Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
    Bhe, a noi serve gente preparata che viene da ambienti di alto livello, non degli influencers strillatori di professione che anzichè dare un'immagine istituzionale al paese si fanno i selfies annusando formaggi e salami.

    Ovvio poi che non abbia fatro carriera perchè vicino ad ambienti che contano. Magari il contrario: è in certi ambienti grazie ad una carriera brillante.
    ma preparato di che, quella mummietta? è una figura inutile, se non quando deve avvantaggiare la sinistra. Lui e i suoi discorsi a favore dei migranti, sembra di sentire il papa (Un altro buono).
    Mi chiedo a cosa serva in italia il pdr se non a fare prevedibili discorsetti il 31 dicembre. A lui va tutto il mio disprezzo, molto meglio chi annusa i formaggi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ma i migranti sono pedine, non hanno colpe specifiche o gravi, sono merce. Come le arance nord africane che arrivano nonostante le nostrane. No, bel buco nella plancia mentre stanno in porto, e giù. Alla quarta nave che perdono casualmente, con annesse spese per liberare il porto il business non diventa più remunerativo

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Ovviamente ero ironico....eh, sarebbe una mossa interessante.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        ma preparato di che, quella mummietta? è una figura inutile, se non quando deve avvantaggiare la sinistra. Lui e i suoi discorsi a favore dei migranti, sembra di sentire il papa (Un altro buono).
        Mi chiedo a cosa serva in italia il pdr se non a fare prevedibili discorsetti il 31 dicembre. A lui va tutto il mio disprezzo, molto meglio chi annusa i formaggi
        Non sai quello che dici Art.
        Ad avercela la preparazione e CV della "mummietta".
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          può avere tutta la preparazione che vuoi, ma è un burattino

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma i migranti sono pedine, non hanno colpe specifiche o gravi, sono merce. Come le arance nord africane che arrivano nonostante le nostrane. No, bel buco nella plancia mentre stanno in porto, e giù. Alla quarta nave che perdono casualmente, con annesse spese per liberare il porto il business non diventa più remunerativo

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Un pelo criminale come approccio.
            Le arance africane non sostituiscono le nostrane. Il cliente ha la capacità di scegliere. Quello è l'importante.
            Essere costretti a pagare solo una fascia di prezzo/qualità danneggia sia i clienti che i rivenditori locali.

            Io mi compro la mozzarella importata a 6 sterle, ma se uno può/vuole pagare 2 sterle per quella economica di altra importazione è giusto che possa farlo. Il mercato si vince sulla qualità, non solo sul prezzo.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              può avere tutta la preparazione che vuoi, ma è un burattino
              Ma dai Art, burattino di chi?
              Non è che ora chiunque non faccia quello che vorresti tu sta articolando un complotto o è manovrato da qualcuno.
              Ha sempre rispettato la legge italiana e fa quello che ritiene giusto, ma non si può fare contenti tutti.
              Io ti potrei dire, con molte più ragioni concrete, che Meloni e Salvini sono burattinj della Russia e altre dittature nella sfera della stessa. Direi che collaborare di nascosto e farsi finanziare per alterare il corso delle elezioni, da nazioni antagoniste è decisamente grave

              Mattarella, come il papa (IL PAPA, non so abbiamo un idea eh), cosa vuoi che dicano sui migranti? È ovvio che dia un immagine da paese occidentale civilizzato e che rispetta la vita umana, indipendentemente da come sia stata messa a rischio.
              Davvero ti aspetti che il papa dica "eh no, sti ***** di immigrati se schiattano è colpa loro che si sono imbarcati".
              È il papa, che vuoi che dica considerato gli insegnamenti di cristo di accogliere, aiutare, perdonare ecc ecc
              E te lo dice uno che non e credente eh.
              Last edited by Lukinosnake; 08-05-2021, 23:29:10.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                il Papa, se avesse a cuore quelle persone, dovrebbe dire come quel vescovo africano, che se ne restino al loro paese cercando di migliorare la loro vita lì, perchè qui non hanno prospettive se non fare gli schiavi o delinquere. E dovrebbe fare in modo che la chiesa si adoperi per fermare le nascite con contraccezione e altri strumenti. Dato che hanno accettato coppie gay e molte altre cose, potrebbero anche accettare la contraccezione

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  il Papa, se avesse a cuore quelle persone, dovrebbe dire come quel vescovo africano, che se ne restino al loro paese cercando di migliorare la loro vita lì, perchè qui non hanno prospettive se non fare gli schiavi o delinquere. E dovrebbe fare in modo che la chiesa si adoperi per fermare le nascite con contraccezione e altri strumenti. Dato che hanno accettato coppie gay e molte altre cose, potrebbero anche accettare la contraccezione
                  Hai pretese irreali Art. Come nella politica, se si parte sempre da pretese e premesse non verosimili si rimarrà sempre delusi.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Considerando che sulla terra le risorse sono limitate forse è il caso che in qualche modo si intervenga sul controllo delle nascite.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Bisogna anche accettare che il Papa e Mattarella fanno quello che ritengono giusto.

                      È ipocrita ripetere giornalmente che tutti devono rispettare le vostre opinioni e di chiunque la pensi diversamente, ma se altri fanno qualcosa di diverso da quello che vorreste allora sono mummiette, burattini, di parte ecc ecc.
                      Va sempre tutto a convenienza eh?
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Considerando che sulla terra le risorse sono limitate forse è il caso che in qualche modo si intervenga sul controllo delle nascite.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        L'unico modo per farlo in modo efficace è miglioramento sull'istruzione e condizioni di vita. Ci sono anche diversi paesi che forniscono ottimo case study.

                        L'alternativa (ma l'ideale sarebbe fare entrambe le cose) sarebbe ottimizzare le fonti di energia e produzione delle risorse ingegnerizzandola maggiormente.
                        È inevitabile che per il 2050 saremo svariati miliardi in più, quindi o accettiamo la cosa e ci adoperiamo a risolverla in questo modo, oppure possiamo fare come facciamo solitamente: incorciare le braccia, sbattere i piedi e ripetere che non lo vogliamo, mentre aspettiamo che la cosa ci esploda in faccia.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Tribuna politica - bw edition

                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                          L'alternativa (ma l'ideale sarebbe fare entrambe le cose) sarebbe ottimizzare le fonti di energia e produzione delle risorse ingegnerizzandola maggiormente.
                          Ma questo avviene già, seppur a ritmo ancora un po’ lento
                          Cioè.. le tecnologie già ci sono e c’è chi le utilizza ... ma ancora sono in pochi

                          Discorso nascite è intricato ma sarebbe doveroso parlarne, senza ovviamente cadere poi nel solito “uomo bianco cattivo che vuole imporre al paese povero di non fare figli”
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            Ma questo avviene già, seppur a ritmo ancora un po’ lento
                            Cioè.. le tecnologie già ci sono e c’è chi le utilizza ... ma ancora sono in pochi

                            Discorso nascite è intricato ma sarebbe doveroso parlarne, senza ovviamente cadere poi nel solito “uomo bianco cattivo che vuole imporre al paese povero di non fare figli”
                            Si fa già, ma nemmeno lontamente vicinona quello che dovremmo. Da adesso bisognerebbe solo concentrarsi a potenziare le tecnologie, ridurre emissioni al minimo, riciclare il riciclabile, massimizzare le rinnovabili ecc ecc.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              In tal senso l’Europa non sta facendo male
                              In Italia il bonus 110 è stato un buon provvedimento e mi auguro che poi col recovery si vada in quella direzione
                              Il problema sono i paesi emergenti asiatici e gli USA
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Ad un certo punto, che lo si voglia o meno, in Africa di dovrà smettere di fare figli come fanno le bestie. La Terra è limitata, un limite se lo devono porre anche gli esseri umani, tutti.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎