Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi pare che qualche prova per dare il taser in dotazione la fecero,perchè hanno bloccato?

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Mhhh lo spray non so , lascia comunque mobilità ...se poi uno accecato dalli spari inizia a correre con una lama in mano o sparare a caso...
      Il teaser ti mette atterra .stop. è stato anche dimostrato che è improbabile che una contrazione involontaria possa.farti sparare se hai un armna in mano.

      è un arma perfetta per le FDO
      ha molte meno "controindicazioni" della pistola, ma in termini di neutralizzazione del pericolo ha gli stessi vantaggi
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Due persone mi vengono addosso, una con un coltello, l'altra con una pistola.

        Io ho nella mano sinistra un teaser e nella destra una 9mm, non ho dubbi, non esito neppure ed uso il teaser, perchè poverini, potrei fargli del male con la rivoltella e voglio agire bene, al mio meglio



        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Due persone mi vengono addosso, una con un coltello, l'altra con una pistola.

          Io ho nella mano sinistra un teaser e nella destra una 9mm, non ho dubbi, non esito neppure ed uso il teaser, perchè poverini, potrei fargli del male con la rivoltella e voglio agire bene, al mio meglio


          ma io sono d'accordo eh
          il teaser è perfetto proprio in una situazione come quella del video...
          dove il delinquente non ha un'arma da fuoco ed è comunque a distanza di sicurezza (nel senso che non può saltarti addosso)
          in questi casi anziché doverlo bloccare con una colluttazione, rischiando di prenderti una slamata, colpo di teaser, lui va giù e lo ammanetti serenamente.
          Se hai un teaser in dotazione in questi casi l'uso della pistola è inutile
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Il teaser poi se non sbaglio ha un solo "colpo" quindi se lo manchi sono cazz1

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              questo non lo sapevo
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                questo non lo sapevo
                spara 2 poli,quando colpisce il corpo chiude il circuito e passa la corrente,si aggancia al corpo proprio con 2 fili,puoi utilizzarlo una volta sola

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  colpo di teaser, lui va giù e lo ammanetti serenamente.
                  Così più o meno.



                  RIVERDALE PARK / MARYLAND — Police had the one heck of a time trying to arrest a shirtless hell raiser at a McDonald's in Riverdale Park, Maryland, on Friday...



                  Commenta


                    Qui spiega perfettamente

                    The Hangover - Stun Gun Demonstration: As a punishment for stealing a cop car, Stu (Ed Helms), Alan (Zach Galifianakis), and Phil (Bradley Cooper) must parti...
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Sparo a Termini, poliziotto indagato: eccesso colposo nell’uso legittimo delle armi




                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Ci risiamo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Sparo a Termini, poliziotto indagato: eccesso colposo nell’uso legittimo delle armi




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          L'importante è che la sentenza sia corretta.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            È un atto dovuto
                            E va anche bene che sia così.
                            Ovvio che "a sentenza" non dovrebbe neanche arrivarci, perché il giudizio non dovrebbe neanche aprirsi

                            Commenta


                              Speriamo sia così.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎