Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il mio pezzo preferito è quando una manciata di personaggi, sempre gli stessi, hanno costruito una narrazione tutta lora su di me, tanto da inventare storie e mettermi in bocca frasi mai dette per poi mettersi like a vivenda.

    Insomma, se la cantano e se la suonano da soli sulla base di di cose inventate da loro.

    Imbarazzanti.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Il mio pezzo preferito è quando una manciata di personaggi, sempre gli stessi, hanno costruito una narrazione tutta lora su di me, tanto da inventare storie e mettermi in bocca frasi mai dette per poi mettersi like a vivenda.

      Insomma, se la cantano e se la suonano da soli sulla base di di cose inventate da loro.

      Imbarazzanti.
      Ti sopravvalutano
      Su internet succede molto spesso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        Ti sopravvalutano
        Su internet succede molto spesso.
        Al massimo percepiscono la loro inferiorità rispetto a me.
        Chi sente il bisogno di parlare degli altri, in particolare mettendogli in bocca cose mai dette per poi sminuirli e dipingerli come privi di coerenza, solitamente lo fa perchè non si sente all'altezza.

        Internet è il rifugio di queste persone.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Non ho mai detto che "non è un vero partito di destra". Ho sempre detto che è una destra liberale, centrista e moderata (che poi è quella che voterei io), distante anni luce da quella poltiglia estremista e populista che abbiamo in Italia.
          In effetti su questo sei sempre stato molto chiaro.

          Probabilmente scrivi dei contenuti che mettono in discussione le credenze consolidate di alcuni utenti, quando questo accade è comune reagire con "ostilità".

          Commenta


            Bene.




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Bob Hope

              Giuseppi

              Henry Coletta



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                indagato beppe grillo per traffico d'influenze. Per l'occasione riesumo un mio post su bw del 2007

                vaffanculo beppe grillo

                In primo luogo dico che non ha senso andare contro la politica facendo di ciò una politica.
                Io sono contrario alla politica e a chi se ne occupa, e manifesto il mio dissenso col disinteresse, non andando a votare. Se tutti facessero così di certo qualcosa cambierebbe: forse in peggio, non lo so, ma non è questo che conta.

                Dico poi che il movimento di grillo nn ha possibilità di successo per due motivi:
                -esso fonda le sue ragioni su motivi utilitaristici: chiede onestà dei politici, trasparenza, benessere, giustizia. Chiede insomma qualcosa che non ha motivazioni idealistiche, ma egoistiche, seppur di un egoismo collettivo che si regge sulle molteplici individualità. Ma questa coesione è fittizia perchè si basa su un'identità di richieste, non di ideali, quindi sulla convenienza del singolo che si riverbera in una folla di milioni di singoli.
                Per fare della folla un solo corpo non basta il cemento della convenienza, che pone le sue fondamenta nell' egoismo, quindi nell' individualità: occorre un ideale collettivo e che non si rifletta in alcun modo nel singolo tornaconto.
                Mi sembra inoltre un non senso dire vaffanculo ai politici che rubano: rubano per star bene, così come chi chiede giustizia lo chiede per star bene, quindi l' identità di motivazioni è totale. Dite vaffanculo a voi stessi.
                -in secondo luogo: se grillo volesse imporre le sue labili motivazioni non dovrebbe fare stronzatine di piazza con striscioni e bambini: solo la violenza può cambiare le cose. Grillo doveva radunare le folle e armarle di bastoni e portarle su palazzo chigi.
                Tra 50 anni nessuno ricorderà le giornate del vday, ma tutti ancora ricorderanno le BR: che avevano dei falsi valori, ok, ma li affermavano nel solo modo possibile: con la violenza.
                La storia vera è opera della violenza: la rivoluzione francese o l' espansione di roma, il sequestro di aldo moro o l'11 settembre.
                Gesù Cristo cambiò il mondo con la violenza: facendosi uccidere, quindi usando la violenza per i suoi fini.
                E' irrilevante il fatto che dio nn esista: gesù era un rivoluzionario e ha capito che l' unico linguaggio possibile per cambiare il mondo è quello della violenza.

                ai politici penso che nn gli si dovrebbe chiedere onestà, ma molto di più: lo Stato è un concetto non solo politico o socioeconomico, ma metafisico, e non è possibile servire un ideale senza rinunciare alla propria identità individuale, disincarnandosi in esso. I politici dovrebbero servire lo stato per vocazione, segregati in stanze oscure, pensare e decidere per il bene dello Stato, con addosso laceri stracci, nutrendosi di avanzi, senza amici, senza affetti, senza proprietà privata.

                Lo Stato è il nostro Dio: in esso esistiamo. Non esiste morale e non esiste etica al di fuori di quella dello Stato perchè nessuna voce è più alta della sua. Dio non esiste e allora solo lo Stato può dividere il bene dal male. In uno stato nazista è giusto odiare e perseguitare perchè tale è per Lui il bene

                Commenta


                  Sara stato un pangolino
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta





                    Violenze sistematiche da parte delle truppe aggregate durante l’avanzata degli Alleati, che consideravano il corpo delle donne come trofeo di guerra. Una pagin…


                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta






                      SPARATORIA

                      È un cittadino straniero l’uomo ferito nel corso di una sparatoria con i militari della Guardia di Finanza avvenuta, poco dopo le 14, in viale 2 Giugno, nel quartiere di San Giovanni a Teduccio. Ancora frammentate le informazioni sull’accaduto ma da una prima ricostruzione sembrerebbe che il ferito, di cui non si conosce né l’identità né la nazionalità, aveva iniziato a minacciare i passanti brandendo un coltello e una pistola, quest’ultima rivelatasi poi un giocattolo. A mettere fine alle sue farneticazioni, però, ci hanno pensato i militari della Guardia di Finanza, uno dei quali è stato anche aggredito nel corso dell’operazione.

                      L’episodio è stato ripreso da un passante. Dalle immagini si vede l’uomo, con indosso un giubbotto scuro e una tuta rossa, mentre continua a minacciare i finanzieri che, nel frattempo, nel tentativo di renderlo innocuo, lo hanno circondato. Lo straniero, un uomo di colore, continua a puntare il coltello contro i militari. La situazione sembra precipitare quando il conducente di una piccola utilitaria, verosimilmente un altro militare, tenta di tagliargli la strada nel tentativo di bloccarlo. A questo punto l’uomo, dopo aver raccolto un oggetto da terra, lo scaglia contro uno dei finanzieri.

                      È un attimo. Lo straniero, infatti, si avventa contro il militare nel tentativo di colpirlo con il coltello. Immediata la reazione di uno dei suoi colleghi che, dopo aver impugnato la pistola di ordinanza, apre il fuoco. Nel video si sentono distintamente le detonazioni, quattro in tutto mentre gli automobilisti, terrorizzati, assistono impotenti alla scena. Alla fine, colpito agli arti inferiori, l’esagitato cade a terra ed è subito immobilizzato dai finanzieri che provvedono anche ad allertare la centrale operativa del 118 per i soccorsi del caso. L’uomo, disarmato, viene caricato sull’ambulanza che subito si dirige verso il vicino Ospedale del Mare.

                      La storia sembra essersi chiusa e invece, quando il veicolo fa il suo ingresso nella struttura ospedaliera, lo straniero da prova di avere ancora energie da spendere. Verosimilmente nel disperato tentativo di guadagnarsi la fuga colpisce prima uno degli infermieri che lo hanno soccorso poi sferra alcuni colpi contro l’autista dell’ambulanza. I suoi piani sono però frustrati dall’intervento degli stessi finanzieri che lo hanno arrestato e che avevano seguito il mezzo di soccorso. Nuovamente bloccato, l’esagitato è stato ricoverato per le ferite ricevute e, allo stesso tempo, posto in stato di arresto e piantonato. Non sembra che le sue condizioni siano tali da far temere per la sua vita anche se restano da accertare i motivi delle sue azioni. L’ipotesi più accreditata al momento è che possa aver agito sotto l’effetto di sostanze stupefacenti o di alcol. Nessun elemento utile, invece, per risalire alla sua identità. Al momento dell’arresto, infatti, si è scoperto che era sprovvisto di documenti.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Mhhh avrei molto da dire ma non lo faro
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Mhhh avrei molto da dire ma non lo faro
                          Dicci, dicci.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Per fortuna sono riusciti a ferirlo e non ad ucciderlo.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta







                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                marcu sembri la succursale di fanpage, che c'entrano ste robe con la politica. Se dev'essere un discorso esteso, almeno elabora un pensiero. Due righe tue.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎