Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Beh Conte presidente della repubblica sarebbe clamoroso: un PDR con faccia avrebbe moltissima credibilita'


    Tessera N° 7

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Proprio non riesci a staccarti dai social

      Se non lo posti te io nemmeno so che sta in politica

      Dovresti metterlo in ignore come le pagine/gruppi da ritardati boomer che segui con passione
      mi diverto a fingermi grillino e commento i loro post, correggo gli errori grammaticali, li insulto e sono talmente ritardati che non si rendono conto.
      Sono talmente ritardati che non si rendono neanche conto che li prendo per il culo loro e conte

      Questo gruppo è una comunità di cittadini che si riconoscono nei principi e nei valori del MoVimento 5 Stelle. Le opinioni espresse utilizzando questo gruppo sono esclusivamente di chi le esprime e...

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi diverto a fingermi grillino e commento i loro post, correggo gli errori grammaticali, li insulto e sono talmente ritardati che non si rendono conto.
        Sono talmente ritardati che non si rendono neanche conto che li prendo per il culo loro e conte

        https://www.facebook.com/groups/paro...eric&ref=notif
        Sempre con un profilo falso ovviamente, giusto?
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          Che disagio, che disagio
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            mi diverto a fingermi grillino e commento i loro post, correggo gli errori grammaticali, li insulto e sono talmente ritardati che non si rendono conto.
            Sono talmente ritardati che non si rendono neanche conto che li prendo per il culo loro e conte

            https://www.facebook.com/groups/paro...eric&ref=notif
            Loro sono dei disagiati, ma tu non scherzi mica se impieghi il tuo tempo con questo genere di attività.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi diverto a fingermi grillino e commento i loro post, correggo gli errori grammaticali, li insulto e sono talmente ritardati che non si rendono conto.
              Sono talmente ritardati che non si rendono neanche conto che li prendo per il culo loro e conte

              https://www.facebook.com/groups/paro...eric&ref=notif
              arturo renditi conto
              parte della tua vita la vivi nel mondo fanciullesco di un passato in parte solo immaginato
              l'altra parte della tua vita la vivi nella finzione di varie identità e dei loro mondi
              infine, una parte molto residuale è vissuta fra incombenze quotidiane di pura sopravvivenza (lavorare per il B&B) e azioni dannose e potenzialmente pericolose per te e chi ti sta intorno.

              Commenta


                Beh non mi sembra così male

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                  Beh non mi sembra così male
                  ma infatti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    arturo renditi conto
                    parte della tua vita la vivi nel mondo fanciullesco di un passato in parte solo immaginato
                    l'altra parte della tua vita la vivi nella finzione di varie identità e dei loro mondi
                    infine, una parte molto residuale è vissuta fra incombenze quotidiane di pura sopravvivenza (lavorare per il B&B) e azioni dannose e potenzialmente pericolose per te e chi ti sta intorno.
                    Ha anche dei difetti in realtà
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Arturo hai troppo tempo libero
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Arturo hai troppo tempo libero
                        È così, ci lamentiamo di lavoro e impegni quotidiani, ma per fortuna ci tengono vagamente lucidi
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Arturo hai troppo tempo libero
                          Arturo, H , Mario , casualmente tutti senza un vero lavoro e testa che frulla mille pensieri diversi.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta




                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Aspettiamo che Lukino intervenga a dire che quello della Merkel non è un vero partito di centro destra, è uno dei miei pezzi preferiti
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Aspettiamo che Lukino intervenga a dire che quello della Merkel non è un vero partito di centro destra, è uno dei miei pezzi preferiti
                                Non ho mai detto che "non è un vero partito di destra". Ho sempre detto che è una destra liberale, centrista e moderata (che poi è quella che voterei io), distante anni luce da quella poltiglia estremista e populista che abbiamo in Italia.

                                I tuoi pezzi preferiti sono quelli che di inventi Giampo.
                                Se arcora stai aspettando vuol dire che nelle centinaia di messaggio che ho scritto non hai mai capito una ****.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎