Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Il saluto romano , e così l'impero romano credo sia antecendente al ventennio fascista . Così come la svastica o decine di altri simboli ripresi magari secoli dopo da regimi , partiti e inutilità varie
    Ciò detto ,davvero dobbiamo parlarne di uno che fa il saluto romano alla curva ?
    Il vero saluto romano non era così, è una roba che si è probabilmente inventato D'Annunzio
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      https://www.youtube.com/watch?v=OAI31OYsIkM

      Ma nessuno prende provvedimenti in Italia?

      Da noi questo si beccherebbe un ban a vita da tutti gli stati sul suolo nazionale, esattamente come succede ai tifosi identificati che urlano insulti razzisti.
      In Germani non so con esattezza quali sono i rischi legali, ma piu' volte ho letto notizie dove facevano passare guai grossissimi a personaggi del genere.
      Ma che due coglioni

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        ... [emoji23] [emoji28]


        Perché Richard Gere testimonierà al processo 'Open Arms' contro Salvini a Palermo




        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
          Ma che due coglioni

          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
          Non dargli corda...

          Commenta


            Cioe' qui dentro e' un covo di personaggi che dalla mattina alla sera difente il fascismo, fa discorsi razzisti, omofobi, antisemiti, sminuisce l'olocausto perche' "tanto anche altre popolazioni hanno fatto massacri, quindi" ecc ecc, ma il problema e' Lukino che vorrebbe vedere un Italia che progredisce e migliora, economicamente, socialmente e culturalmente. E' bene non dare corda a chi dice che bisogna prendere provvedimenti per eliminare le mele marce.

            Se il livello della gente che rimane e' questo, allora il paese non ha davvero mezza chance.
            Continuiamo a farci i saluti romani, pensare che cio' che non funziona sia solo colpa degli immigrati, dell'EU cattiva e dei generici poteri forti e continuate a raccontarvi boiate. Mi raccomando eh.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              ... [emoji23] [emoji28]


              Perché Richard Gere testimonierà al processo 'Open Arms' contro Salvini a Palermo




              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Perche' era presente, vide la situazione e vuole costituirsi parte civile come potrebbe fare qualsiasi privato nelle medesime condizioni.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Cioe' qui dentro e' un covo di personaggi che dalla mattina alla sera difente il fascismo, fa discorsi razzisti, omofobi, antisemiti, sminuisce l'olocausto perche' "tanto anche altre popolazioni hanno fatto massacri, quindi" ecc ecc, ma il problema e' Lukino che vorrebbe vedere un Italia che progredisce e migliora, economicamente, socialmente e culturalmente. E' bene non dare corda a chi dice che bisogna prendere provvedimenti per eliminare le mele marce.

                Se il livello della gente che rimane e' questo, allora il paese non ha davvero mezza chance.
                Continuiamo a farci i saluti romani, pensare che cio' che non funziona sia solo colpa degli immigrati, dell'EU cattiva e dei generici poteri forti e continuate a raccontarvi boiate. Mi raccomando eh.
                Non credo che questo forum sia così rappresentativo dell'Italia, nel bene e nel male. Certi discorsi revisionistici non si sentono frequentemente nella vita di tutti i giorni, qui invece se ritieni l'olocausto un fattaccio passi per cojone.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Cioe' qui dentro e' un covo di personaggi che dalla mattina alla sera difente il fascismo, fa discorsi razzisti, omofobi, antisemiti, sminuisce l'olocausto perche' "tanto anche altre popolazioni hanno fatto massacri, quindi" ecc ecc, ma il problema e' Lukino che vorrebbe vedere un Italia che progredisce e migliora, economicamente, socialmente e culturalmente. E' bene non dare corda a chi dice che bisogna prendere provvedimenti per eliminare le mele marce.

                  Se il livello della gente che rimane e' questo, allora il paese non ha davvero mezza chance.
                  Continuiamo a farci i saluti romani, pensare che cio' che non funziona sia solo colpa degli immigrati, dell'EU cattiva e dei generici poteri forti e continuate a raccontarvi boiate. Mi raccomando eh.

                  su un forum di bbuilding è normale che tu trovi una maggioranza di destra, anche estrema, ma ciò non significa che ci sia pericolo fascismo.
                  Quando cammini nelle periferie tra spacciatori e magnaccia della mafia nigeriana, quando le stazioni sono terra di nessuno e bisogna mantenere barconate di tizi senza arte nè parte... dimmi tu se il problema è che ci sono dei fassisti, davvero hai paura dei naziskin? Ma neanche in un dylan dog degli anni 90, bisognava sospendere l'incredulità per leggere storie con pericolose bande di naziskin e immigrati dal cuore d'oro

                  Commenta


                    Bisogna anche dire che certi discorsi nella vita di tutti i giorni non puoi farli pena conseguenze piuttosto gravi. Cio che si scrive su BW e cio che si pensa e lo scudo e' dato dall'anonimato


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Questo senso di aggregazione e' ancora piu' palese vedendo le carnevalate in costume a cui certa disadattati partecipano.
                      I gay pride?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                        Bisogna anche dire che certi discorsi nella vita di tutti i giorni non puoi farli pena conseguenze piuttosto gravi. Cio che si scrive su BW e cio che si pensa e lo scudo e' dato dall'anonimato
                        esatto. Aggiungi pure che chi si dice "fascista", come massimo della cattiveria si limita a negare l'euro al tipo del carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                          Bisogna anche dire che certi discorsi nella vita di tutti i giorni non puoi farli pena conseguenze piuttosto gravi. Cio che si scrive su BW e cio che si pensa e lo scudo e' dato dall'anonimato
                          Una volta mi sono ritrovato a discutere con una collega riguardo i muri al confine eretti da Trump. Non mi sono nascosto dietro ad un dito e non ho avuto conseguenze. E spero che, anche in futuro, si potrà continuare a esprimere liberamente il proprio pensiero.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Una volta mi sono ritrovato a discutere con una collega riguardo i muri al confine eretti da Trump. Non mi sono nascosto dietro ad un dito e non ho avuto conseguenze. E spero che, anche in futuro, si potrà continuare a esprimere liberamente il proprio pensiero.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            dipende che pensiero vuoi esprimere e soprattutto dove ti trovi


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Non credo che questo forum sia così rappresentativo dell'Italia, nel bene e nel male. Certi discorsi revisionistici non si sentono frequentemente nella vita di tutti i giorni, qui invece se ritieni l'olocausto un fattaccio passi per cojone.
                              Mi sembra che pero' rappresenti bene un sottobosco ben presente da decenni nel nostro paese.

                              Comunque concordo: in pratica se dici che bisogna imparare dalla storia e che l'olocausto e' stato un episodio vergognoso la prima risposta qui dentro non e' mai "e' vero", ma "gli ebrei hanno mentito sui numeri", "il processo di norimberga e' stato vegognoso", "e allora perche' nessuno parla di massacro X?!?", "vabbe' tanto Y ha fatto quel massacro li, quindi e' un fatto come un altro".

                              Possono filosofeggiare ed usare tutto il linguaggio forbito che vogliono per apparire oggettivi e liberi pensatori quanto gli pare, ma e' evidente che sono ipocriti e vigliacchi fino al midollo.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Cioe' qui dentro e' un covo di personaggi che dalla mattina alla sera difente il fascismo, fa discorsi razzisti, omofobi, antisemiti, sminuisce l'olocausto perche' "tanto anche altre popolazioni hanno fatto massacri, quindi" ecc ecc, ma il problema e' Lukino che vorrebbe vedere un Italia che progredisce e migliora, economicamente, socialmente e culturalmente. E' bene non dare corda a chi dice che bisogna prendere provvedimenti per eliminare le mele marce.

                                Se il livello della gente che rimane e' questo, allora il paese non ha davvero mezza chance.
                                Continuiamo a farci i saluti romani, pensare che cio' che non funziona sia solo colpa degli immigrati, dell'EU cattiva e dei generici poteri forti e continuate a raccontarvi boiate. Mi raccomando eh.
                                Vedi, io più che dei defunti mi preoccuperei dei vivi, a differenza del PD, della Cgil, di tutti i vari negromanti che agitano sempre le stesse lenzuola facendole passare per reincarnazione di spiriti.

                                Circa il 60% degli elettori chiamati alle ultime amministrative non hanno votato, hanno rifiutato le proposte politiche messe in campo dalla sinistra e dalla destra.

                                Ci sarebbe da leggerci dentro qualcosa. C'è tutta questa gran massa di italiani che non si trova rappresentata dai temi o dalle tiritere o dalle presunte emergenze che sciorinano i politici. Il resto riguarda i negromanti o gli storici.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎