Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Art ti informi di politica solo sul lato gossip mi sembra di vedere
    se c'è qualcuno che sembra avere le idee poco chiare qui sei tu... che tra l'altro hai votato fdi alle regionali ma in ogni tuo post sembri della parte avversa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      Comunque il lockdown in occidente l'hanno voluto per primis fontana e salvini per la Lombardia, a marzo. Sono loro che hanno creato il precedente


      https://www.italiaoggi.it/news/coron...03101249386777
      Ma è così.
      Poi ne hanno dette di cotte e di crude e per carità, non li giustifico.
      Ma questo l'ha fatto anche il governo nonostante il CTS. [emoji28]
      Ma inizialmente furono loro a voler bloccare i voli dall'estero, specialmente dall'Asia, Fontana che mettendosi la mascherina fu criticato aspramente, la destra aveva messo palesemente all'attenzione il tutto e Conte rispondeva giornalmente che sbagliavano e creavano allarmismi inutili.
      Si è visto poi. [emoji28][emoji28]






      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Che disagio..[emoji23] [emoji23] [emoji23]

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Toh, il primo link esilarante che ho trovato a caso sul tuo kapitano (da pochi mesi, visto che prima eri nel carro dei grillini ed ora difendi a spada tratta felpa)


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        se c'è qualcuno che sembra avere le idee poco chiare qui sei tu... che tra l'altro hai votato fdi alle regionali ma in ogni tuo post sembri della parte avversa
        Il governatore di sinistra era un incapace. Ed ho votato quello che già si sta dimostrando competente e serio...seppur sia schierato con due pagliacci da social

        Spero almeno abbiano uno staff competente sotto, Salvini e la meloni mi spaventano al comando...poi stiamo a vedere, felice di ricredermi
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Toh, il primo link esilarante che ho trovato a caso sul tuo kapitano (da pochi mesi, visto che prima eri nel carro dei grillini ed ora difendi a spada tratta felpa)


          Il governatore di sinistra era un incapace. Ed ho votato quello che già si sta dimostrando competente e serio...seppur sia schierato con due pagliacci da social

          Spero almeno abbiano uno staff competente sotto, Salvini e la meloni mi spaventano al comando...poi stiamo a vedere, felice di ricredermi

          "il covid è sparito"
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ripeto, Luke, che disagio... [emoji28][emoji28][emoji28]

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

              Fontana che mettendosi la mascherina fu criticato aspramente,

              potrei ricordare male, molto male, ma Fontana fu criticato perchè da rincoglionito qual'è, non era neanche buono a mettersi la mascherina...
              ma forse ricordo male
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                potrei ricordare male, molto male, ma Fontana fu criticato perchè da rincoglionito qual'è, non era neanche buono a mettersi la mascherina...
                ma forse ricordo male
                "Irresponsabile", "gesto inutile": dal Pd ai 5 stelle le critiche al video di Fontana con la mascherina
                Il governatore della Lombardia ha annunciato l'autoisolamento dopo che una sua stretta collaboratrice è risultata positiva al virus. Per molti la diretta Facebook è stata inopportuna.

                "Irresponsabile", "gesto inutile": dal Pd ai 5 stelle le critiche al video di Fontana con la mascherina
                Il governatore della Lombardia ha annunciato l'autoisolamento dopo che una sua stretta collaboratrice è risultata positiva al virus. Per molti la diretta Facebook è stata inopportuna

                Attilio Fontana
                “Un gesto inutile”, “non una bella immagine”, “aggiunge danno a danno”. Sono solo alcuni dei commenti rivolti ad Attilio Fontana. Il governatore della Lombardia si è mostrato in video, in diretta Facebook, annunciando che si sarebbe messo in autoisolamento, e indossando in diretta una mascherina, perché una sua stretta collaboratrice era risultata positiva al test per il coronavirus. Un gesto che non è piaciuto a molti.

                “La mascherina in diretta Facebook non serve a nulla esattamente come non serve metterla in aula alla Camera. Tutti sappiamo che è così, anche chi la indossa. Un gesto inutile e dannoso per il messaggio che diffonde. Spiace che a farlo siano rappresentati delle istituzioni”, ha scritto Matteo Orfini, deputato del Pd.

                Carlo Calenda, invece, gli consiglia di essere più consapevole o di cambiare lavoro: “Il Governatore Fontana è un completo irresponsabile. “La sua foto con la mascherina farà il giro del mondo. Confermerà l’idea di un paese assediato e paralizzato dal Coronavirus. Il sistema economico stava già soffrendo per un inizio di recessione, oggi è ulteriormente e drammaticamente danneggiato dal modo scomposto con cui alcune Regioni stanno gestendo la crisi. Il Governatore della più importante regione italiana in termini economici, deve avere consapevolezza degli effetti delle sue azioni. Altrimenti meglio che cambi lavoro”.

                Critiche anche da LeU: “L’immagine del presidente della regione Lombardia fontana, che con la mascherina annuncia di essersi messo in quarantena, “sta facendo il giro del mondo”, ha detto Francesco Laforgia, senatore di Leu, nell’intervento dopo l’informativa al Senato del ministro Roberto Speranza sul coronavirus. Un segnale sbagliato, secondo Laforgia, perché “bisogna evitare, con responsabilità e serietà, che a danno si aggiunga danno. Dobbiamo affrontare una malattia, non ce ne facciamo venire un’altra che è quella della paura”.

                Il gesto di Fontana non è piaciuto neanche a Laura Castelli, viceministro dell’Economia e 5 stelle: “Il ministro degli Esteri Di Maio sta facendo un grande lavoro di coordinamento insieme alle ambasciate e a tutte le istituzioni con le quali si interfaccia, per spiegare cosa succede. Pensiamo all’immagine di ieri, con un presidente di regione che ha fatto un video in cui compare con la mascherina e dice che si mette in quarantena. È un’immagine che ha fatto il giro del mondo e non è una bella immagine, crea una serie di effetti a catena. Poi ci chiediamo perché chiudono i voli per l’Italia. Noi stiamo cercando di raccontare la verità, ovvero che c’è un governo che interviene in maniera chirurgica nei territori in cui si verificano questi casi, sta coordinando le regioni con regole omogenee. E’ un paese che per la prima volta si trova di fronte a una situazione del genere e sta agendo in maniera rapida”.

                Francesco Boccia, ministro degli Affari regionali, ha invece affermato a Skytg24: “Io non avrei fatto la foto con la mascherina. Non avrei messo la mascherina. Mi hanno spiegato che non serve a nulla per chi sta bene. Detto questo ognuno fa quello che vuole...”.



                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ma Salvini è kattivo e odia i cinesi. Andiamo a manifestare solidarietà ai cinesi di Milano.
                  Milano non si ferma !
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Che tempi meravigliosi, quando hai il privilegio di poter assistere alla costruzione dei Responsabili, all'amor patrio:

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Si vanno raccattando voti come fanno gli insetti stercorari. Ecco l'impasto fecale col quale verrà edificata la prossima maggioranza parlamentare pur di non andare alle urne.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Che tempi meravigliosi, quando hai il privilegio di poter assistere alla costruzione dei Responsabili, all'amor patrio:

                        No vabè.
                        Sto sognando, non l'avessi postato tu crederei fosse un fake.
                        Ma è uno spettacolo vergognoso tutto ciò.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Che bbelle cose



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            incredibile quel che riescono a ingollare gli elettori grillini pur di non veder sparire i propri beniamini

                            Commenta


                              Che Calenda sfruttasse la situazione per farsi sporca pubblicità era evidente per tutti - meno che per Arturo.

                              Che addirittura questi giochini si tengano tramite scambi di battute su fb...è degradante. E pericoloso per la democrazia
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Calenda poveraccio in cerca di pubblicità
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎