Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scimmie
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Cosi però offendi le scimmie.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        a quando un dopobarba unisex?

        Commenta


          Al sud ci sono certe che hanno la barba anche tra le pere

          Commenta


            A me ste cose fanno andare fuori di testa

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Non sono un paladino del politically correct ad ogni costo, ma non ci vedo nulla di male. Ti piace: lo compri. Non ti piace: lo lasci dov'è.

              Dà fastidio la deriva gender? Quando ci sono muri ci sono sempre zuccate.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Non sono un paladino del politically correct ad ogni costo, ma non ci vedo nulla di male. Ti piace: lo compri. Non ti piace: lo lasci dov'è.

                Dà fastidio la deriva gender? Quando ci sono muri ci sono sempre zuccate.
                La deriva gender è una merd.a basata sul nulla.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Speriamo smettano anche di fare pubblicità in francese sbiascicato senza senso
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                    A me ste cose fanno andare fuori di testa
                    Drop, una curiosità, se puoi rispondere. Per caso il tuo "gruppo" (scusa il termine improprio) ha anche sedi distaccate su Roma?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Drop, una curiosità, se puoi rispondere. Per caso il tuo "gruppo" (scusa il termine improprio) ha anche sedi distaccate su Roma?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      C'era la sede a Colleverde ma ora é stata sgomberata e quindi la gente é "in giro"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                        Non sono un paladino del politically correct ad ogni costo, ma non ci vedo nulla di male. Ti piace: lo compri. Non ti piace: lo lasci dov'è.

                        Dà fastidio la deriva gender? Quando ci sono muri ci sono sempre zuccate.
                        in questo caso c'era un'utilità nello scrivere il sesso: vabbè che abbiamo tutti internet, ma potrebbe succedere che uno per sbaglio si compra il profumo da donna. Un modo per distinguere le fragranze dovrà esserci, sennò qualche donna si metterà profumi al muschio e vetiver e sentiremo uomini con chanel numero 5

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          in questo caso c'era un'utilità nello scrivere il sesso: vabbè che abbiamo tutti internet, ma potrebbe succedere che uno per sbaglio si compra il profumo da donna. Un modo per distinguere le fragranze dovrà esserci, sennò qualche donna si metterà profumi al muschio e vetiver e sentiremo uomini con chanel numero 5
                          No, vabbè, arturo...un profumo si prova...mi riesce difficile credere che qualcuno acquisti a scatola chiusa...

                          Commenta


                            Metteranno i simboli come su.xnxx
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta




                              Oh shit, here we go again (cit.)
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎