Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me di tutta sta storia non frega niente ma solo una cosa non capisco, la Rai non dovrebbe essere contenta di quanto espresso da Fedez?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      A me di tutta sta storia non frega niente ma solo una cosa non capisco, la Rai non dovrebbe essere contenta di quanto espresso da Fedez?
      ma fanno finta, ognuno sta tenendo la parte
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ma fanno finta, ognuno sta tenendo la parte
        Ma quale parte?

        Cioè si sa cos’è la Rai, quindi non capisco proprio il punto

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          io quando sento in riviera romagnola che non si lamentano albergatori e bagnini vuol dire che è stata stagione da record
          Ma se la gente non va all'estero e' chiaro che va in vacanza in Italia. O meglio, se il governo ti paga meta' della vacanza (se non di piu) ci sara' il boom di prenotazioni.
          Anche qua nel Lazio tutti super contenti i gestori di lidi e gli albergatori nella scorsa estate.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Immigrazione clandestina, smantellato a Napoli centro di documenti falsi internazionale.

            Le indagini sono scattate dopo i gravissimi attentati che hanno colpito Parigi, Nizza e Bruxelles nel 2015 e del 2016. La base dell'organizzazione in un internet point. Carte anche a migranti provenienti da aree di crisi: 14 misure cautelari eseguite dal Ros.



            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Ma è stato di nuovo bannato?
              Essere bannato non e' sinonimo di aver torto, ma qualcosa che si fa sulla base di antipatie personali in modo del tutto ipocrita.
              Il ban dimostra con assoluta precisione quanto io abbia ragione sul fatto che qui dentro molti sono assolutamente ipocriti e le loro argomentazioni sono da considerarsi merda poiche' basate su concetti assolutamente falsi.

              Si sta qui a parlare di "liberta di pensiero", di poter "scherzare su tutto", "non reagire all'offesa" ecc ecc, ma quando scrivo (di proposito, sapendo che Miller arrivera' a darmi ragione immeditamente) un messaggio pieno di prese per il culo, specificando che sto scherzando sulla base di stereotipi, parte immediamente censura e cancel culture, a suo di ban prolungati.
              La verita' e' che qui e' pieno di clown che si riempiono la bocca di discorsi che vorrebbero applicare solo agli altri, ma quando arriva Lukino e vi caccia in gola la stessa medicina che vorreste dare agli altri, allora attuano i comportamenti che fino ad un secondo prima criticavano.

              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Cercate di attaccarmi sul personale inventandovi di tutto, vabbè.
              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Mi sono espresso favorevolmente alla legge Zan e di colpo mi ritrovo leggere che in tutte le discussioni mi danno dell'omosessuale (con accezione molto negativa), che sono un coglione, un viziato etc etc. C'è molto ostracismo in Italia per questa categoria di persone.
              Ma questo ormai e' atteggiamento comune qui. Regolarmente mi mettono in bocca parole mai dette per trarre conclusioni tutte loro. Il livello e' tremendamente basso.
              Non mi soprendo pero'. Questo genere di vigliaccheria e' un fattore culturale per moltissimi in Italia, ed infatti addirittura il primo partito italiano (che quindi possiamo dire sia quello votato dall'italiano medio) e' totalmente incapace di rispondere nel merito di qualsiasi cosa, e si limita a fare retorica vittimista per gente ipocrita e incarognita.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                tu vieni bannato per i modi non per le idee.

                Commenta


                  Luki hai rotto le palle. A me non sei antipatico, figurati che condivido anche alcune tue posizioni. E manco c’entra niente perché io mio ruolo è di “moderare”, al di là delle preferenze. Il punto è che non sai discutere, sei inviso al 90% degli utenti e quando passi destabilizzi le discussioni. Quindi o ti regoli o i ban saranno fisiologici.

                  Commenta


                    Leggo che nel 2003 Daniele Silvestri al concertone aveva fatto un discorso politico su come il governo (Berlusconi) stesse attentando contro la magistratura
                    A distanza di quasi 20 anni si è visto come è finita e chi aveva ragione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    faccini, kazzi, fike, kuli
                    cesko92 [at] live.it

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                      Luki hai rotto le palle. A me non sei antipatico, figurati che condivido anche alcune tue posizioni. E manco c’entra niente perché io mio ruolo è di “moderare”, al di là delle preferenze. Il punto è che non sai discutere, sei inviso al 90% degli utenti e quando passi destabilizzi le discussioni. Quindi o ti regoli o i ban saranno fisiologici.
                      A questo punto non capisco perche' dovrei ricevere dei ban che riguardano proprio atteggiamenti che qui alcuni difendono a spada tratta. Immagino che tu sappia bene che questi post non sono fatti a caso, ma sono volutamente provocatori e con l'intenzione di imboccare la stessa medicina che alcuni vorrebbero dare agli altri, senza pero' che venga data a loro.
                      Non mi soprende che io sia inviso a tante persone. Succede spesso quando qualcuno sottolinea l'ipocrisia delle persone.
                      Insomma, direi che per avere un minimo di credibilita' i soliti paladini del politicamente scorretto e delle liberta' totali dovrebbero evitare di lagnarsi quando, per una volta, quelli messi al muro sono loro.

                      O un discorso vale per tutti, e quindi tutti possono prendere di mira chiunque, oppure non vale per nessuno. Il loro atteggiamento e' quello tipico della destra piu' becera: "le regole valgono per gli altri ma non per me".
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Ecco allora non sottolineare continuamente (e continuamente e continuamente). È proprio questo tuo atteggiamento che manda le discussioni a mignon. Basta abbassare i toni e si può parlare di tutto, tutto.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          A questo punto non capisco perche' dovrei ricevere dei ban che riguardano proprio atteggiamenti che qui alcuni difendono a spada tratta. Immagino che tu sappia bene che questi post non sono fatti a caso, ma sono volutamente provocatori e con l'intenzione di imboccare la stessa medicina che alcuni vorrebbero dare agli altri, senza pero' che venga data a loro.
                          Non mi soprende che io sia inviso a tante persone. Succede spesso quando qualcuno sottolinea l'ipocrisia delle persone.
                          Insomma, direi che per avere un minimo di credibilita' i soliti paladini del politicamente scorretto e delle liberta' totali dovrebbero evitare di lagnarsi quando, per una volta, quelli messi al muro sono loro.

                          O un discorso vale per tutti, e quindi tutti possono prendere di mira chiunque, oppure non vale per nessuno. Il loro atteggiamento e' quello tipico della destra piu' becera: "le regole valgono per gli altri ma non per me".
                          No Lukino, credo Miller si riferisse ad altro: qui la provocazione è più che ben accetta, i modi sopra le righe ben tollerati (parlo in generale di tutti, non solo di te) soprattutto se aiutano o stimolano un confronto, però spesso tu hai un atteggiamento che va nel senso opposto: sono provocazioni che esacerbano gli animi portando la discussione in caciara.
                          Mi permetto di sottolinearlo io, solo perchè credo di essere sempre stato civile e sai che non ho nulla nei tuoi confronti e il mio commento può essere considerato immune da "antipatie" o altro.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            tu vieni bannato per i modi non per le idee.
                            Ma qui dentro gli utenti difendono modi che includono insultare e denigrare gli altri, affermando che si debba poter dire quel che si vuole senza conseguenze.
                            Quando qualcuno applica gli stessi modi sulla loro pelle la cosa non sembra andargli piu' bene.

                            Ancora non e' chiaro che io faccia certe affermazioni di proposito per ottenere una reazione che confermi l'ipocrisia di certi ragionamenti, invalidandoli del tutto?
                            E' molto facile dire che di debba poter insultare e denigrare minoranza X pretendendo che non reagisca. Quello che e' difficile e' sostenere la stessa cosa quando qualcuno comincia a vessare te. E' la che io voglio portare il discorso e, regolarmente, finisce esattamente come mi aspettavo.

                            Non ho mai sopportato l'atteggiamento del "io faccio quel che voglio a spese degli altri, ma nessuno deve farlo con me".
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Lukino, a volte, quando c'è troppa sproporzione il pragmatismo impone di accettare la situazione, passare da bischero (per citare "Amici miei") e occuparsi di altro.

                              Puoi scrivere quello che vuoi ma se sei uno vs 10 apparirai ridicolo. Ovviamente in altri contesti la situazione sarebbe stata ribaltata, ma qui è così.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                No Lukino, credo Miller si riferisse ad altro: qui la provocazione è più che ben accetta, i modi sopra le righe ben tollerati (parlo in generale di tutti, non solo di te) soprattutto se aiutano o stimolano un confronto, però spesso tu hai un atteggiamento che va nel senso opposto: sono provocazioni che esacerbano gli animi portando la discussione in caciara.
                                Mi permetto di sottolinearlo io, solo perchè credo di essere sempre stato civile e sai che non ho nulla nei tuoi confronti e il mio commento può essere considerato immune da "antipatie" o altro.
                                Capisco quello che vuoi dire Neme, ma qui spesso gli atteggiamenti verso persone non presenti vanno ben oltre la provocazione. Il mio puo' essere considerato un "esperimento sociale" dove io applico le cose che una persona sostiene sia legittimo fare agli altri per vedere come reagisce.
                                Quello che mi infastidisce e' che molti ritengano legittimi atteggiamenti che possano esacerbare gli animi e umiliare profondamente le persone, pero' non sopportano quando quei modi vengono usati con loro.
                                Se sostieni qualcosa lo fai prendendotene tutti i rischi, incluso il subire la stessa cosa. Altrimenti meglio star zitti e non lanciarsi in discorsi su come e perche' i gay debbano prenderla a ridere quando qualcuno vuole vessarli.

                                Apprezzo i tuoi commenti perche', sebbene non concordo su diverse tue idee, mi e' sempre sembrato che tu sia molto coerente e intellettualmente onesto, a contrario di tanti utenti.
                                Alla fine io non cerco persone che la pensino come me, ma persone che riescano a ragionare su tutte le implicazioni delle cose che sostengono. Invece non sembrano nemmeno capaci di chiedersi "se questa cosa accadesse a me, siamo sicuri che reagirei come mi aspetto che reagiscano gli altri?"
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎