Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che poi visto l'articolo pieno di rabbia repressa e veleno non sembra così improbabile sto "brutto carattere"
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta




      linko sulla (s)fiducia, devo ancora leggerlo



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml

        linko sulla (s)fiducia, devo ancora leggerlo
        Bha, mi sembra che manchino pezzi a questa storia.
        Alcune cose un po' senza senso:
        • Questo era fuori servizio e non e' potuto entrare in questura perche' non ha il green pass. Quando e' in servizio che fa? Come li compila gli atti?
        • E' stato preso a calci e pugni ma si scoccia a compilare gli atti con i colleghi nella sua abitazione, trovando "assurdo" che i colleghi vogliano rispettare disposizioni di legge che lui sa bene sono tenuti a rispettare.
        • Apparentemente in questura non hanno ne' portatili ne' documenti ufficiali che si possano compilare manualmente come si fa in caso di malfunzionamento dei sistemi informatici. In pratica basta che manchi la luce che nessuno viene piu' arrestato.


        Ci sono un po' di cose che non hanno molto senso.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Itaglia!



          Commenta


            Un video apparso sui social ritrae il falconiere della Lazio mentre rivolge il saluto romano al pubblico inneggiando al Duce. Juan Bernabè è il "papà" dell'a...


            Ma nessuno prende provvedimenti in Italia?

            Da noi questo si beccherebbe un ban a vita da tutti gli stati sul suolo nazionale, esattamente come succede ai tifosi identificati che urlano insulti razzisti.
            In Germani non so con esattezza quali sono i rischi legali, ma piu' volte ho letto notizie dove facevano passare guai grossissimi a personaggi del genere.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Che palle.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                https://www.youtube.com/watch?v=OAI31OYsIkM

                Ma nessuno prende provvedimenti in Italia?

                Da noi questo si beccherebbe un ban a vita da tutti gli stati sul suolo nazionale, esattamente come succede ai tifosi identificati che urlano insulti razzisti.
                In Germani non so con esattezza quali sono i rischi legali, ma piu' volte ho letto notizie dove facevano passare guai grossissimi a personaggi del genere.
                In Italia non è reato se compiuto come atto commemorativo. In generale è reato solo se fatto*con intento di compiere manifestazioni esteriori di carattere fascista. La persona in questione tra l'altro neanche è italiano.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Non seguo ste robe ma il saluto romano non è apologia al fascismo o sbaglio ? Non lo era solo azioni , organizzazioni ecc ecc atte a ricostituire il partito fascista ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    In Italia non è reato se compiuto come atto commemorativo. In generale è reato solo se fatto*con intento di compiere manifestazioni esteriori di carattere fascista. La persona in questione tra l'altro neanche è italiano.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Allora bisognerebbe renderlo reato, come e' giusto che sia.

                    Per me puo' essere pure marziano per quanto mi riguarda. Il saluto te lo fai tra amici in una casa privata, non in uno spazio pubblico dove ci va anche gente per bene. Lo stadio non e' un club privato e quella non e' una commemorazione, ma un saluto fascista davanti ad ultras fascisti.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Allora bisognerebbe renderlo reato, come e' giusto che sia.

                      Per me puo' essere pure marziano per quanto mi riguarda. Il saluto te lo fai tra amici in una casa privata, non in uno spazio pubblico dove ci va anche gente per bene. Lo stadio non e' un club privato e quella non e' una commemorazione, ma un saluto fascista davanti ad ultras fascisti.
                      Per fortuna non sei tu ad avere il potere legislativo in Italia.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                        Ma nessuno prende provvedimenti in Italia?

                        Sono stati presi provvedimenti finalizzati all’immediata sospensione dal servizio della persona interessata e all’eventuale risoluzione dei contratti in essere.
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Io invece mi chiedo come sia possibile che uno come Diprè sia ancora in giro a piede libero … allucinante.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            Io invece mi chiedo come sia possibile che uno come Diprè sia ancora in giro a piede libero … allucinante.

                            Piuttosto assurdo che sia ancora vivo..!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              Io invece mi chiedo come sia possibile che uno come Diprè sia ancora in giro a piede libero … allucinante.
                              Anche quello. Che disagio.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Piuttosto assurdo che sia ancora vivo..!
                                anche …
                                ma questo spara pure fuori dalla finestra coi revolver e i lanciagranate e nessuno fa un cazz0 … ma PD ma come cazz0 si fa ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎