Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza Messaggio
    Dite che non c’erano fascisti alla manifestazione? Ci sono foto ovunque di gente che fa il saluto romano, un utente lo dice e nessuno gli risponde. Facciamo notare che sono saliti a casa della gente a togliere striscioni innocui, sono andati davanti alle scuole a minacciare i ragazzini e ora si lamentano della censura di fb.
    È un partito che inneggia all’odio e alla violenza palesemente e avrebbe dovuto essere censurato da tempo. A me dà molto fastidio che non siate intellettualmente onesti. Preferisco un drop o nat che ammettono di essere fascisti, rispetto a chi fa finta di essere diverso ma in realtà li difende SEMPRE e ha le stesse idee. Il problema è che molti siete tifosi e non elettori pur sentendovi dio in terra( solo su bw ovviamente).
    ehm guarda che non sono fascista nel senso stretto, io sono a favore delle differenze biologiche fra i sessi e le etnie che spiegano a parer mio il perchè della non uguaglianza nella pratica in quasi tutti gli ambiti, siccome sono argomenti scottanti che fanno perdere voti nessun importante gruppo politico li spinge e possono permetterselo sono quello con lo 0. dato che hanno poco da perdere, ma su altre cose sono in disaccordo come nell'aiuto generalizzato ai poveri, ma ormai se dici qualcosa fuori dai binari corretti sei fassista e ok va bene cosi
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
      Dall'altro lato abbiamo il Decreto Dillon e parliamo di discriminazioni?

      Ogni volta penso "ma da che pulpito".
      Poco fa non mi hai rotto i maroni farneticando sul fatto che non si può citare il caso opposto per giustificare l'altro?
      Soffri di bipolarismo per caso?
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Veramente anche l'estrema sinistra disprezza e discrimina tutto tranne se stessa...è il concetto stesso di estremismo a sottolinearlo...ma ce la fai? Per questi soggetti, tutto ciò che è più a destra di Vauro è un maiale capitalista/un fascio
        Io tutta questa gente non la vedo. Sara' perche' non marcia in stile militare, fa ronde non autorizzate di notte e assale fisicamente e verbalmente anche persone a cui vengono assegnate case popolari secondo graduatoria, per quanto non si condivida.
        Quelli li vedo eccome e mi sembrano un periodo tangibile. L'estrema sinistra sembra invece una creatura leggendaria, come i comunisti di cui parla Salvini: tutti ne parlano, ma nessuno li vede mai.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          ehm guarda che non sono fascista nel senso stretto, io sono a favore delle differenze biologiche fra i sessi e le etnie che spiegano a parer mio il perchè della non uguaglianza nella pratica in quasi tutti gli ambiti, siccome sono argomenti scottanti che fanno perdere voti nessun importante gruppo politico li spinge e possono permetterselo sono quello con lo 0. dato che hanno poco da perdere, ma su altre cose sono in disaccordo come nell'aiuto generalizzato ai poveri, ma ormai se dici qualcosa fuori dai binari corretti sei fassista e ok va bene cosi
          Mo' vediamo quanti hanno da ridire su queste sparate da basso medioevo atte a razionalizzare discriminazioni sessuali e razziali.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
            Un altro esempio: la meta' dei messaggi di Lorenzo sono trollate prive di contenuto alcuno.

            Eppure non saltano fuori mille messaggi chiedendo di limitare l'OT. Rimangono li e basta.
            Imagine all the people...living life under the illuminated dictatorship of liunkinowilliamhillsnake,uooooo

            Anche uno che non conta nulla che progetta la dittatura illuminata a me sembra un troll,però non è che gli auspico di limitargli i messaggi..
            O la polizia politica che gli impedisce di scrivere

            Commenta


              Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
              Io tutta questa gente non la vedo. Sara' perche' non marcia in stile militare, fa ronde non autorizzate di notte e assale fisicamente e verbalmente anche persone a cui vengono assegnate case popolari secondo graduatoria, per quanto non si condivida.
              Quelli li vedo eccome e mi sembrano un periodo tangibile. L'estrema sinistra sembra invece una creatura leggendaria, come i comunisti di cui parla Salvini: tutti ne parlano, ma nessuno li vede mai.
              Ma le "vedi" da dove? Dalla torre degli Avengers? Di scontri armati con manifestanti violenti, centri sociali occupati, black blocks, ecc. ce ne sono a bizzeffe, ultima delle quali a Venezia
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                Ho capito Nemesis, ma torniamo sempre li: questa estrema sinistra (che deve essere poco rappresentata, perche' DAVVERO quasi invisibile) verso chi manda questi insulti e chi vuole discriminare? L'estrema destra. Quest'ultima verso chi manda insulti e vuole discriminare? Tutti gli altri che non appoggino i loro valori.

                Quindi, potrei avanzare l'ipotesi che questi atteggiamenti violenti, che comunque non apprezzo, siano una risposta ad altri atteggiamenti violenti di chi capisce solo la violenza? Anche perche' non mi sembra che questi personaggi mettano le basi per non avere relazioni violente. I politici di sinistra vengono COPERTI di insulti, minacce di morte, auguri di strupro ecc ecc. Aspettarsi che la gente risponda lanciando margherite e' ingenuo, e lo e' ancora di piu' colpevolizzarli per aver risposto con la stessa moneta.
                Lukino perdonami, ma l'estrema sinistra se la prende con tutti quelli che non la pensano come lei che a turno sono (in ordine sparso): chi è di destra, chi è di centro, i cattolici, le forze dell'ordine, i colletti bianchi, i "padroni", chi è a sinistra ma no troppo. Il fatto non è che sono poco rappresentati (anzi lo sono più dell'estrema destra anche in parlamento) semplicemente siccome lo fanno da decenni ci si è abituati.
                I politici di destra è decenni che vengono coperti di insulti e gli si augura le peggio cose fatte dai partigiani nell'immediato dopo guerra...
                purtroppo da quello che scrivi lukino è evidente che le cose possono stare solo in due modi: o descrivi dinamiche di un paese che davvero conosci poco, oppure l'interpretazione dei fatti è influenzata da un forte sentimento anti-destra che ti fa perdere di obbiettività.
                di violenza della sinistra e delle sue manifestazioni ti posso portare esempi personali: alle superiori ho frequentato un collegio paritario non statale e ogni volta che c'era una manifestazione indetta dalla sinistra quella finiva sotto le nostre finestre dove ci lanciavano di tutto, la questura era costretta a mettere un agente della celere in ogni classe e all'uscita farci uscire in mezzo ad un cordone di agenti.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Poco fa non mi hai rotto i maroni farneticando sul fatto che non si può citare il caso opposto per giustificare l'altro?
                  Soffri di bipolarismo per caso?
                  Non soffro di bipolarismo. Mi fa ridere che pero' riguardo il decreto Dillon tempo fa non avevi nulla da dire. Il problema non e' la discriminazione in se e se questa viene utilizzata per proteggere diverse categorie da una categoria.
                  Il problema e' se e' direzionata in modo sbagliatato. Quindi, la legge sul femminicidio e' una vergogna, ma una che discrimina tutto e tutti, definita anche da associazioni internazionali come uno schiaffo alla civilta', va benissimo e non viene nemmeno trattata.

                  Il problema sta qui Giampo. Tu non hai onesta' intellettuale, al contrario di quanto pensi. Tu critichi solo quello che ti conviene e soddisfa la tua visione politica. Se il problema fosse la discriminazione in se', la criticheresti in ogni sua forma, ma non e' il caso e mai lo e' stato.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                    Ma le "vedi" da dove? Dalla torre degli Avengers? Di scontri armati con manifestanti violenti, centri sociali occupati, black blocks, ecc. ce ne sono a bizzeffe, ultima delle quali a Venezia
                    Si liunkino prende il thè delle 5 con quelli della Ivi League e la sera combatte con la Justice League,sta roba è pane quotidiano insomma..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      Lukino perdonami, ma l'estrema sinistra se la prende con tutti quelli che non la pensano come lei che a turno sono (in ordine sparso): chi è di destra, chi è di centro, i cattolici, le forze dell'ordine, i colletti bianchi, i "padroni", chi è a sinistra ma no troppo. Il fatto non è che sono poco rappresentati (anzi lo sono più dell'estrema destra anche in parlamento) semplicemente siccome lo fanno da decenni ci si è abituati.
                      I politici di destra è decenni che vengono coperti di insulti e gli si augura le peggio cose fatte dai partigiani nell'immediato dopo guerra...
                      purtroppo da quello che scrivi lukino è evidente che le cose possono stare solo in due modi: o descrivi dinamiche di un paese che davvero conosci poco, oppure l'interpretazione dei fatti è influenzata da un forte sentimento anti-destra che ti fa perdere di obbiettività.
                      di violenza della sinistra e delle sue manifestazioni ti posso portare esempi personali: alle superiori ho frequentato un collegio paritario non statale e ogni volta che c'era una manifestazione indetta dalla sinistra quella finiva sotto le nostre finestre dove ci lanciavano di tutto, la questura era costretta a mettere un agente della celere in ogni classe e all'uscita farci uscire in mezzo ad un cordone di agenti.

                      Ok, mi indicate questi gruppi di estram sinistra? Vorrei anche sapere da chi sono rappresentati in parlamento piu' di quanto FdI siano il braccio "istituzionale" di questi gruppi.

                      Sembra di parlare dei "poteri forti", che non si capisce cosa siano ma si parla di esse come se fossero qualcosa di ben definito.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        quando vedrò un bianco vincere i 100 metri o un nero/donna diventare campione di scacchi ammetterò di aver sbagliato... ma morirò convinto delle mie idee temo.
                        possiamo sempre combattere queste discriminazioni mettendo quote bianche in atletica e farle partire qualche metro prima e far giocare le donne a scacchi con un cavallo di vantaggio come diceva fischer, ma sarebbe veramente patetico
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          quando vedrò un bianco vincere i 100 metri o un nero/donna diventare campione di scacchi ammetterò di aver sbagliato... ma morirò convinto delle mie idee temo.
                          possiamo sempre combattere queste discriminazioni mettendo quote bianche in atletica e farle partire qualche metro prima e far giocare le donne a scacchi con un cavallo di vantaggio come diceva fischer, ma sarebbe veramente patetico
                          Che cosa mi tocca sentire per giustificare il razzismo.

                          Manco al raduno del KKK dove si cercano motivi "validi" per essere razzisti.

                          A proposito, Judit Polgar e' una scacchista famosa con il livello di Gran Maestro che ha piu' volte battuto uomini fino a quel momento campioni.
                          Maurice Ashley e' nero, famoso campione di scacchi e Gran Maestro.

                          Riguardo i 100 metri non so dire se qualche bianco ha battuto i record, ma penso che la percentuale e tipologie di fibre muscolari sia un dono genetico (che al massimo definisce noi che non abbiamo tale dono come inferiori, se proprio vogliamo fare quel discorso) anziche' un motivo per sottolineare una diversita' che non esiste.
                          Last edited by Lukinosnake; 10-09-2019, 14:28:22.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Ok, mi indicate questi gruppi di estram sinistra? Vorrei anche sapere da chi sono rappresentati in parlamento piu' di quanto FdI siano il braccio "istituzionale" di questi gruppi.

                            Sembra di parlare dei "poteri forti", che non si capisce cosa siano ma si parla di esse come se fossero qualcosa di ben definito.
                            senza fatica basta questo, anche solo gli ultimi paragrafi in fondo:



                            Non parlo di poteri forti, parlo del fatto che dagli anni 2000 in poi, e dal 2008 in modo evidente con la sinistra arcobaleno, militanti ed ex militanti sono finiti in PD etc
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Veramente anche l'estrema sinistra disprezza e discrimina tutto tranne se stessa...è il concetto stesso di estremismo a sottolinearlo...ma ce la fai? Per questi soggetti, tutto ciò che è più a destra di Vauro è un maiale capitalista/un fascio
                              la sinistra, anche quella non estrema, fa della discriminazione il suo approccio abituale all'avversario.
                              Da sempre, in quanto eredi dell'antifascismo, si sono avvalsi di una superiorità morale, per cui essere di sinistra veniva considerato un fatto virtuoso, tanto da giustificare perfino i brigatisti, definendoli benevolmente "compagni che sbagliano". Essere di destra, automaticamente, equivale a essere fascisti, malvagi, intolleranti.
                              A volte ho fatto dei commenti su fb a post di intellettualoidi di sinistra come il fumettista Matteo Bussola o l'opinionista Emilio Mola: commenti in cui ad esempio timidamente obiettavo che non si può definire naufragio una condizione in cui si incorre deliberatamente, e che le leggi sul soccorso in mare sono state fatte pensando a una situazione di pericolo casuale e non voluta. Sono stato sommerso di insulti dalla loro claque, cose tipo "dovresti vergognarti, fai vomitare, fascio"...
                              Nella real life, io ho diversi amici di sinistra e anche degli amici omosessuali (e pur essendo di destra, io sono a favore dei diritti gay). Ebbene, non oso parlare del mio orientamento politico, perchè so che questo equivarrebbe a definirmi come una persona intollerante, grezza, ignorante, malvagia.
                              E' questa la discriminazione che mette in pratica la sinistra: pesante quasi come quella verso i gay, perchè ha lo stesso scopo di farti vergognare di te e nascondere la tua natura ideologica.
                              La resistenza è una cosa successa ormai 80 anni fa, i protagonisti sono tutti morti, eppure la sinistra continua a riempirsene la bocca e addossarsi una presunta superiorità morale in quanto sua erede. Sarebbe auspicabile liberarci da questo inutile fardello, e invece a partire dal presidente della repubblica (che per anni non a caso è stato scelto nelle file degli ex partigiani, e una volta esauriti i partigiani, è rimasta la tradizione di sceglierlo a sinistra, come se solo la sinistra fosse davvero rappresentativa dei valori più elevati dell'identità italiana), fino agli ignoti sindaci di paese, è un continuo rifarsi a quei fatti lontani, alla resistenza, alla liberazione. Questa è la causa della presunta superiorità morale di sinistra, che di riflesso discrimina e considera immorali tutti i suoi oppositori

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                la sinistra, anche quella non estrema, fa della discriminazione il suo approccio abituale all'avversario.
                                Da sempre, in quanto eredi dell'antifascismo, si sono avvalsi di una superiorità morale, per cui essere di sinistra veniva considerato un fatto virtuoso, tanto da giustificare perfino i brigatisti, definendoli benevolmente "compagni che sbagliano". Essere di destra, automaticamente, equivale a essere fascisti, malvagi, intolleranti.
                                A volte ho fatto dei commenti su fb a post di intellettualoidi di sinistra come il fumettista Matteo Bussola o l'opinionista Emilio Mola: commenti in cui ad esempio timidamente obiettavo che non si può definire naufragio una condizione in cui si incorre deliberatamente, e che le leggi sul soccorso in mare sono state fatte pensando a una situazione di pericolo casuale e non voluta. Sono stato sommerso di insulti dalla loro claque, cose tipo "dovresti vergognarti, fai vomitare, fascio"...
                                Nella real life, io ho diversi amici di sinistra e anche degli amici omosessuali (e pur essendo di destra, io sono a favore dei diritti gay). Ebbene, non oso parlare del mio orientamento politico, perchè so che questo equivarrebbe a definirmi come una persona intollerante, grezza, ignorante, malvagia.
                                E' questa la discriminazione che mette in pratica la sinistra: pesante quasi come quella verso i gay, perchè ha lo stesso scopo di farti vergognare di te e nascondere la tua natura ideologica.
                                La resistenza è una cosa successa ormai 80 anni fa, i protagonisti sono tutti morti, eppure la sinistra continua a riempirsene la bocca e addossarsi una presunta superiorità morale in quanto sua erede. Sarebbe auspicabile liberarci da questo inutile fardello, e invece a partire dal presidente della repubblica (che per anni non a caso è stato scelto nelle file degli ex partigiani, e una volta esauriti i partigiani, è rimasta la tradizione di sceglierlo a sinistra, come se solo la sinistra fosse davvero rappresentativa dei valori più elevati dell'identità italiana), fino agli ignoti sindaci di paese, è un continuo rifarsi a quei fatti lontani, alla resistenza, alla liberazione. Questa è la causa della presunta superiorità morale di sinistra, che di riflesso discrimina e considera immorali tutti i suoi oppositori
                                idem per me arturo, perchè l'ideologia dominante è a loro favore e quindi quello sbagliato sei te, infatti io nella rial laif non discuto mai di politica lo faccio solamente qui sporadicamente praticamente
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎