Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Si tratta di ulteriore debito giusto?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
      Lo so, noi ci siamo intortati in un sistema di regole non più adatte al mondo ma siamo noi singoli a doverci adattare al mondo che cambia, cioè ci impoverisce come ceto medio, ma mai le classi dirigenti a pensare che forse non sono infallibili ma stanno sbagliando.
      E' evidente che se non fossimo intoratati con queste regole in italia le auto volerebbero gia' e avremo "millemila" (cit) miliardi da stanziare.

      Per il resto siamo identici al giappone.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Commenta




          contributo eccezionale.
          Sulla demografia e le conseguenze della stessa



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Fatevi un favore: andate su youtube e guardate i video della manifestazione organizzata dal "generale pappalardo" e i deliranti discorsi di quest'ultimo. Fanno letteralmente sbellicare e non comprendo come ci sia cosi' tanta gente che vada dietro a questo anziano che ha perso qualche rotella.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              per quel poco che ho visto, mi trovo daccordo con lui e i gilet arancioni se ben incanalate saranno un movimento molto più sensato delle sardine

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                per quel poco che ho visto, mi trovo daccordo con lui e i gilet arancioni se ben incanalate saranno un movimento molto più sensato delle sardine
                Gente che parla di "governo abusivo" ha poco senso a presciende ed evidentemente capisce davvero poco di come funzionano le elezioni, il parlamento e lo stato in generale.
                In quelle manifestazioni si sentono cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

                E' difficile trovare qualcuno in quella piazza che capisca un minimo di politica anziche' essere un esperto di pagine facebook e buongiornismi vari.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Vi prego, riportatelo in casa di riposo

                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Vi prego, riportatelo in casa di riposo

                    ci vorrebbe un bel lanciafiamme
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Gente che parla di "governo abusivo" ha poco senso a presciende ed evidentemente capisce davvero poco di come funzionano le elezioni, il parlamento e lo stato in generale.
                      In quelle manifestazioni si sentono cose che non stanno ne' in cielo ne' in terra.

                      E' difficile trovare qualcuno in quella piazza che capisca un minimo di politica anziche' essere un esperto di pagine facebook e buongiornismi vari.
                      di nuovo con le offese Lukino? io credo di avere una cultura abbastanza profonda e i social network li evito, ma quel movimento mi piace, e spero che riesca a prendere la forza dei gilet gialli francesi (senza i loro eccessi), perchè di movimenti che vanno in piazza a fare girotondi e manifestare a favore del governo contro le opposizioni, francamente ce ne facciamo poco

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        ci vorrebbe un bel lanciafiamme
                        Ma no poveretti. Un TSO basta e avanza.

                        Gia' mi immagino tutti questi fantomatici scienziati di fama internazionale che si affrettano a contattare il "generale pappalardo" da Palermo per dirgli che e' tutto un complotto.
                        Ahahahahahhahaha ma dai, che tipo di soggettoni possono credere a queste cose?
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          di nuovo con le offese Lukino? io credo di avere una cultura abbastanza profonda e i social network li evito, ma quel movimento mi piace, e spero che riesca a prendere la forza dei gilet gialli francesi (senza i loro eccessi), perchè di movimenti che vanno in piazza a fare girotondi e manifestare a favore del governo contro le opposizioni, francamente ce ne facciamo poco
                          Ma offese a chi? Sto parlando di soggettoni che dicono fesserie in piazza. Un minimo di comprensione del testo eh.

                          Tu eviti i social, quando ogni volta porti ad esempio un qualcosa che hai visto/letto/sentito su Facebook?
                          Fino all'altro ieri pure Sergio ti ha chiesto spiegazioni su qualcosa (non ricordo esattamente cosa) e la tua risposta e' stata "l'ho letto su facebook".

                          Dai

                          Infatti di gente che farnetica cose che esistono nella loro testa, completamente distaccati dalla realta', ce ne facciamo tanto.

                          Accendiamo tutti il nostro pc fatto in asia, andiamo su amazon ad ordinare anche noi il nostro gilet per manifestare contro il capitalismo in piazza parlando di un governo abusivo che e' arrivato li seguendo regole costituzionali a seguito dello scioglimento di quello precedente, effettuato a mezzo diretta facebook dalla spiaggia.

                          Mancano solo le marmotte che incartano la cioccolata e poi non ci siamo fatti mancare nulla.
                          Last edited by Lukinosnake; 02-06-2020, 17:25:07.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            di nuovo con le offese Lukino? io credo di avere una cultura abbastanza profonda e i social network li evito, ma quel movimento mi piace, e spero che riesca a prendere la forza dei gilet gialli francesi (senza i loro eccessi), perchè di movimenti che vanno in piazza a fare girotondi e manifestare a favore del governo contro le opposizioni, francamente ce ne facciamo poco
                            grande statista il generale pappalardo

                            "A quanto pare il coronavirus ha paura di me e non mi attacca- ha detto Antonio Pappalardo nel corso della manifestazione- Lo dicono gli esperti internazionali che questa pandemia è una boiata. Guai a chi mette le mascherine ai bambini a chi vuole mettermi la mascherina io lo prendo a schiaffi". Poi ha aggiunto: "I polmoni sono i miei e so io come curarli". E, rivolgendosi al "popolo che comanda" ha esortato: "Uscite dal guscio, scendete in piazza, ribellatevi. Noi siamo qui per votare subito un nuovo Parlamento e chiediamo una nostra moneta nazionale". "Abbracciatevi tutti", perché si dice "'se vi abbracciate potete prendere il coronavirus', e vediamo se succede"
                            Originariamente Scritto da midofuoco

                            Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
                            Che mondo maschilista queste palestre
                            Originariamente Scritto da menphisdaemon
                            Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggio
                              grande statista il generale pappalardo

                              "A quanto pare il coronavirus ha paura di me e non mi attacca- ha detto Antonio Pappalardo nel corso della manifestazione- Lo dicono gli esperti internazionali che questa pandemia è una boiata. Guai a chi mette le mascherine ai bambini a chi vuole mettermi la mascherina io lo prendo a schiaffi". Poi ha aggiunto: "I polmoni sono i miei e so io come curarli". E, rivolgendosi al "popolo che comanda" ha esortato: "Uscite dal guscio, scendete in piazza, ribellatevi. Noi siamo qui per votare subito un nuovo Parlamento e chiediamo una nostra moneta nazionale". "Abbracciatevi tutti", perché si dice "'se vi abbracciate potete prendere il coronavirus', e vediamo se succede"
                              Non dire queste cose ad Arturo che poi si offende visto che apprezza il movimento di questo personaggio.

                              Concordo con Papparlardo su una cosa pero': se tutti seguissero questi suoi suggerimenti anche io serei curioso di "vedere se succede".

                              "Il Generale Pappalardo non e' l'eroe di cui abbiamo bisogno, ma quello che ci meritiamo" (Semi Cit.)
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Ma no poveretti. Un TSO basta e avanza.
                                perchè buttare nel cesso soldi pubblici?
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎