Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi ricordo quando sto cretino lo perculavano alla zanzara.

    anche zaia lo ha insultato di brutto

    altre perle:
    "E' pazzesco, la pandemia non esiste". Ha esordito così, davanti al Teatro Piccinni di Bari, il generale Antonio Pappalardo, presidente dei 'gilet arancioni'...
    Last edited by brn; 02-06-2020, 17:42:27.
    Originariamente Scritto da midofuoco

    Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
    Che mondo maschilista queste palestre
    Originariamente Scritto da menphisdaemon
    Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      perchè buttare nel cesso soldi pubblici?
      anche la benzina costa hahaha
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Ma offese a chi? Sto parlando di soggettoni che dicono fesserie in piazza. Un minimo di comprensione del testo eh.

        Tu eviti i social, quando ogni volta porti ad esempio un qualcosa che hai visto/letto/sentito su Facebook?
        Fino all'altro ieri pure Sergio ti ha chiesto spiegazioni su qualcosa (non ricordo esattamente cosa) e la tua risposta e' stata "l'ho letto su facebook".

        Dai

        Infatti di gente che farnetica cose che esistono nella loro testa, completamente distaccati dalla realta', ce ne facciamo tanto.

        Accendiamo tutti il nostro pc fatto in asia, andiamo su amazon ad ordinare anche noi il nostro gilet per manifestare contro il capitalismo in piazza parlando di un governo abusivo che e' arrivato li seguendo regole costituzionali a seguito dello scioglimento di quello precedente, effettuato a mezzo diretta facebook dalla spiaggia.

        Mancano solo le marmotte che incartano la cioccolata e poi non ci siamo fatti mancare nulla.
        allora, è evidente che quanto dice pappalardo non è applicabile, e il suo modo di porsi è pittoresco e caricaturale.
        Ma scremando gli eccessi, la direzione sarebbe (per me) quella giusta.
        Partiamo dalle affermazioni sul virus: che non sia successo niente è falso, se non altro perchè le misure anticovid sono state adottate in tutto il mondo. Che ci sia stato un approccio esagerato a un problema che non era così grave, o non era grave quanto le conseguenze che ha portato sul piano economico, di questo ne sono convinto. Che si sia volutamente inculcata la paura del contagio, ben oltre la necessità, e che tuttora che il virus è praticamente scomparso si insista con le mascherine e i guanti e la farsa degli assistenti civici, a me fa abbastanza schifo. Ristoranti costretti a sistemare a tavoli alterni commensali che poi usciti di lì vanno a braccetto, palestre, alberghi costretti a inutili sanificazioni. Mi hanno rotto le palle e inizio a guardare con insofferenza chi continua a aver paura e pretende che tu gli stia lontano e ti metta la mascherina etc.
        Sull'affermazione che metà degli intubati sono morti a causa dell'intubazione e non del virus, non so che dire, probabilmente è falsa. Io ne conoscevo personalmente uno, Raffaele Romano, allenatore di basket, che è morto per le lesioni interne causate dall'intubazione. Ma lasciamo perdere, sinceramente non sono informato.
        Il ritorno alla lira probabilmente non è conseguibile, ma una Italexit potrebbe avere i suoi benefici, se non altro un ritorno alla sovranità nelle scelte economiche, politiche e immigrazionali; ad esempio il mes come è stato concepito va a vantaggio solo di alcuni stati, e ci sono troppe cose che andrebbero riviste nella ue, a partire dai paradisi fiscali.
        Che il governo sia abusivo è formalmente falso, ma che questo governo sia nato mettendo insieme pd e grillini solo per bloccare in qualche modo la destra, e che questo sia stato fatto con l'appoggio di mattarella, che non è affatto un presidente super partes, è pura realtà.
        Quindi i gilet arancioni sono al momento un movimento caricaturale, che se adeguatamente scremato può incarnare un movimento di piazza di vera opposizione, cosa che nè i 5s nè le sardine sono mai stati
        Last edited by Arturo Bandini; 02-06-2020, 17:55:13.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          allora, è evidente che quanto dice pappalardo non è applicabile, e il suo modo di porsi è pittoresco e caricaturale.
          Ma scremando gli eccessi, la direzione sarebbe (per me) quella giusta.
          Partiamo dalle affermazioni sul virus: che non sia successo niente è falso, se non altro perchè le misure anticovid sono state adottate in tutto il mondo. Che ci sia stato un approccio esagerato a un problema che non era così grave, o non era grave quanto le conseguenze che ha portato sul piano economico, di questo ne sono convinto. Che si sia volutamente inculcata la paura del contagio, ben oltre la necessità, e che tuttora che il virus è praticamente scomparso si insista con le mascherine e i guanti e la farsa degli assistenti civici, a me fa abbastanza schifo. Ristoranti costretti a sistemare a tavoli alterni commensali che poi usciti di lì vanno a braccetto, palestre, alberghi costretti a inutili sanificazioni. Mi hanno rotto le palle e inizio a guardare con insofferenza chi continua a aver paura e pretende che tu gli stai lontano e ti metta la mascherina etc.
          Sull'affermazione che metà degli intubati sono morti a causa dell'intubazione e non del virus, non so che dire, probabilmente è falsa. Io ne conoscevo personalmente uno, Raffaele Romano, allenatore di basket, che è morto per le lesioni interne causate dall'intubazione. Ma lasciamo perdere, sinceramente non sono informato.
          Il ritorno alla lira probabilmente non è conseguibile, ma una Italexit potrebbe avere i suoi benefici, se non altro un ritorno alla sovranità nelle scelte economiche, politiche e immigrazionali; ad esempio il mes come è stato concepito va a vantaggio solo di alcuni stati, e ci sono troppe cose che andrebbero riviste nella ue, a partire dai paradisi fiscali.
          Che il governo sia abusivo è formalmente falso, ma che questo governo sia nato mettendo insieme pd e grillini solo per bloccare in qualche modo la destra, e che questo sia stato fatto con l'appoggio di mattarella, che non è affatto un presidente super partes, è pura realtà.
          Quindi i gilet arancioni sono al momento un movimento caricaturale, che se adeguatamente scremato può incarnare un movimento di piazza di vera opposizione, cosa che nè i 5s nè le sardine sono mai stati
          Allora, ricapitolando le tue corrette affermazioni:

          -Dice cose non applicabili
          -E' un personaggio pittoresco e caricaturale
          -Afferma il falso quando dice che il virus non c'e' stato
          -Afferma con sicurezza che la meta' degli intubati sia morta a causa dell'intubazione, anche se A) Non ne abbiamo la certezza B) Impossibile sapere il trattamento per un qualcosa di sconosciuto
          -Vuole un ritorno alla lira che non e' perseguibile (parlare di Italexit e potenziali benefici e' un grosso errore che ha fatto UK, concentrandosi su speranze di eventuali benefici e non facendo i conti con la realta')
          -Afferma il falso dicendo che il governo e' abusivo (non dimentichiamo che i grillini si misero insieme alla Lega dopo aver giurato di no per bloccare il PD, quindi queste discussioni lasciano il tempo che trovo)


          Insomma, hai confermato che e' un pagliaccio che racconta fesserie ad una folla che le crede. Mi sfugge quindi le motivazioni della tua simpatia verso questa pagliacciata che, anche piu' delle sardine, e' strettamente politica.

          Se togli gli eccessi qui non rimane nulla. Solo discorsi deliranti tra vecchi al bar.

          PS: non penso che nessun governo in giro per il globo abbia troppo interesse a danneggiare l'economia del paese, il proprio consenso e mettere paura alla gente. Forse, e dico FORSE, se avessero gestito la cosa piu' all'acqua di rose la situazione sarebbe peggiore. Saro' piu' giovane di te, ma ti do un consiglio prezioso: quando si tirano le somme di qualcosa non pensare solo a come le cose sarebbero potute andare meglio o in modo uguale, ma anche a come sarebbero potute andare verosimilmente molto peggio.
          Stessa cosa con Italexit: non facciamo l'errore di essere fortemente ottimisti pensando solo a quello che, anche in modo parecchio remoto, POTREBBE andar bene, evitando di prendere in considerazione quello che PROBABILMENTE andra' male.

          Definire "eccessive" delle misure prese senza sapere per certo la situazione che sia avrebbe avuto non prendendole allo stesso modo e' assolutamente privo di senso. Se non e' possibile fare un confronto non vi e' modo di esprimersi. Alla prossima pandemia, forse, potremo tirare qualche somma.
          Last edited by Lukinosnake; 02-06-2020, 18:09:57.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Sinceramente buffoni in parlamento ne abbiamo già abbastanza
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Ragazzi un personaggio simile ha creato un partito ed è arrivato al governo. Mai dire mai. Magari tra qualche anno i politici che lo sfottono ci si ritrovano a contrattare per mantenere la poltrona.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Mai dire mai ma questo mi pare troppo scemo perfino per l'Italia
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  Ormai è una competizione su chi è più trash per andare in parlamento
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Era meglio il partito dell'amore
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Era meglio il partito dell'amore
                      micacotica....con Cicciolina e Moana sarei sceso negli inferi.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Ragazzi un personaggio simile ha creato un partito ed è arrivato al governo. Mai dire mai. Magari tra qualche anno i politici che lo sfottono ci si ritrovano a contrattare per mantenere la poltrona.
                        parli di grillo?

                        Commenta


                          Certo, per chi dice che Pappalardo pare troppo scemo Grillo faceva gli spettacoli in teatro dove fracassava i pc perché male del mondo e parlava di vaccini, ovviamente opionioni novax
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                            Certo, per chi dice che Pappalardo pare troppo scemo Grillo faceva gli spettacoli in teatro dove fracassava i pc perché male del mondo e parlava di vaccini, ovviamente opionioni novax
                            Il primo Grillo me lo ricordo bene, e tra le tante pagliacciate c'erano anche discorsi moooolto condivisibili e che puntavano dritti al disgusto dell'italiano medio per la corruzione dei politici. Molti si sono fatti affascinare ed abbindolare, prima che arrivassero i Di Maio della situazione ad evidenziare il livello dei militanti ed elettori.

                            Non ritengo le due frange paragonabili
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Certo, per chi dice che Pappalardo pare troppo scemo Grillo faceva gli spettacoli in teatro dove fracassava i pc perché male del mondo e parlava di vaccini, ovviamente opionioni novax
                              È uno scontro tra titani, ma almeno Grillo non ci ha deliziato con queste perle (sia chiaro che a me fanno ridere entrambi)




                              Date un'occhiata ai commenti per farvi un bagno di disagio ed ritardo mentale ahahah
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                                Date un'occhiata ai commenti per farvi un bagno di disagio ed ritardo mentale ahahah
                                non lo sottovaluterei comunque. Pare che stavolta coi gilet arancioni abbia fatto il botto, mentre le precedenti iniziative erano state dei flop infatti non lo conoscevo fino a pochi giorni fa.
                                Su fb ho diversi contatti che dall'inizio della pandemia si scagliavano contro la quarantena e la chiusura delle attività e sostenevano che il virus fosse una montatura, e adesso condividono entusiaste i link sui gilet arancioni e su pappalardo, per cui hanno una venerazione
                                Last edited by Arturo Bandini; 03-06-2020, 01:30:06.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎