Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    E' come uno che entra con la maglietta della lazio nella curva della roma
    Se la va cercando per avere quelle 4 cazzate in croce da raccontare nella prossima trasmissione in cui lo inviteranno
    E' cosi' sbagliato dire che in un paese che si voglia definire civile si dovrebbe poter andare dove si vuole, vestiti come si vuole senza essere aggrediti fisicamente e/o verbalmente?

    Non mi sembra nulla di fantascientifico.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Pontida non è certo un simposio di letterati, ma Lerner usa sé stesso come magnete per insulti per poi costruirci su la propria narrazione...Non proprio correttissimo
      Suppongo che anche le ragazze che vanno in giro mezze nude e si lamentano di essere state stuprate non sono proprio correttissime. Come direbbe Nat sotto "sono delle viscide provocatrici".

      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
      c'è bisogno di spiegarlo? almeno le persone vicine all'estrema destra si tengono ben lontana dal presenziare a comizi della parte opposta

      lerner è un viscido provocatore che gioca a fare la vittima piagnucolando che ce l'hanno con lui in quanto ebreo
      Quindi il problema e' lui che "gioca a fare la vittima piagnucolando che ce l'hanno con lui in quanto ebreo", ma non quelli che ce l'hanno con lui e gli lanciano insulti sulla base e sottolineando il suo essere ebreo.




      Della serie "i leghisti non sono razzisti, ma un ebreo e' pur sempre un ebreo eh".
      Last edited by Lukinosnake; 17-09-2019, 18:05:41.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Onestamente questa alleanza col PD mi ha deluso molto se dovesse anche estendersi alle amministrative e grazie anche alle argomentazioni di Lukino giorno per giorno mi ha aperto gli occhi e voterò, dalla Sicilia, lega.

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        ma non stai in calabria?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma non stai in calabria?
          Ma non era napoletano?
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            E' cosi' sbagliato dire che in un paese che si voglia definire civile si dovrebbe poter andare dove si vuole, vestiti come si vuole senza essere aggrediti fisicamente e/o verbalmente?

            Non mi sembra nulla di fantascientifico.
            Ma cosa c'entra la civiltà o la fantascienza? Ci sono uscite che sono provocazioni. Se vado con una maglia con la celtica ad una festa dell'Unità (l'ho fatto), li sto provocando e/o prendendo per i fondelli?
            Tu poi sei fantastico, passi dall'abolizione del diritto di parola, dalla chiusura di testate alla libertà di andare dove si vuole come si vuole etc... Fai pace coi pensieri.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Ma cosa c'entra la civiltà o la fantascienza? Ci sono uscite che sono provocazioni. Se vado con una maglia con la celtica ad una festa dell'Unità (l'ho fatto), li sto provocando e/o prendendo per i fondelli?
              Tu poi sei fantastico, passi dall'abolizione del diritto di parola, dalla chiusura di testate alla libertà di andare dove si vuole come si vuole etc... Fai pace coi pensieri.
              Una persona che passeggia non penso sia una minaccia per nessuno, mentre diffondere cose inventate per spaventare gente ignorante e poco istruita e' ben piu' pericoloso poiche' scintemente sta lavorando per danneggiare e avvelenare il tessuto sociale.

              Se tu vai alla festa dell'unita' con una celtica se qualcuno ti insulta e' un coglione. Ma se tu diffondi su larga scala, ad esempio, che chi va alla festa dell'unita' e' un pedofilo e' ben diverso.

              In ogni caso, Lerner non e' stato attaccato perche' indossava qualcosa di provocatorio. Cio' che ha provocato quella massa di animali non pensanti e' il fatto che lui sia ebreo.

              Fai tu in pace con i pensieri e SMETTIAMOLA con questa cosa che tutto equivale a tutto. Non e' vero e mai lo sara'.Diffondere storie inventate di sana pianta per mettere paura, o odio per specifici gruppi non equivale ad essere una normale testata giornalistica e la liberta' di parola non autorizza la diffusione di falsita', calunnie e diffamazioni.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Una persona che passeggia non penso sia una minaccia per nessuno, mentre diffondere cose inventate per spaventare gente ignorante e poco istruita e' ben piu' pericoloso poiche' scintemente sta lavorando per danneggiare e avvelenare il tessuto sociale.

                Se tu vai alla festa dell'unita' con una celtica se qualcuno ti insulta e' un coglione. Ma se tu diffondi su larga scala, ad esempio, che chi va alla festa dell'unita' e' un pedofilo e' ben diverso.

                In ogni caso, Lerner non e' stato attaccato perche' indossava qualcosa di provocatorio. Cio' che ha provocato quella massa di animali non pensanti e' il fatto che lui sia ebreo.

                Fai tu in pace con i pensieri e SMETTIAMOLA con questa cosa che tutto equivale a tutto. Non e' vero e mai lo sara'.Diffondere storie inventate di sana pianta per mettere paura, o odio per specifici gruppi non equivale ad essere una normale testata giornalistica e la liberta' di parola non autorizza la diffusione di falsita', calunnie e diffamazioni.
                Ti assicuro che sono in pace tanto con il mondo quanto con i miei pensieri.
                Ho una coerenza che fortunatamente mi impedisce di fare il reazionario o il rivoluzionario a seconda delle circostanze.
                Probabilmente è solo una questione anagrafica e un giorno scoprirai anche tu cosa significhi essere coerenti con sé stessi.
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  E cmq, ecco il Nostro mentre viene offeso, ingiuriato e vituperato.

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                  PRESENTI




                  Commenta


                    Sempre e solo mistificazione della realtà sono mesi che va avanti così, se piace...

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      In questo scatto invece, tutta la furia e l'infamia dell'attacco squadrista di cui è stato vittima.

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Tra l altro lo insultano perché ebreo oppure perché è un soggetto così intelligente da twittare così
                        "Esplode bomba all'idrogeno in Corea del Nord e provoca terremoto. Peccato che Salvini e Razzi non si trovassero nella loro patria elettiva". ?

                        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          Ti assicuro che sono in pace tanto con il mondo quanto con i miei pensieri.
                          Ho una coerenza che fortunatamente mi impedisce di fare il reazionario o il rivoluzionario a seconda delle circostanze.
                          Probabilmente è solo una questione anagrafica e un giorno scoprirai anche tu cosa significhi essere coerenti con sé stessi.
                          Non mi sembra molto coerente con se stessi o con la logica il paragonare scenari e situazioni completamente diverse come se fossero la stessa identica cosa.

                          Sono sicuro che da napoletano concorderesti con una testata giornalistica che afferma che Napoli e' bal gestita e ha un problema con la gestione dei rifiuti, ma sono altrettanto sicuro che non ti farebbe piacere se una testata giornalistica dicesse che la citta' fa schifo perche', nonostante ci siano molti napoletani per bene, bisogna ricordare che sono in fondo animali e che siano loro a portare malattie ed infezioni in giro per l'Italia, a causa della sporcizia nella quale vivono, a causa del loro essere napoletani.

                          Sono sicurissimo che la liberta' di parola di cui in tanti vi fate difensori, come se per averla dovessimo accettare il fatto che chiunque possa dire qualsiasi idiozia partorita dalla sua fantasia, sarebbe messa in dubbio subito subito.

                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          E cmq, ecco il Nostro mentre viene offeso, ingiuriato e vituperato.

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                          C'e un infinita' di selfie fatti da persone ai comizi di Salvini per percularlo. Imbarazzante vedere che una foto, ferma e muta, ti convinca molto di piu' di un video con decine/centinaia di persone che urlano insulti e commentano direttamente alle telecamente.
                          La coerenza ha lasciato questo posto da un bel pezzo, a mio avviso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ahi ahi ahi, a mio avviso,possiamo parlare quanto ci pare di politica, programmi elettorali, partiti, inciuci ed alleanze.

                            L'Italia con queste teste non ha la minima speranza. E vabbe'. Si ha quel che si merita.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              E' cosi' sbagliato dire che in un paese che si voglia definire civile si dovrebbe poter andare dove si vuole, vestiti come si vuole senza essere aggrediti fisicamente e/o verbalmente?

                              Non mi sembra nulla di fantascientifico.


                              ma in finale cosa te ne viene in tasca a portare avanti sti discorsi?

                              piglia uno che a un ritrovo del pd arriva con la maglietta di salvini e la sciarpa verde e succede la stessa cosa
                              piglia uno che a un ritrovo del pd americano arriva con la maglietta di trump e succede la stessa cosa

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


                                ma in finale cosa te ne viene in tasca a portare avanti sti discorsi?

                                piglia uno che a un ritrovo del pd arriva con la maglietta di salvini e la sciarpa verde e succede la stessa cosa
                                piglia uno che a un ritrovo del pd americano arriva con la maglietta di trump e succede la stessa cosa
                                Infatti è sbagliato in qualsiasi caso prendere ad insulti uno per la maglietta che indossa, senza che abbia fatto nulla di male.

                                Bisogna sempre dinostrare di essere superiori moralmente, socialmente e culturalmente al rozzo popolino.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎