Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I navigator ancora esistono?
    Ancora vengono pagati?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta





        GNE GNE GNE TU NON MI CAPISCIIII
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Chissà in quanti verranno smistati negli altri paesi dell'UE..



          La Sea Watch al largo di Trapani con 406 migranti a bordo: "Devono sbarcare in un porto sicuro"


          La nave si trova adesso a una trentina di miglia dalle coste trapanesi. Archiviata l'indagine ad Agrigento: "Un dovere salvare vite umane"



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            La verità fa male.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Chissà se questa mongola ha letto qualcosa su agreeableness e gender equality paradox oppure si limita a scrivere messaggi passivo-aggressivi (quello lì non è un articolo) dando dello scemo a Barbero
              Last edited by Giampo93; 22-10-2021, 12:57:56.
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Tribuna politica - bw edition

                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                L’articolista (che si firma con un nickname...):

                Anna Mallamo, calabrese dell'Aspromonte, scrive e vive sullo Stretto di Messina. Dirige le pagine culturali del quotidiano Gazzetta del Sud e col nick manginobrioches firma un blog e le incursioni sui social. Ha tenuto per alcuni anni una rubrica sull'Unità e ha pubblicato il libro "Lezioni di tango" (Città del Sole, 2010)
                Originariamente Scritto da Sean
                faccini, kazzi, fike, kuli
                cesko92 [at] live.it

                Commenta


                  Mmmmmmmmmmmm
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Riguardo gli idranti e le operazioni di polizia contro chi ha partecipato a manifestazioni non autorizzate e' una vera e propria GODURIA vedere i vari analfabeti funzionali e boomer che vomitano bile e parlano di "dittatura" ma che allo stesso supportano la destra non accorgendosi che tutto questo e' perfettamente legale proprio grazie ai tanto apprezzati (ahahaha) Decreti Sicurezza di Salvini.

                    Sara' forse perche' il buon capitano ha sempre parlato di immigrati e i suoi elettori, ignoranti come la merda, non hanno mai nemmeno letto i decreti e pensavano fossero solo un buon metodo per riempire di mazzate gli immigrati che si lamentano?

                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ahahahahahahahah

                        Mio padre a fine anno in azienda ha intonato la canzone dei Vacaputanga

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ahahahahahhhahhaah
                          Quanto fanno ridere ste frustrate
                          Povere fallite che non ottengono quello che vogliono e quindi è colpa del sistema maschilista!!111!1!1
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                            Ahahahahahhhahhaah
                            Quanto fanno ridere ste frustrate
                            Povere fallite che non ottengono quello che vogliono e quindi è colpa del sistema maschilista!!111!1!1
                            Un po' come gli analfabeti funzionali che addossano tutto ad un generico sistema di poteri forti.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              250 mg / week alle donne in carriera e vedi che successo che hanno.
                              E pure le estetiste sarebbero felicissime.
                              Trt per tutti
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                250 mg / week alle donne in carriera e vedi che successo che hanno.
                                E pure le estetiste sarebbero felicissime.
                                Trt per tutti
                                Si ma spieghiamo bene agli uomini come farlo, perche' poi te li ritrovi a buttare giu' clomid per poi piangere guardando titanic.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎