Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
    Tu non aprezzi Fanpage sulla base dell'essere Fanpage, visto che quello che riporta, alla fine, sono eventi accaduti e che si possono riscontrare, solitamente, in molteplici fonti.

    Ben diverso da :


    Qui non parliamo nemmeno di opinioni, ma di fregnacce vere e proprie.

    Non so se e' chiaro, ma stai difendendo e paragonando ad altri giornali, una testata che in prima pagina dice che c'e' un complotto per drogare le popolazioni dei paesi per fargli accogliere chi li uccide.

    Non so se è chiaro, ma io non sto difendendo niente e nessuno. La Verità non so nemmeno che sia né voglio scoprirlo adesso.... Dico che definire "spazzatura ed insulto all'intelligenza" una serie di testate, sulla base di opinioni personali, è da ottusi.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      Non so se è chiaro, ma io non sto difendendo niente e nessuno. La Verità non so nemmeno che sia né voglio scoprirlo adesso.... Dico che definire "spazzatura ed insulto all'intelligenza" una serie di testate, sulla base di opinioni personali, è da ottusi.
      Tu hai comparato la mia opinione riguardo queste testate con quella verso altre testate, come se fossero sullo stesso piano.

      Non tutto e' sulla base di opinioni personali, ma spesso su dati di fatto.
      Scrivere notizie inventare parlando di complotti per drogare nazioni intere per fargli "accogliere chi li uccide" o accostare la discesa del PIL con l'aumento dei gay e' spazzatura, e questo non dovrebbe essere un'opinione.

      Non allarghiamoci troppo con questo concetto delle opinioni, che autorizzano a dire QUALSIASI cosa che passi per la testa.
      Riprendendo l'esempio di ieri, se io dico che gli asini volano sto dicendo cagate. Ovvio. Se dico che c'e' un complotto per drogare nazioni intere, sulla base del nulla cosmico, sto esponendo un'opinione? No. Sto dicendo cagate, al di la' di ogni opinione ed interpretazione.

      E' ottuso dire che queste testate che pubblicano SOLO questo genere di roba e' spazzatura ed un insulto all'intelligenza?
      Se e' cosi' sono FELICISSIMO di essere considerato ottuso, poiche' non avrei grande considerazione di chi mi considera in tale modo alla luce dell'argomento trattato.
      Last edited by Lukinosnake; 17-09-2019, 13:26:04.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        La verità è spazzatura giornalistaca al pari di studio aperto ma più di parte
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Limes è un ottimo giornale ma è decisamente non alla portata di tutti. È una sua forza ma anche una debolezza.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            La verità è spazzatura giornalistaca al pari di studio aperto ma più di parte
            Quoto.

            In generale, tutta mediaset segue questo genere di retoriche dello shock ed indignazione dando constantemente spazio a personaggi tipo Giordano e Fusaro, ma anche nelle trasmissioni piu' "leggere" come quelle condotta dalla D'Urso.

            Ovviamente, essendo in televisione i limiti e i toni sono un pelo (giusto un pelo) piu' limitati, poiche' ci sono piu' fattori in gioco.

            Tempo fa ascoltai un'interessantissimo intervento di Boldrin, nel quale lui identificava questo "fascino del becero", come l'evoluzione della televisione italiana ad opera di Berlusconi gia' negli anni '80, quando la spazzatura comincio' ad essere propinata regolarmente, e le altre emittenti decisero di contrastarlo sul suo stesso campo, con lo stesso approccio, anziche' distanziarsene.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Bw è la fonte di verità

              Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Lines non lo conoscevo grazie dello spunto inizierò a leggerlo
                Com'era la storia di fanpage che metteva video dicendo che quello gridava muori quando non era vero nulla??
                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Mi chiedo quando si interverra' per prendere seri provvedimenti, e magari la chiusura, del giornale La Verita', nato dalla costola di Libero.

                  Adesso, io so niente riguardo le regole del giornalismo, ma suppongo che l'Ordine dei Giornalisti abbia una qualche regolamentazione, magari riguardo la rettifica di errori, notizie false, incitamento all'odio ecc ecc.

                  Trovo davvero agghicciate come questo giornale, pubblichi materiale del genere https://www.laverita.info/la-prima-g...640342640.html
                  per descrivere il fenomeno dell'immigrazione. L'autore si difende dicendo che il fumetto di Adam e' stato creato per "dire quello che non si dice sull'immigrazione" e che certamente "non tutti gli stranieri giunti in Italia sono violenti e pericolosi, ma una parte di loro lo e' o lo e' stata".

                  Insomma, come qualsiasi altro gruppo di persone nel mondo, ma siccome qui si parla di neri in Italia allora ci facciamo un "fumetto" blaterando che e' frutto della "liberta' di espressione", e mettendolo nella sezione del giornale chimata "Lotta all'invasione", giusto per chiarire ulteriormente la qualita' della testata gionalistica in questione.
                  Testata che si impegna giornalmente ad offrire il peggio possibile del giornalismo italiano, in chiave di estrema destra, cercando di rendere le "notizie" riportate piu' digeribili e "razionali".
                  Inutile dire che tutte le pubblicazioni e tutti gli articoli parlano di complotti gender, complotti sionisti, invasione di stranieri criminali e stupratori, l'EU che ci odia, interi partiti nazionali che complottano per "distruggere" la nazione ecc ecc.

                  Stiamo parlando di questo tipo di giornalismo che giornalmente e scientemente avvelena i pozzi danneggiando in modo diretto non solo il tessuto sociale interno al paese, ma anche come come quest'ultimo guarda e si rapporta con il resto del mondo.





                  si certo chiudiamo i giornali che non ci piacciono.
                  molto democratica come scelta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Disse colui che riteneva fanpage un'attendibile fonte....


                  Ecco un esempio (l'ennesimo da parte tua) di intervento lapidario e "distruttivo". "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue" e se non rispetti o tolleri quelle altrui, non lamentarti se non vieni rispettato e tollerato.

                  esatto
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza Messaggio
                    Bw è la fonte di verità

                    Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
                    Ne dubiti forse, fratello?
                    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                    PRESENTI




                    Commenta


                      nel mentre il buon Renzi esce ufficialmente dal PD e dice un bel "stai sereno" a Zingaretti

                      ci sarà da ridere in parlamento con le future votazioni



                      Commenta


                        Che delusione Renzi, incredibile come sia peggiorato progressivamente negli anni, oramai è solo un viscido bugiardo accecato dalla brama di potere
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Il più pirla è stato zingaretti ad allearsi con ms5 doveva andare a votare così almeno aveva il PD in pugno invece ora è ostaggio di Renzi

                          Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                            Che delusione Renzi, incredibile come sia peggiorato progressivamente negli anni, oramai è solo un viscido bugiardo accecato dalla brama di potere
                            oramai? è sempre stato così



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                              Il più pirla è stato zingaretti ad allearsi con ms5 doveva andare a votare così almeno aveva il PD in pugno invece ora è ostaggio di Renzi

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              L'ho scritto durante la crisi di governo... La maggioranza al senato è renziana. Zingaretti sarebbe andato volentieri al voto e probabilmente era d'accordo con Salvini in questo senso.
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                                L'ho scritto durante la crisi di governo... La maggioranza al senato è renziana. Zingaretti sarebbe andato volentieri al voto e probabilmente era d'accordo con Salvini in questo senso.
                                Ma appunto avrebbe dovuto spingere per le elezioni egoisticamente parlando chissà che c'è sotto

                                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                                Cura il tuo corpo come un tempio
                                Originariamente Scritto da M K K
                                Desade grazie di esistere
                                Originariamente Scritto da AK_47
                                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎