Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ciro Grillo e i 3 amici a processo per violenza sessuale scelgono il rito ordinario.


    Due di loro avrebbero voluto il procedimento abbreviato che in caso di condanna garantisce uno sconto di pena: ora rischiano fino a 12 anni. La decisione sofferta dopo una riunione fiume con avvocati e genitori.




    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Speriamo non gli facciano nulla, da ragazzino ho sempre sentito di racconti di orge varie

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Buongiorno, l'INPS il 14 ottobre ha comunicato che non pagherà più la pensione di invalidità ai disabili che lavorano cui spettavano 287 euro al.mese. Allo stesso tempo nella attuale manovra finanziaria sarà rifinanziato il rdc. Tutto normale, e sempre occhio alle spalle che c'è il fascista che vi pugnala.
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
          Buongiorno, l'INPS il 14 ottobre ha comunicato che non pagherà più la pensione di invalidità ai disabili che lavorano cui spettavano 287 euro al.mese. Allo stesso tempo nella attuale manovra finanziaria sarà rifinanziato il rdc. Tutto normale, e sempre occhio alle spalle che c'è il fascista che vi pugnala.
          l'ennesimo incentivo al lavoro nero ed al reddito di poltronanza
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            In pratica ai politici non possono ridurre le super pensioni e i super vitalizi perché sono diritti acquisiti.
            A sti poveri disgraziati che lavorano nonostante l'handicap possono togliere però i 287 euro che sicuramente una piccola mano la darebbero e per il loro elettorato invece i soldi per continuare a non far nulla ci sono.
            Benissimo direi.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              siamo allo sbando piu totale
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                poi basterebbe avere la volontà politica di esaminare gli invalidi e si scopre che un 20? 30 ? % non lo e' per nulla , ovviamente che siano tutti quasi tutti in poche regioni e' un caso , e che percepiscono l indennitta da una vita. quelli sossoldi
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  mkk leghista ?


                  Se la Basilicata ha vinto la «palma d'oro» (si fa per dire) dei falsi invalidi, non è tuttavia la regione con il più alto numero di prestazioni erogate a riguardo dall'Inps. In testa, ragionando in termini percentuali, c'è l'Umbria (dati 2010): da Perugia a Terni il numero delle prestazioni vale il 6,8% del totale dei residenti nella regione: il 5,3% in indennità e l'1,5% in pensioni. Attenzione, però, questo non vuol dire che gli invalidi siano il 6,8% del totale: c'è chi può essere titolare contemporaneamente di tutte e due le prestazioni, indennità e pensione.
                  All'Umbria seguono la Sardegna (6,6%), la Calabria (6,5%), la Campania (5,9%) e l'Abruzzo (5,8%). Fanalini di coda, più «in salute», sono Lombardia e Veneto con il 3,5%: quasi la metà dell'Umbria. Mentre restano sempre fuori classifica Trentino Alto Adige e Valle d'Aosta. La media nazionale? Il 4,7%, contro il 3,3% di sette anni prima. Se in questi sette anni le percentuali sono cresciute, l'ordine in classifica è invece cambiato poco: in testa Sardegna, Umbria, Abruzzo, Calabria e Sicilia. E in coda, solitaria, la Lombardia, con una quota di prestazioni erogate pari al 3,5% della popolazione residente. Mentre la percentuale delle revoche degli assegni di invalidità falsi è meno dell metà, pari al 12% sul totale delle verifiche effettuate dall'Istituto nazionale di previdenza sociale.

                  https://www.corriere.it/economia/10_agosto_08/giovanni-stringa-ecco-i-falsi-invalidi-cancellati-40-mila-assegni_1fcdc332-a2c1-11df-a1b6-00144f02aabe.shtml

                  Mappa della disabilità nelle regioni italiane - dati ISTAT - anno 2005
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    dati che in 22 anni non cambiano
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      poi basterebbe avere la volontà politica di esaminare gli invalidi e si scopre che un 20? 30 ? % non lo e' per nulla , ovviamente che siano tutti quasi tutti in poche regioni e' un caso , e che percepiscono l indennitta da una vita. quelli sossoldi
                      Non so quali esperienze tu abbia avuto, ma almeno fino a Roma l'invalidità non te la regala nessuno. So finiti da tempo i tempi delle vacche grasse.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        dati che in 22 anni non cambiano
                        evidentemente al nord siamo più in salute, è una questione di fortuna e clima buono, smettila di essere rancoroso ed aiuta i nostri fratelli più sfortunati
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Questo dimostra che il burro è meglio dell'olio e la polenta meglio della pizza.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            evidentemente al nord siamo più in salute, è una questione di fortuna e clima buono, smettila di essere rancoroso ed aiuta i nostri fratelli più sfortunati
                            Io ho solo riportato i dati eh.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              evidentemente al nord siamo più in salute, è una questione di fortuna e clima buono, smettila di essere rancoroso ed aiuta i nostri fratelli più sfortunati

                              ma fare un kazzo di controllo e arrestarli sti delinquenti no?
                              l'Italia è un paese buono solo per lamentarsi e frignare....
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                I "controllori" non controllano e nessuno sopra di loro fa diversamente
                                Quando la burocrazia è così stratificata nel potere e nel controllo si scade sempre nell'infefficienza più totale
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎