Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Panzironi : Life 120

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma insomma... io ho postato dei numeri (non miei ovviamente), “grandi quantità” invece non è niente. Se uno dice che eccessive quantità di calorie e proteine rispetto a quello che “serve” bene non fanno, beh questa è una ovvietà che non ha bisogno di essere commentata.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ma insomma... io ho postato dei numeri (non miei ovviamente), “grandi quantità” invece non è niente. Se uno dice che eccessive quantità di calorie e proteine rispetto a quello che “serve” bene non fanno, beh questa è una ovvietà che non ha bisogno di essere commentata.
      Be', è ovvio che eccessive quantità di calorie rispetto a quelle che servono bene non facciano, me non fanno bene nemmeno grandi quantità di calorie, a prescindere da quelle che ne servono. E questo è legato anche al fatto che persino consumare grandi quantità di calorie (attraverso enormi quantità di sport o di lavori massacranti) non faccia bene.
      Ma più che "fa bene" o "non fa bene", io direi che a livello salutistico, quelli che vivono più a lungo e con minori malattie sono quelli che mangiano poco e hanno un'attività fisica leggera. Se parliamo di salute, eh, non di obiettivi fisici, agonistici e quant'altro.
      Questo perché, come diceva l'utente da voi attaccato, l'organismo verrebbe sottoposto maggiormente a stress. E alla lunga è deleterio, non devo certo scrivervelo io. Poi però arriva qualcuno e dice "ma se uno fa 10 ore di sport al giorno, mangiare tanto per lui è necessario, quindi...". Quindi niente, non è necessario che faccia 10 ore di sport al giorno. Se parliamo di salute non gli fanno bene quelle 10 ore e non gli fa bene quello che deve mangiare per sopperire all'enorme fabbisogno calorico che si è autocreato. I nostri organi meno lavorano e più durano (ovviamente al di sopra di una certa soglia minima che fa altrettanto male se non di più), come qualunque cosa.
      E anche il peso ne è un fattore, non importa se hai 100Kg di muscoli. Meno pesi e più sei in salute, anche qui oltre una certa soglia. Il cuore deve lavorare di meno, i polmoni anche, arterie, vene, reni, fegato, ecc.
      Insomma, mi sembrano cose ovvie.

      Commenta


        Ma si può sapere come diavolo si è finiti a parlare di carne e alimentazione vegetariana?
        L'argomento del topic è un altro!

        Se mettiamo a paragone l'americano che fa colazione col bacon, a pranzo un secchio di pollo fritto e l'unica fonte vegetale ce l'ha a cena - l'insalata nell'hamburger - con chi segue una alimentazione più regolare, e grazie al piffero che il primo possa incappare più facilmente in problemi di salute ma questo non ci dice nulla sulla relazione tra proteine e neoplasie, che È L'ARGOMENTO IN DISCUSSIONE.
        È questo che dobbiamo cercare di capire : le proteine (e non solo quelle animali...vorrei sapere chi ha messo in mezzo questa distinzione senza senso) hanno un'incidenza negativa sulle neoplasie?
        E se sì, in che misura? A che quantità?
        Ma qui come sempre si va OT perché non si sa cosa rispondere
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Perché alla fine si riduce sempre a battaglie ideologiche per cui noi, grossi bber di bodyweb, establishment delle proteine animali, attacchiamo chiunque voglia diffondere il verbo vegan...

          Commenta


            Alfonso sono quasi medico quindi ,se è vero che studi medicina, ti posso dire che hai molta confusiine in testa.
            Ad oggi l'alto consumo proteico non è ancora riconosciuto come un fattore di rischio per lo sviluppo di tumore colorettale.Si parla invece di diete a basso contenuto di fibre e alto contenuto di grassi saturi.Non voglio dilungarmi(devo andare a studiare),ma fidati che la genetica ha un ruolo notevole soprattutto se parliamo di forme giovanili come quella di Manx
            Sul fumo e la bpco invece concordo nonostante l'esperienza del nonno di Mario

            Commenta





              questo vi fa schifo???
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Berrino è un terrorista e quella roba è del 2015
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Berrino è un terrorista e quella roba è del 2015
                  questo è un tuo parere, gli studi in questi 3 anni sono stati confutati?
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    Per Berrino è tutto un veleno , cosa dovremmo mangiare e bere in pratica ?
                    Sarei proprio curioso di vedere cosa mangia lui in una giornata.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
                      questo è un tuo parere, gli studi in questi 3 anni sono stati confutati?
                      Per cortesia mi riassumi queste NOVE pagine che hai postato?
                      Originariamente Scritto da centos
                      mangio e bevo e faccio schifo


                      Per ricorsi amministrativi e legali
                      http://www.supremecourt.mn/home

                      sigpic

                      Commenta


                        Quoto tutto quello che ha detto debe, è quello che sto dicendo dall'inizio, se pur mi spiego male e magari posso essere frainteso.
                        http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Per Berrino è tutto un veleno , cosa dovremmo mangiare e bere in pratica ?
                          Sarei proprio curioso di vedere cosa mangia lui in una giornata.
                          a giudicare dal suo fisico Berrino non mangia.
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Ho letto tutte ed è stato molto impegnativo.
                            Dico solo questo:

                            Per chi vede il programma "Le Iene"... Abbiamo passato 2 anni a sentir parlare dei metodi curativi vegani e vegetariani. Del Sig. Antonio che aveva sconfitto il cancro con i frullati, del tizio, sempre malato, che viveva di più di quanto previsto perchè non mangiava proteine ed era allegro. Hanno intervistato centinaia di medici che dicevano che la chemio non serviva ad una mazza, che sponsorizzavano il biologico (ci ho lavorato, tranne alcune - pochissime - realtà è tutta una truffa), i fruttariani, i respiriani.. ecc ecc.. e

                            Si è ammalata di cancro Nadia Toffa, nota conduttrice del medesimo programma, che miracolosamente dopo 2 mesi scrive di aver sconfitto il cancro..
                            Come? con la verdura, i frullati, il biologico, i medici alternativi? *****, l'hanno sponsorizzato per 2 anni, di sicuro avrà seguito tutto quello in cui credevano, giusto?

                            Col *****... Ora ci viene a dire che l'unico rimedio è la chemio e la prevenzione(a ****)...

                            Quindi?

                            Ci prendono per il **** per sponsorizzare quello che li fa guadagnare.
                            Negli anni 70 attacavano i grassi, negli 80/90 i carboidrati, nel 2000 le proteine, gli antibiotici, i pesticidi.... (apro una parentesi - per tutti quelli che dovessero dire che i nostri nonni campano tanto perchè mangiavano meglio, si informassero. Loro mangiavano cose prodotte con il DDT, senza igiene e tanto altro... noi, di diverso, abbiamo solo l'inquinamento - che probabilmente è la causa di tutto..)

                            Viviamo quello che ci viene e facciamolo come meglio crediamo.. che è meglio...
                            "chi conosce, sceglie. Gli altri, credono di scegliere"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Spalla Visualizza Messaggio
                              Ho letto tutte ed è stato molto impegnativo.
                              Dico solo questo:

                              Per chi vede il programma "Le Iene"... Abbiamo passato 2 anni a sentir parlare dei metodi curativi vegani e vegetariani. Del Sig. Antonio che aveva sconfitto il cancro con i frullati, del tizio, sempre malato, che viveva di più di quanto previsto perchè non mangiava proteine ed era allegro. Hanno intervistato centinaia di medici che dicevano che la chemio non serviva ad una mazza, che sponsorizzavano il biologico (ci ho lavorato, tranne alcune - pochissime - realtà è tutta una truffa), i fruttariani, i respiriani.. ecc ecc.. e

                              Si è ammalata di cancro Nadia Toffa, nota conduttrice del medesimo programma, che miracolosamente dopo 2 mesi scrive di aver sconfitto il cancro..
                              Come? con la verdura, i frullati, il biologico, i medici alternativi? *****, l'hanno sponsorizzato per 2 anni, di sicuro avrà seguito tutto quello in cui credevano, giusto?

                              Col *****... Ora ci viene a dire che l'unico rimedio è la chemio e la prevenzione(a ****)...

                              Quindi?

                              Ci prendono per il **** per sponsorizzare quello che li fa guadagnare.
                              Negli anni 70 attacavano i grassi, negli 80/90 i carboidrati, nel 2000 le proteine, gli antibiotici, i pesticidi.... (apro una parentesi - per tutti quelli che dovessero dire che i nostri nonni campano tanto perchè mangiavano meglio, si informassero. Loro mangiavano cose prodotte con il DDT, senza igiene e tanto altro... noi, di diverso, abbiamo solo l'inquinamento - che probabilmente è la causa di tutto..)

                              Viviamo quello che ci viene e facciamolo come meglio crediamo.. che è meglio...
                              Ma chi ha parlato di sconfiggere il cancro? ma soprattuto chi ha detto che una dieta vegana\vegeteariana sconfigge malattie e che la chemio non serve a nulla?
                              Nessuno sta dicendo queste cose, hai interpretato male. Qui si parla di prevenzione e di percentuale di rischio.

                              Sul fatto delle sponsorizzazioni si sa che è cosi da sempre comunque. Ultimamente è la moda dell'olio di palma
                              http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

                              Commenta


                                Nessuno ha confutato le 9 pagine di berrino, molto bene.
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎