Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli unici quotidiani degni di esser letti sono il sole 24 e quella rivista che avete menzionato il mese scorso di cui non mi sovviene il nome l...
    Altro?

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Gli unici quotidiani degni di esser letti sono il sole 24 e quella rivista che avete menzionato il mese scorso di cui non mi sovviene il nome l...
      Altro?

      Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
      Se la domanda è più ampia e riguarda anche l'online, ormai da 15 anni faccio affidamento al sito ANSA. Diciamo che quasi sempre si limitano alla notizia, che quasi sempre è verificata e quindi attendibile e quasi mai ci sono intorno alla stessa, voli pindarici... Per il cartaceo è tutto troppo personale ed opinabile.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
        Gli unici quotidiani degni di esser letti sono il sole 24 e quella rivista che avete menzionato il mese scorso di cui non mi sovviene il nome l...
        Altro?

        Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
        Mah quelli del Sole sono molto preparati (del resto è un giornale "tecnico") ma non sono avulsi da posizioni parziali.


        Come sempre, bisogna tenere il cervello ben attivato quando si legge una qualsivoglia fonte
        Originariamente Scritto da Alberto84
        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


        Originariamente Scritto da debe
        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
        Originariamente Scritto da Zbigniew
        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

        Commenta


          Sui bombardamenti, non mi sono informato per bene sulla vicenda, ma ricordo benissimo i francesi che bombardano mezza Libia (obiettivi civili) dando la colpa ad Haftar...la guerra è uno schifo
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Stampa italiana direi bocciata...
            Limes e’ proprio un mondo a parte.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Ma anche all’estero non scherzano eh.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Ecco limes! Il sole dove si schiera quindi?

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  ci sono 3 presidi difensivi francesi in Siria, a difesa di un cementificio.

                  Commenta


                    Più chissà quanti mercenari russi e sudamericani
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Quello non ci è dato saperlo. Ma per dire che i francesi sono usciti dalla siria solo ufficialmente. E anzi, hanno pure ricevuto una condanna per finanziamento indiretto di ISIS.

                      Commenta


                        E’ in corso un movimento estremamente volatile sull’Euro-Dollaro, non so cosa sia successo o se hanno fatto annunci di qualche tipo da qualche parte



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Brexit?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Sono solo sul cambio, non ho visto gli altri ma scommetto subbuglio ovunque



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              credo sia il rimbalzo per le transazioni sulla sterlina

                              Commenta


                                Ricapitolando la situazione siriana, assume ancora aspetti più grotteschi e surreali... Trump, coerentemente con quanto detto in campagna elettorale ed osteggiato in primis dal suo entourage, ritira le truppe americane nel nord della Siria. Nemmeno il tempo di dire "yankee go home", che arriva Erdogan con le sue truppe cammellate e ovviamente inizia la conta dei morti(civili...).
                                A quel punto Trump, che pare avesse avvisato il sultano della sua decisione e di fatto, avergli dato carta bianca, minaccia dazi, sanzioni e piaghe se il sultano non la smette subito.
                                Parte la ferma condanna internazionale, con la terribile minaccia di non vendere più armi alla Turchia.... Nel frattempo, però qualcuno dice che Assad bombarda gli ospedali... E dulcis in fundo, gigginodimaio esprime ferma condanna di quanto sta avvenendo.

                                Se non stessero morendo persone in questo istante, tutto ciò sarebbe pura comicità.
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎