Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    senza fatica basta questo, anche solo gli ultimi paragrafi in fondo:



    Non parlo di poteri forti, parlo del fatto che dagli anni 2000 in poi, e dal 2008 in modo evidente con la sinistra arcobaleno, militanti ed ex militanti sono finiti in PD etc

    Ma questi gruppi si vedono mai in giro? Io sinceramente ne' mai visti ne' mai sentiti in nessun giornale o fonte di notizia.

    So che esistono dai nomi, ma li vedo come una banda di sciroccati che hanno bisogno di collocarsi da qualche parte, senza alcuna importanza o valore.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      io arrivo vigliaccamente a dire che voto pd, se me lo chiedono, anche per convenienza visto che mia madre e un'esponente del pd... Qui nella rossa toscana essere di destra viene considerata una vergogna

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        io arrivo vigliaccamente a dire che voto pd, se me lo chiedono, anche per convenienza visto che mia madre e un'esponente del pd... Qui nella rossa toscana essere di destra viene considerata una vergogna
        io il più delle volte rispondo che non discuto di politica, coi miei amici che poi sono la maggioranza di sx dico che voto lega
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Boom

          free image upload site and link






          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io arrivo vigliaccamente a dire che voto pd, se me lo chiedono, anche per convenienza visto che mia madre e un'esponente del pd... Qui nella rossa toscana essere di destra viene considerata una vergogna
            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            io il più delle volte rispondo che non discuto di politica, coi miei amici che poi sono la maggioranza di sx dico che voto lega
            Se tutta questa gente non aprrezza un colore politico non viene da chiedervi se c'e' qualcosa di sbagliato, anziche' pensare in automatico di aver ragione a tutti i costi ed essere emarginati proprio perche' si ha ragione, manco ci fosse un complotto?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Messaggio di moderazione

              Vi annuncio che nel parlamento interno abbiamo approvato bipartisan la mozione dei MINIBAN. Regolatevi e tornate it.

              Commenta


                Questo ban è chiaramente un complotto colpisce solo un lato la sera setrssa di una manifestazione
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta




                  Bagnai versus giuseppi conte

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                    Non cambiare argomento. Perché io sono da censurare e CasaPound no. Questa è la domanda.
                    Nessuno dei due é da censurare, il mio riferimento a te era una iperbole e comunque tu continui a non rispondere nel merito. Hai fatto una affermazione forte e la hai giustificata come deduzione. Dove sono le premesse?

                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Non vedo il problema nel discriminare chi vuol discriminare gli altri. Non facendolo gli si permetterebbe cio' che e' al centro del discorso: eliminare le discriminazioni.



                    Allora scrivi le cose in modo chiaro e diretto, e non cose che possono essere rigirate in base alle risposte ricevute.
                    Bisogna venire a patti con una cosa: eliminare l'estrema destra e' spesso la cosa piu' conveniente per "proteggere" numerose fasce della popolazione.

                    L'estrema destra quando puo' spesso discrimina stranieri, persone con discendenza straniera, omosessuali, altre fazioni politiche, donne ecc ecc, ma quando e' l'estrema destra ad essere discriminata, sono solo loro ad esserlo, proprio perche' tutte le altre fasce sanno convivere tra di loro.



                    Ma non ho mai votato sinistra.
                    Chi decide cosa é discriminabile e cosa no? Tu? O i discriminatori? O i discriminati che diverranno discriminatori?

                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Piazzale Loreto ha impedito alla nazione di pacificarsi nel dopoguerra. Ha avuto enormi ripercussioni per tutta la storia del secondo Novecento e ancora oggi. Se l'Italia è un Paese spesso fratturato non solo da "semplici" visioni politiche in opposizione, ma da veri e propri fiumi di odio, è perchè c'è stato Piazzale Loreto, dove una parte ha dato il via ad una sequela di vendette private od ideologiche.

                    Gli anni di piombo, la strisciante guerra civile che ha imperversato in Italia fin quasi a ieri (ma che continua sotto altre forme ancora oggi) nasce da Piazzale Loreto e dagli eventi successivi.

                    In Germania gli americani furono più furbi. Misero su Norimberga, la parvenza di un processo dove pero' i vinti hanno potuto esporre le proprie ragioni...e qualcuno finì pure assolto o non sulla forca, persino secondo le leggi dei vincitori. La Germania, non avendo avuto Piazzale Loreto, s'è guadagnata un dopoguerra ben diverso da quello italiano, s'è evitata una guerra civile non dichiarata ma guerreggiata.

                    Una parte politica, a Piazzale Loreto, s'è fatta giudice e giuria...e carnefice. La Repubblica è nata non da un atto "legale" ma dal sangue e dallo strazio compiuto sui morti, su dei cadaveri. Fin dalla antichità il morto, il cadavere (anche dell'avversario) ha ispirato un senso di pietà richiamando le leggi degli avi (Antigone, Achille con Priamo sul cadavere di Ettore). Piazzale Loreto è una rappresentazione di come l'odio non si spenga nemmeno di fronte al morto: c'è poi da stupirsi se l'odio chiama l'odio?

                    Le radici di questo Paese per come lo conosciamo oggi stanno lì. Basta guardarsi attorno: la Francia ha risolto con Vichy ben diversamente. Della Germania abbiamo detto. In Giappone idem. Basta paragonare l'evoluzione immediata e successiva di quei paesi al nostro per rendersi conto che in Piazzale Loreto sta tutta la storia italiana per come si sarebbe squadernata poi e per come ancora si disegna.
                    Potresti lasciare piú interventi in giro? Basta calcio Sean, sei sprecato!

                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Non ne sono sicuro, per nulla. Anzi, i dem stanno sempre più assorbendo questa "tirannia delle minoranze", le cui discriminazioni sono giustificate, anche quelle, su base morale
                    Purtroppo la dittature delle minoranze é figlia dell'illuminismo, in potenza era li, assistiamo all'atto ora.

                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Si torna sempre li: quando si discrimina l'estrema destra vengono discriminati solo loro e tutelati tutte gli altri. Quando e' l'estrema destra a discriminare, vengono descriminati tutti gli altri, e tutelata l'estrema destra.

                    Alla fine dei conti, se si vuole essere pragmatici, e' l'estrema destra l'elemento destabilizzante. Solo loro quelli che vogliono discriminare gli altri e senza di loro, gli altri non discriminano nessun altro, poiche' in questo caso la discriminazione non e' strettamente ideologica, ma fatta per impedire di essere a loro volta discriminati.

                    Se l'estrema destra la smettesse di cagar il cazz a tutti, magari non la discriminerebbe nessuno, ma a quel punto dovrebbero trovare un altra ragione di esistere.
                    Chi decide ció?

                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Non è esatto.... Premettendo che le etichette vanno sempre strette, Sean è come lo definisco perculandolo, un "evoliano". Qualcosa di più trascendente dalla semplice "destra".
                    Una destra, in parte purtroppo, troppo ideale per essere reale.

                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    Hai mai letto Evola? Intendo qualcosa scritta da lui non su di lui.
                    Ti pare? Magari ha letto Ezra Pound peró, o magari no.

                    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
                    E ci sei arrivato solo adesso dopo migliaia di post e pagine di discussione. È palese che io e altri come te, fuori dal coro, veniamo zittiti e quando diciamo qualcosa contro di loro, insultano/ cartellinano/ non rispondono.
                    In realtá voi siete coro e Creonte ma provate a passare da Antigone.

                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Davvero, io di estrema destra e' il colmo. Specialmente detto da una persona che ti manderebbe la polizia politica a casa. Booooh. Mi sento come Biascica in Boris quando non poteva bestemmiare
                    Volevo repparti per la cit ma non posso quindi menzione di onore qui

                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Comunque, se volete un esempio di come l'estrema sinistra (quella del 2019, non il residuato bellico composto da gente maleodorante con la felpa del Che) abbia invaso i gangli del potere, e sia in procinto di attuare politiche discriminatorie, basta vedere l'evoluzione (ahimè anche giuridica) del concetto di femminicidio, che è uno schiaffo al principio d'uguaglianza
                    Femminicidio legge morale, riconoscere la superioritá legale di un sesso su l'altro!

                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Dall'altro lato abbiamo il Decreto Dillon e parliamo di discriminazioni?

                    Ogni volta penso "ma da che pulpito".
                    Risposta nel merito numero: 0

                    Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Mo' vediamo quanti hanno da ridire su queste sparate da basso medioevo atte a razionalizzare discriminazioni sessuali e razziali.
                    Ci sono decine di studi biologici in merito, non é una sparata ma realtá. Trovare una collocazione morale a tale disuguaglianza é tutt'altro
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ma questi gruppi si vedono mai in giro? Io sinceramente ne' mai visti ne' mai sentiti in nessun giornale o fonte di notizia.

                      So che esistono dai nomi, ma li vedo come una banda di sciroccati che hanno bisogno di collocarsi da qualche parte, senza alcuna importanza o valore.
                      Cosa vuol dire si vedono in giro? Si vedono ogni volta che c'è una manifestazione, i più violenti si vedono ad ogni evento g8 et similia. Non riesco a capire cosa vuoi sostenere con il si vedono in giro... cioè essere in tanti o pochi non è un fattore, andare in giro o meno non lo è, il punto invece è se dimostrano il proprio dissenso in modo lecito e legale oppure no.
                      Io posso trovare (e trovo) aberranti molte idee di gente che le manifesta, ma non per questo sostengo che non debbano esprimerle, fa parte della libertà di ognuno.
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        purtroppo non mostra le differenze statistiche con significatività, sarebbe interessante

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Come far guadagnare consensi alle forze che si oscurano
                          Chi saluta come positiva questa cosa dimostra un’ingenuita’ sconcertante.
                          Così come pensare che AZIENDE OPERANTI NEL SETTORE DELLE SCOMMESSE debbano interrompere i rapporti col Bahrein per via delle leggi contro gli omosessuali, leggi che rientrano in un sistema di riforma del codice penale che si rifa’ alla Sharia, CHE VIETA IL GIOCO D’AZZARDO.

                          Per la Madonna BASTA!
                          Ahahahahahahahahahah
                          Cammt bro...caaaaaammmmat!
                          Comunque fanno schifo ma tanto questo è. Siamo ostaggi di gente pressapochista, inadeguata e soprattutto non scelta...ma tanto ormai da lunghi anni siamo anche relegati (forse anche per colpa nostra) al ruolo di conversatori da forum o quello che preferite, che tacitamente se la prendono in quel posto.

                          Commenta


                            beh si sapeva, + europa è il partito dei giovani universitari, la lega di chi è più avanti con gli anni e con più saggezza probabilmente
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Se tutta questa gente non aprrezza un colore politico non viene da chiedervi se c'e' qualcosa di sbagliato, anziche' pensare in automatico di aver ragione a tutti i costi ed essere emarginati proprio perche' si ha ragione, manco ci fosse un complotto?
                              stai dicendo che in oltre metà degli italiani c'è "qualcosa di sbagliato"?
                              Io voto FdI, eh, mica casapound

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                                Cosa vuol dire si vedono in giro? Si vedono ogni volta che c'è una manifestazione, i più violenti si vedono ad ogni evento g8 et similia. Non riesco a capire cosa vuoi sostenere con il si vedono in giro... cioè essere in tanti o pochi non è un fattore, andare in giro o meno non lo è, il punto invece è se dimostrano il proprio dissenso in modo lecito e legale oppure no.
                                Io posso trovare (e trovo) aberranti molte idee di gente che le manifesta, ma non per questo sostengo che non debbano esprimerle, fa parte della libertà di ognuno.
                                Nel senso che se questi soggetti non si vedono mai e non sono vicini al governo non c'e' di cosa preoccuparsi. Quando si faranno avanti si rimetteranno anche loro al loro posto.

                                Il problema del diffondere e lasciar diffondere idee sbagliate e' che queste potrebbero diffondersi e voler ledere la liberta' altrui.
                                Ascolta, se la gente crede che i gay siano un abominio, per quanto mi guarda, possono farlo tra le mura di casa propria. Possono urlare, disperarsi e sbraitare quanto vogliono. Se pero' questa gente poi vuole fare anche pressione sulla politica per avere i PROPRI valori rispettati (che equivale a non rispettare quello o qull'altro) allora abbiamo un problema.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎