Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Al ristorante pagare il ragazzo 500 o 1000 non cambia nulla. È un discorso di mentalità.
    Chi sa fare impresa e ha un etica ha eorosnale capace e fedele , chi punta al risparmio a gente incapace che prende e va furoi dalle palle alla prima noia.
    E ma le tasse gne gne gen , se ne n puoi pagare il personale non lo assumi , se senza personale non puoi lavorare chiudi e vai a lavorare da dipendente.
    Ci vuole il pugno di ferro su queste cose, così chiude un buon 30% delle attività e si fa una bella pulizia di business inutili
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      ma gli stagionali da sempre campano di disoccupazione a stagione finita. se trovi un lavoro a termine puoi sospenderla e poi la riprendi se non ti rinnovano

      L'rdc è per i fancazzisti puri o parassiti della società
      Se potessi scegliere tra fare un lavoro che non ti dà proispettive e non ti piace ( come buona parte degli impieghi..) oppure avere la stessa cifra a fine e mese e non farlo , tu cosa faresti?
      Io prenderei il Rdc
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ed ora tutti ci becchiamo lo sfruttamehto a paghe indecenti... Però abbiamo i diritti civili

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        parla per te , io ho un posto fisso indistruttibile.

        Commenta


          Ma non hai un avatar
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            host my image

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              e per forza, hanno il più grande dei vantaggi in ottica elettorale, ossia non aver ancora governato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                host my image

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                che percentuale di popolazione in modo diretto o indiretto (congiunti) beneficia del rdc?

                Commenta


                  Tema generale, non credo troppo OT:



                  Netflix to Employees: If You Don’t Like Our Content, You Can Quit


                  Streaming giant adds new ‘artistic expression’ section in first update to corporate culture guidelines since 2017

                  Talal AnsariUpdated May 13, 2022 5:45 pm ET

                  Netflix has a new message for employees: Be prepared to work on content you may not agree with.

                  Photo: Justin Sullivan/Getty Images

                  Netflix Inc. NFLX -0.60% has a new message for its employees: Be prepared to work on content you may not agree with. And if you don’t like that, you can quit.
                  In an update to its culture guidelines, the streaming giant added a section called “artistic expression” which details how the company offers an array of programming for many audiences.
                  “We let viewers decide what’s appropriate for them, versus having Netflix censor specific artists or voices,” Netflix says in the updated part of its culture memo. The company added that it supports offering diversity in stories, “even if we find some titles counter to our own personal values.”
                  “Depending on your role, you may need to work on titles you perceive to be harmful,” Netflix says. “If you’d find it hard to support our content breadth, Netflix may not be the best place for you.”
                  Newsletter Sign-up

                  The 10-Point.

                  A personal, guided tour to the best scoops and stories every day in The Wall Street Journal.






                  A Netflix spokesman said the company updated its culture page on Thursday for the first time since 2017. He said Netflix had spent the past 18 months discussing cultural issues internally with employees. The new language was added, he said, “so that prospective employees could understand our position, and make better informed decisions about whether Netflix is the right company for them.”

                  Netflix stood by comedian Dave Chappelle after his stand-up special “The Closer” sparked criticism.

                  Photo: Phillip Faraone/Getty Images
                  Netflix and other companies have come under pressure from employees, shareholders and politicians on how they react to cultural and political issues. Netflix, for instance, supported comedian Dave Chappelle last year following his stand-up special “The Closer” on the streaming platform, which sparked criticism for remarks about transgender people that some found offensive.
                  The special prompted a protest in front of Netflix’s Los Angeles offices and calls for Netflix to remove the show from its platform, which it didn’t. Netflix co-Chief Executive and Chief Content Officer Ted Sarandos stood by the special in emails to staff. He later said he “screwed up” in his efforts to communicate with employees.
                  At Twitter Inc. , employees have reacted to the prospect of a takeover by Elon Musk with a mix of enthusiasm, fear and humor, with some pushing back at the idea of a Musk-owned Twitter.
                  Walt Disney Co. was criticized for how it initially stayed quiet on new legislation in Florida that governs how gender and sexuality are taught in schools. After pressure from some employees and critics, Disney vowed to fight against the legislation and promised to stop political donations in the state. Florida’s legislature has since repealed the company’s special tax privileges.
                  For Netflix, the company spokesman said employees were given a chance to offer feedback on the new culture guidelines. He said the company received more than 1,000 comments, which helped shape the new part of the memo.
                  Netflix is coming off a disappointing quarterly report last month which showed it lost subscribers for the first time in over a decade. Revenue also grew at its slowest pace in years amid rising competition from new and existing streaming rivals. The company said it is exploring offering a lower priced ad-supported version of the platform to help boost its subscriber base.
                  Protest at Netflix Over Dave Chappelle Special: What’s Next

                  Protest at Netflix Over Dave Chappelle Special: What’s Next




                  Some Netflix employees staged a walkout and released a list of demands after a Dave Chappelle special offended many in the transgender community. Netflix is facing internal tensions while notching successes with “Squid Game” and subscriber growth. Photo: Mario Anzuoni/Reuters
                  Shares of Netflix, which surged at the beginning of the pandemic, have fallen by nearly 70% this year.





                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Il grande intrattenimento emoziona e ispira. Suscita risate, lacrime, sospiri o tensione; risveglia le emoz...



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Ed anche su Netflix aveva ragione Nat insomma
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Alla fine sono tutti buoni con le tasche piene, quando poi calano fatturati e quotazioni si torna a fare i conti e va bene tutto. Questa sarà solo la prima di tante storie simili
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Madonna mia come siete pesanti oh



                          !!!!!


                          !



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta





                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              beh oramai sono tutti come da seconda figura, però l'eroe nero sconfiggerà il bianco oppressore senza farsi sparare.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                beh oramai sono tutti come da seconda figura, però l'eroe nero sconfiggerà il bianco oppressore senza farsi sparare.
                                però con George Floyd l'hai sparata grossa eh

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎