settimane. Ci carico tranquillamemte oltre 100kg e regge bene. Utilizzarlo per i dips è poco facile ma per panca squat australian pullups military o front squat va benissimo. È stabile e robusto. Il fatto di costare x euro è perché ha ovviamente delle pecche. Ad esempio, i due pali che sorreggono il bilancere sono uniti solo sotto e non sopra....per intenderci non c'è una barra superiore per le trazioni. Questo vuol dire che farà A VUOTO un po di gioco...effetto che può appunto dare fastidio per i dips ma effetto che svanisce appena si carica il bilancere e la ghisa.
          Ho capito. Allora per me è perfetto, ho già la barra per trazioni e mi serviva proprio un rack per squat+ohp+bench che non mi occupasse mezza casa. Ronin mi sa che devi chiedere a mirafit la commissione

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Yuxuri Visualizza Messaggio
            Ho capito. Allora per me è perfetto, ho già la barra per trazioni e mi serviva proprio un rack per squat+ohp+bench che non mi occupasse mezza casa. Ronin mi sa che devi chiedere a mirafit la commissione
            Parere personale: preferisco un halfrack a quel tipo di rack, ci si fa tutto, anche trazioni e dip e non occupa molto più spazio di quello (è solo più alto).
            Winners are simply willing to do what losers won't.




            Commenta


              #36
              Can anyone recommend me the best product from the list mentioned in this site.​https://rainydayfitness.com/best-home-gyms/

              Commenta


                #37
                the first in the list
                Winners are simply willing to do what losers won't.




                Commenta


                  #38
                  Scusate perchè non fate una classifica delle ditte in base al rapporto Qualita'/Prezzo?

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎