Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gomme 4 stagioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggio
    Citroen C4 II
    205/55 R16 91V
    Puoi darmi anche la targa? [emoji6]

    Comunque su estive le falken stanno facendo ottimi prodotti ultimamente a prezzi molto concorrenziali, sennò Bridgestone t001, Pirelli cinturato p7, contipremiumcontact 6 sono a livello top delle primacy4 ma sempre da chilometraggio...ma o queste, o gomme sportive (pilot sport, potenza s001 etc.) Che ci fai poco.

    Michelin costano sempre 15/20€ in più a gomma, tranne quando il gommista ha contatti diretti con la fabbrica...ma comunque preferisco le altre marche
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #17
      Ti ringrazio.

      In definitiva il dubbio è:
      se faccio pochi km*, meglio avere un treno di estive tutto l'anno o di 4 stagioni?

      *no montagna, poco rischio di ghiaccio e neve

      Commenta


        #18
        Io preferisco ancora delle buone estive...ma è normale che ognuno ha pareri diversi...

        Forse abitando a nord dove le temperature sono ben più basse e nevica 2-3 volte l'anno userei 4 stagioni...ti parlo di Milano/Torino, dove abiti te non so bene che clima faccia.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #19
          io alla fine ho montato le nexen fera su1, le ho anche su quella di mia moglie e le avevo sulla macchina precedente
          ma non ho esperienza di chilometraggio
          vediamo



          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎