Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tutte le città del nord sono piene di immigrati spesso molesti, la stessa como ne è piena ma non mi risulta che nessuno abbia disdetto per la loro presenza...bensì per il virus in generale .
    Non voglio negare il problema dei migranti, ma siamo a livelli di manipolazione del notizie ridicolo.
    Occhio agli squali a Rimini che per colpa del 5g non si sanno più orientare e si riversano tutti in riviera romagnola per mangiare i bambini sordomuti e i gattini coccolini teneerini
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Tutte le città del nord sono piene di immigrati spesso molesti, la stessa como ne è piena ma non mi risulta che nessuno abbia disdetto per la loro presenza...bensì per il virus in generale .
      Non voglio negare il problema dei migranti, ma siamo a livelli di manipolazione del notizie ridicolo.

      Occhio agli squali a Rimini che per colpa del 5g non si sanno più orientare e si riversano tutti in riviera romagnola per mangiare i bambini sordomuti e i gattini coccolini teneerini
      Sottolineare l'ovvio sembra evidente a volte.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        E sì.
        Brutta strumentalizzazione.
        Che cattivoni.

        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          L'aria che tira

          Per dimostrare che non vi siano strumentalizzaizoni si posta una trasmissioni che vive di strumentalizzazioni per populisti ed anziani spaventati.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Anche a Lampedusa sicuramente staranno strumentalizzando la notizia.
            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

            Sempre più imbarazzante.
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              E sì.
              Brutta strumentalizzazione.
              Che cattivoni.

              https://youtu.be/4soT_6GjXkY
              Ripeto... è così in ogni città da anni. Ogni città ha un centro / associazione che " ospita" migranti.
              Per il discorso sanitario...valgono le stesse regole che si usano per i connazionali... distanziamento.
              E di sicuro viene più facile distanziare un immigrato che il vicino di casa, anche se alemno in certe zone è moto più probabile che il covid ce l'abbia lui e di sicuro , purtroppo le buone regole igenicosanitarie le ha già dimenticate da mesi.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ripeto... è così in ogni città da anni. Ogni città ha un centro / associazione che " ospita" migranti.
                Per il discorso sanitario...valgono le stesse regole che si usano per i connazionali... distanziamento.
                E di sicuro viene più facile distanziare un immigrato che il vicino di casa, anche se alemno in certe zone è moto più probabile che il covid ce l'abbia lui e di sicuro , purtroppo le buone regole igenicosanitarie le ha già dimenticate da mesi.
                Io ad esempio non andrei mai in un posto turistico dove giornalmente avvengono sbarchi di clandestini (vedi Lampedusa o Marina di Ragusa dove gli sbarchi sono avvenuti tra i bagnanti) e tra l'altro in un periodo storico dove si può essere ancora infettati.

                Questa come la chiami ?
                Pure strumentalizzazione nascondendo il problema ?
                O una volta tanto riusciamo a definire le cose per come stanno senza evidente ipocrisia ?


                Last edited by marcu9; 06-08-2020, 15:15:48.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Lampedusa , come già detto, è in caso a se , non paragonabile certo a Jesolo eddai...
                  Anche perché a Jesolo , una vita che fai camera d'albergo spiaggia, spiaggia ristorante, hai finito le vacanze , non avresti nemmeno l'occasione di vederli i migranti ( slavo quelli che ormai sono lì da anni)
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    In questi casi diciamo che sono vere entrambe le cose, il problema è reale, esiste e va risolto.
                    Poi per forza di cose viene anche strumentalizzato politicamente.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Io ad esempio non andrei mai in un posto turistico dove giornalmente avvengono sbarchi di clandestini (vedi Lampedusa o Marina di Ragusa dove gli sbarchi sono avvenuti tra i bagnanti) e tra l'altro in un periodo storico dove si può essere ancora infettati.

                      Questa come la chiami ?
                      Pure strumentalizzazione nascondendo il problema ?
                      O una volta tanto riusciamo a definire le cose per come stanno senza evidente ipocrisia ?

                      Ma quale ipocrisia. Da quando gli immigrati in giro vanno vicino alle persone. Se il problema e' il virus gli stranieri sono davvero l'ultimo dei problemi.

                      Complottisti e populisti hanno seriamente tutti la stessa capacita' di ragionamento ed aspetto. Incredibile.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Lampedusa , come già detto, è in caso a se , non paragonabile certo a Jesolo eddai...
                        Anche perché a Jesolo , una vita che fai camera d'albergo spiaggia, spiaggia ristorante, hai finito le vacanze , non avresti nemmeno l'occasione di vederli i migranti ( slavo quelli che ormai sono lì da anni)
                        This
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Lampedusa , come già detto, è in caso a se , non paragonabile certo a Jesolo eddai...
                          Anche perché a Jesolo , una vita che fai camera d'albergo spiaggia, spiaggia ristorante, hai finito le vacanze , non avresti nemmeno l'occasione di vederli i migranti ( slavo quelli che ormai sono lì da anni)
                          Ma relativo.
                          Perché un turista può benissimo pensare di non andare in un posto o annullare la vacanza se sa di certe situazioni.
                          Che magari nella realtà vengono gestite in maniera esemplare, ma un turista può benissimo pensare che è meglio starsene a casa.
                          È il mio ramo.
                          Ho ricevuto negli anni disdette per molto molto meno.
                          Quindi strumentalizzazione una cippa.
                          È assolutamente verosimile la faccenda.
                          Last edited by marcu9; 06-08-2020, 15:23:53.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ma quale ipocrisia. Da quando gli immigrati in giro vanno vicino alle persone. Se il problema e' il virus gli stranieri sono davvero l'ultimo dei problemi.

                            Complottisti e populisti hanno seriamente tutti la stessa capacita' di ragionamento ed aspetto. Incredibile.
                            Ti sei scordato SOVRANISTI.
                            [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                            È davvero fantastico come non ti azzardi a fare la benché minima critica al Governo nonostante le evidenze assurde.
                            Davvero esemplare.
                            Da perfetto suddito.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Mammamia che dietrologia in questo articolo. Il turismo e' a terra ovunque, migranti o non migranti perche' il problema e' la pandemia in se', non quattro stronzi chiusi in un centro che certo, anche se scappassero, non vanno ad abbracciare e sputacchiare su gente in giro.

                              Le vorrei proprio vedere queste disdette di gente che scrive "eh, siccome vicino la citta' c'e' un centro con qualche positivo chiuso dentro in spiaggia non ci vado". A Jesolo, in una delle regioni piu' colpite in assoluto il problema e' gente che non verra' mai a contatto con loro e non il virus in se' che potrebbe avere un altro italiano vicino al quale ti ritroverai vicino in fila per pagare il gelato. Bho.
                              Lukino, il problema non è soltanto il numero dei positivi ma anche la scarsa propensione di quei positivi ad accettare regole e divieti che noi abbiamo subito per mesi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Ti sei scordato SOVRANISTI.
                                [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
                                È davvero fantastico come non ti azzardi a fare la benché minima critica al Governo nonostante le evidenze assurde.
                                Davvero esemplare.
                                Da perfetto suddito.
                                Ma suddito di cosa? ahahahahahhahahaha
                                Ripeto: uguali nella mente e nell'aspetto.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎