Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Immagino che Renzi abbia scritto ciò in conseguenza del pensiero di Giuseppe Conte.


    Il vaccino per il coronavirus non sarà obbligatorio, dice Conte

    «Non ritengo debba essere reso obbligatorio ma sicuramente sarà messo a disposizione della popolazione»

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Sono d'accordo, ma prima di arrivare a un vaccino sicuro ...con centinaia di migliaia se non milioni vaccinati che non presentano effetti collaterali ci andrei piano con l onbligare magari anziani e bambini.
      Sempre che ci si arrivi davvero al vaccino
      il vaccino tanto serve solo agli anziani o malati

      rischio/beneficio sfavorevole per la fascia 0-50

      Commenta


        Io invece sono per i vaccini tassativamente obbligatori , ovvio non ancora quello del covid ...magari tra qualche anno se sarà sicuro
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          il vaccino tanto serve solo agli anziani o malati

          rischio/beneficio sfavorevole per la fascia 0-50
          Prenditi l'epatite , la tubercolosi o il morbillo a 30 anni..ma anche a 20... Poi dimmi se non serviva
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            i vaccini devono essere tutti obbligatori, su questo non so, esce davvero dopo poco tempo, se la situazione rimane come adesso non ha senso metterlo obbligatorio, però se torniamo in difficoltà preferisco far vaccinare tutti che rischiare un altro lockdown...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Prenditi l'epatite , la tubercolosi o il morbillo a 30 anni..ma anche a 20... Poi dimmi se non serviva
              ovvio che parlavo del covid...

              Commenta


                Da me in azienda hanno offerto il vaccino per l'influenza gratis quest'anno e io mi sono segnato anche se non lo ho mai fatto in vita mia. Pare possa leggermente aiutare, o quantomeno se mi viene febbre e tosse so che ho il Covid
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Ci sono anche tante persone in fascia 20-40 anni che hanno avuto covid acuto e se la sono vista brutta, con tanto di testimonianze indirette qui sul forum. Fare una valutazione netta sul si o sul no è molto difficile.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Io in questi giorni sto sentendo di diverse persone non anziane che si fanno uno o due giorni di febbre alta e dolore toracico ...il 90% sarà cosa dell' aria condizionata ma ormai la paranoia è massima
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Nel frattempo, l'assurdità che diviene normalità.

                      Coronavirus, altri 64 migranti positivi nell'hotspot di Pozzallo: "La Sicilia non merita questo".


                      Last edited by marcu9; 11-08-2020, 16:01:42.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Putin ha registrato il vaccino. Nei migliori negozi da gennaio.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Putin ha registrato il vaccino. Nei migliori negozi da gennaio.
                          In realtà il covid è tutta opera sua per venderci il vaccino
                          Si sa

                          Commenta


                            Adesso che me lo dici... Comincia. Capire molte cose
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io invece sono per i vaccini tassativamente obbligatori , ovvio non ancora quello del covid ...magari tra qualche anno se sarà sicuro
                              non sono d'accordo perché poi veniamo controllati a distanza da Bill Gates che può' manipolarci a nostro piacimento.
                              sono sicuro al 100% che è cosi perché lo ha detto yutube
                              e fa anche diventare autisti dice feisbuk
                              Originariamente Scritto da gaetano90
                              gareggiare per esibizionismo natural


                              Originariamente Scritto da Magro97
                              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                              Commenta


                                Secondo me bisognerebbe rendere obbligatori anche tre giorni di galera a testa, al compimento del diciottesimo anno di età, per dissuadere gli individui dal compiere atti criminosi in futuro, perché l'occasione fa l'uomo ladro, si sa

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎