Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    L’UE non e’ IL problema, ma e’ un qualcosa, un male condizionatamente necessario, che da un lato non ha contribuito a risolvere nulla di quello che, se non abbiamo risolto da noi in decenni, si sarebbe potuto/dovuto risolvere a prescindere.
    Dall’altro, evidenzia ogni giorno che passa la sua inconsistenza, la sua macchinosita’, il suo essere artefatto.
    Per chiudere il triangolo, ha anche innegabilmente contribuito a far prendere coscienza almeno ad alcuni di quanto, per diversi aspetti, siamo messi male.

    Un approccio critico verso le istituzioni non l’abbiamo mai avuto, o tutta merd@ o tutto rose e fiori.

    E quando c’e’ stato, e’ stato solo a parole e senza migliorarla.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Ci mancherebbe, vista la differenza di gravità.
      Inoltre, visto che qui dentro si parla sempre con estrema superficialità di qualsiasi problematica che riguarda gli "altri" (inclusi italiani facenti parte di minoranze che, si sà, si lamentano di cose inutili inventandosi problemi che non esistono), in modo altrettanto superficiale direi che il problema povertà in Italia "non è un emergenza come i media fanno sembrare".
      La maggior parte saranno evasori fiscali e finti nulla tenenti

      Alla fine, i ristotanti son pieni e la gente sempre in giro a far shopping. L'INPS stesso dice che quasi il 60% degli isee probabilmente è sbagliato.

      Nessuna emergenza manco qui, nulla di cui preoccuparsi
      https://youtu.be/UNw9dX2F7Wc

      Tiè, così te poi fa un bel piantarello. Poi, co l'occhi ancora lucidi, esci a fatte un giretto e magari lo trovi pure un negretto che te consola.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Colpa dei comunisti e dei meridionalii.
        94_2000
        Ah già, ma adesso so cazzi perchè siam tutti uniti perchè "prima gli italiani"
        Scacco matto
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
          https://youtu.be/UNw9dX2F7Wc

          Tiè, così te poi fa un bel piantarello. Poi, co l'occhi ancora lucidi, esci a fatte un giretto e magari lo trovi pure un negretto che te consola.

          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
          Si Simò, lo sappiamo che ti diverti con queste cose, ed è anche per questo che in un modo o nell'altro non solo vivrai male, ma la cosa peggiorerà.
          Pensala così: più tu godi, più l'Italia va a picco e i "poveri" moltiplicano. Qualcuno lo chiamerebbe karma.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Si Simò, lo sappiamo che ti diverti con queste cose, ed è anche per questo che in un modo o nell'altro non solo vivrai male, ma la cosa peggiorerà.
            Pensala così: più tu godi, più l'Italia va a picco e i "poveri" moltiplicano. Qualcuno lo chiamerebbe karma.
            Sì, confermo, vivo malissimo. E la situazione peggiora ad ogni tuo ban. Senza le tue perle di saggezza non so stare.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              L’UE non e’ IL problema, ma e’ un qualcosa, un male condizionatamente necessario, che da un lato non ha contribuito a risolvere nulla di quello che, se non abbiamo risolto da noi in decenni, si sarebbe potuto/dovuto risolvere a prescindere.
              Dall’altro, evidenzia ogni giorno che passa la sua inconsistenza, la sua macchinosita’, il suo essere artefatto.
              Per chiudere il triangolo, ha anche innegabilmente contribuito a far prendere coscienza almeno ad alcuni di quanto, per diversi aspetti, siamo messi male.

              Un approccio critico verso le istituzioni non l’abbiamo mai avuto, o tutta merd@ o tutto rose e fiori.

              E quando c’e’ stato, e’ stato solo a parole e senza migliorarla.
              anche perche’ migliorarla..significa renderla inutile.

              O e’ così, o non ha senso.


              Quindi ci teniamo questo baluardo contro le influenze dell’est, un cuscinetto fra l’atlantico e “gli altri” che fa ben comodo nel suo essere così e cosà

              mille modi di

              fare l’UE



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Colpa dei comunisti e dei meridionalii.
                94_2000
                Soprattutto se le due cose si verificano contemporaneamente in un dipendente pubblico.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                  Soprattutto se le due cose si verificano contemporaneamente in un dipendente pubblico.
                  In realtà ne basta una

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                    aldilà dei titoli dei giornali bisognerebbe capire che c'è scritto in quella norma.
                    personalmente credo che a scuola in tema di sesso ci si dovrebbe limitare a spiegare che bisogna rispettare tutti e a spiegare l'importanza dell'utilizzo del preservativo
                    Saranno i soliti discorsi deliranti dei partiti di ultra-destra tipici di Polonia ed Ungheria.
                    Sorvolando che l'omosessualità non è una cosa che si può "promuovere" (miva si decide o si impara a diventare gay) quando parli della scuola, ciò che c'è da capire è che questa spiegherà, ma solo tutto ciò che gira intorno alla eterosessualità, visto che l'obbiettivo di queate leggi e governi è di ostracizzare e criminalizzare minoranze varie.
                    Non è una cosa fatta a caso. Da anni stiamo vedendo vari paesi tirare sempre di più la corda per vedere fino a dove riescono a spingersi prima di avere un colpo di frustra. In forma diversa è anche quello che fu fatto prima della seconda guerra mondiale: un processo graduale di emarginazione, incattivimento e poi criminalizzazione di certi temi e categorie.

                    Da Europeista la cosa che mi delude di più riguardo la EU è proprio questo tipo di passività verso questi paesi membri, che non rispettano nè valori nè accordi EU, ma ne vogliono farne parte ciucciando risorse di tutti mettendone quasi nulla per poi sputare veleno sulla stessa EU che gli ha permesso di modernizzarsi.
                    Vogliono avere la libertà di avere questi valori retrogradi e sottosviluppati? Benissimo, ma che lo facciano da soli e con i loro soldi. Tanto fallirebbero in pochi anni.

                    Bisogna inserire leggi che permettano di buttar fuori paesi di questo genere, specialmente se vanno a colpire sempre di più il limite del rispetto dei diritti civili.
                    Poi magari i disagiati italiani che ammirano queste iniziative possono anche andar a far la bella vita in questi posti di merda, magari tornando alle economie post sovietiche lasciando l'EU.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Sì, confermo, vivo malissimo. E la situazione peggiora ad ogni tuo ban. Senza le tue perle di saggezza non so stare.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Magari se lecchi ancora un pò ti fanno contento anche oggi e me ne danno un altro su richiesta
                      Dai Simò, lecca più forte
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Magari se lecchi ancora un pò ti fanno contento anche oggi e me ne danno un altro su richiesta
                        Dai Simò, lecca più forte
                        Bau! Bau! Bau! Dopo che Sly ti ha dato del ritardato in pubblico, cancellando poi il messaggio per pudore e non farti perdere l'ultimo briciolo di faccia qui sopra, se mai ne hai avuta, sei tornato a testa bassa e con la coda tra le gambe, come un cagnolino. E io sarei un lecchinata leccaculo? Ci vuole proprio la faccia di uno che è emigrato oltremanica per trovare uno straccio di lavoro e una donna che accettasse la sua omosessualità. Fai ridere.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Registrato con telefono da monitor credo , purtroppo la decenza e il rispetto sono cose ormai superate
                          Si, allucinante pubblicare certe cose

                          Davvero da film horror

                          Non sapevo nemmeno avesse fatto così tanta strada in discesa prima di staccarsi totalmente dal cavo, meglio non pensarci più
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Cominciamo con i ban che dite? Diretti eh, abbiamo finito i rossi standard

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Bau! Bau! Bau! Dopo che Sly ti ha dato del ritardato in pubblico, cancellando poi il messaggio per pudore e non farti perdere l'ultimo briciolo di faccia qui sopra, se mai ne hai avuta, sei tornato a testa bassa e con la coda tra le gambe, come un cagnolino. E io sarei un lecchinata leccaculo? Ci vuole proprio la faccia di uno che è emigrato oltremanica per trovare uno straccio di lavoro e una donna che accettasse la sua omosessualità. Fai ridere.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Per una volta ragiona su una cosa, davvero pensi che sia seriamente un grave giudizio, su cui rimanere segnati o umiliati, il fatto che in un forum di ritardati qualcuno, a me completamente sconosciuto, inutile ed influente nella mia vita mi dia "del ritardato" o mi debba, in qualche buffo modo, "farmi perdere la faccia"? Davanti a chi, per cosa, con quale importanza?

                              Io testa bassa e coda tra le gambe mai, ed infatti questa è l'opinione che al massimp potrebbe avere un qualsiasi inutile ed inifluente codardo che fa il bulletto dietro uno schermo, sapendo benissimo che non rischia nulla, e quando lo fa scappa a lagnarsi dalle guardie, in mancanza di amministratori.

                              Quindi, ricapitolando, non siete nessuno, il vostro giudizio non vale nulla, non fate perdere la faccia a nessuno, visto che anche il forum è inutile ed inifluente tanto quanto voi e, in generale, la metà son sfigati incarogniti che non valgono un *****.
                              Con i tuoi insulti e le opinioni espresse qui dentro io mi ci pulisco il culo e tu mi vieni a parlare, tutto serio, di "messaggi cancellati per non perdere la faccia" e "tornare con la coda tra le gambe". Qui dentro.
                              Se davvero prendi sul serio ciò che capita qui dentro sei tu che fai ridere.

                              Ancora non lo avete capito che torno e leggo per farmi quattro risate e discutere al massimo con 4-5 persone interessanti.
                              Tu e gli altri siete il mio zoo personale dove andare a tirar noccioline nei momenti morti. Figurati quindi l'importanza di pErdErE lA fAcCia su BW
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Mi sa che hai finito il sacchetto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎