Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    Anche io non apprezzo certi toni ma li vedo da una parte e dall'altra, li vedo da lega e da M5S, li vedo da alcune frange del PD e di Fdi.
    Io vedo problemi sociali anche dalla sinistra se continuerà a fregarsene di chi tira avanti il paese, o dai M5S se continuerà a regalare soldi.
    Non vedo buonsenso da nessuna parte sinceramente, fatto salvo per Draghi che però appena avrà fatto lascerà il posto dato che manco lo voleva.
    Esattamente.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      A me risulta che non esistano cheat code per avere energia infinita e non impattante.
      Giusto in matematica esiste l'infinito, non mi sembra un argomento valido.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Anche io non apprezzo certi toni ma li vedo da una parte e dall'altra, li vedo da lega e da M5S, li vedo da alcune frange del PD e di Fdi. Non ho passione per questi argomenti perché trattarli li vedo come dare odience a queste persone e l'attenzione è quello di cui si nutrono.
        Io vedo problemi sociali anche dalla sinistra se continuerà a fregarsene di chi tira avanti il paese, o dai M5S se continuerà a regalare soldi. Non vedo buonsenso da nessuna parte sinceramente, fatto salvo per Draghi che però appena avrà fatto lascerà il posto dato che manco lo voleva.
        Gli stessi toni? Quando abbiamo visto mai parlamentare di altri partiti rallentare la calendarizzazione di leggi per motivi puramente ideologici?

        Che poi non parliamo di leggi a favore di alieni eh, ma di cittadini italiani e contribuenti che si sendono dire da altri cittadini uguali a loro che le loro rischieste sono inutili.
        Con che tono pensi risponderà l'altra parte?
        Se lanci pietre non puoi che aspettartele indietro no?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Gli stessi toni? Quando abbiamo visto mai parlamentare di altri partiti rallentare la calendarizzazione di leggi per motivi puramente ideologici?

          Che poi non parliamo di leggi a favore di alieni eh, ma di cittadini italiani e contribuenti che si sendono dire da altri cittadini uguali a loro che le loro rischieste sono inutili.
          Con che tono pensi risponderà l'altra parte?
          Se lanci pietre non puoi che aspettartele indietro no?
          L'ostruzionismo parlamentare è sempre esistito e tutti coloro che hanno fatto opposizione lo hanno utilizzato. Non è nulla di nuovo sotto l'emiciclo...
          Gli stessi toni sono stati usati contro Salvino, Berlusconi, Napolitano, Mattarella, Renzi, Toninelli, Bersani etc ne ho pescati a caso da un po' tutti gli schieramenti, la ferocia del linguaggio e frutto dei messaggi lanciati a 160bcaratteri e agli stati sui social non dalla fazione politica
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            Ma l'odio non limiti per legge. Questi sono dei fessi che si stanno scavando la fossa da soli


            Dei fottutissimi lemmings
            Ed invece l'odio verso il modo di esistere di qualcuno deve avere dei limiti di legge.
            Inserire un'aggravante che va a colpire nello specifico questi atteggiamenti imho è la base di una società civile.
            Liberi di essere merde, ma che se ne assumano le conseguenze.

            Non si parla di opinioni, ma reati che al momento vengono considerati come un insulto qualsiasi e non gli succede nulla alla fine. Francamente sono stufo di vedere queste bestie farla franca e come minimo devono subire gravi conseguenze personali.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              L'ostruzionismo parlamentare è sempre esistito e tutti coloro che hanno fatto opposizione lo hanno utilizzato. Non è nulla di nuovo sotto l'emiciclo...
              Gli stessi toni sono stati usati contro Salvino, Berlusconi, Napolitano, Mattarella, Renzi, Toninelli, Bersani etc ne ho pescati a caso da un po' tutti gli schieramenti, la ferocia del linguaggio e frutto dei messaggi lanciati a 160bcaratteri e agli stati sui social non dalla fazione politica
              Io non so te, ma non sento nessuno di altri partiti parlare di bruciare i gay, accusare di pedofilia gli omosessuali, vantarsi di buttare le coperte di un senzatetto nella spazzatura, portare bambole gonfiabili sul palco ad un comizio dicendo che sia una donna parlamentare di un altro partito ecc ecc.

              Fammi degli esempi. Tira fuori il peggio del peggio postato dal PD verso avversari politici. Lungi da me prendere il lato del PD, ma a me non sembra che parliamo degli stessi toni eh.

              Io non ricordl leggo fermate dal csx per oltre due anni formulando 250k emendamenti falsi per incasinare la calendarizzazione. Fai un esempio.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ma non è questo il punto, il punto è che il termine progresso viene identificato con l'avanzamento tecnologico e tecnico scientifico. Allora anche il sistema di credito sociale cinese o l'autentica sono progresso

                Io non credo
                Tecnicamente si, ma tutto dipende come viene usato. Anche il nucleare è progresso, usarlo per l'atomica un pò meno.

                PS: il credito sociale è una cosa che esiste già da un pezzo, anche se non formalizzata. È una dinamica che esiate dall'alba dei tempi.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Ed invece l'odio verso il modo di esistere di qualcuno deve avere dei limiti di legge.
                  Inserire un'aggravante che va a colpire nello specifico questi atteggiamenti imho è la base di una società civile.
                  Liberi di essere merde, ma che se ne assumano le conseguenze.

                  Non si parla di opinioni, ma reati che al momento vengono considerati come un insulto qualsiasi e non gli succede nulla alla fine. Francamente sono stufo di vedere queste bestie farla franca e come minimo devono subire gravi conseguenze personali.
                  Ad oggi in UE l'hate speech è punito SOLO se incita al compimento di altri reati e c'è un concreto rischio ad esempio di violenza fisica. Se non fosse cosi, tu ad esempio adesso saresti nel carcere dell' Asinara


                  Tu insieme ad altri 60 milioni di italiani probabilmente!
                  Last edited by Barone Bizzio; 17-05-2021, 22:02:32.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Io non so te, ma non sento nessuno di altri partiti parlare di bruciare i gay, accusare di pedofilia gli omosessuali, vantarsi di buttare le coperte di un senzatetto nella spazzatura, portare bambole gonfiabili sul palco ad un comizio dicendo che sia una donna parlamentare di un altro partito ecc ecc.

                    Fammi degli esempi. Tira fuori il peggio del peggio postato dal PD verso avversari politici. Lungi da me prendere il lato del PD, ma a me non sembra che parliamo degli stessi toni eh.

                    Io non ricordl leggo fermate dal csx per oltre due anni formulando 250k emendamenti falsi per incasinare la calendarizzazione. Fai un esempio.
                    Lukino non ho ne voglia ne tempo, ma anche senza queste due cose ti dico che la violenza di immagini è di linguaggio verso Berlusconi è stata più feroce e piu reiterata, gli insulti e le allusioni a chiesa cattolica e preti altrettanto.
                    Ostruzionismo ne hanno fatto in tutti i modi e non mi interessa discutere o contare gli emendamenti presentati.
                    Ma anche al netto di tutto questo non capisco ancora tutta sta crociata, cioè va bene abbiamo capito che sono persone indegne ma basta ricordarlo ogni 3 pagine è stucchevole. A te irrita che questi siano esponenti politici, a me irrita a che lo fosse diliberto un terrorista conclamato, oppure Napolitano che era pagato da Mosca oppure ancora Vendola e pecoraro scanio etc ma espresso il concetto una volta tanto è. Credo sia chiaro a tutti come la pensi ma se ogni volta ne fai una crociata contro la lega e fdi e i loro esponenti diventa un 3d ricorsivo e di una noia senza pari.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Ad oggi in UE l'hate speech è punito SOLO se incita al compimento di altri reati e c'è un concreto rischio ad esempio di violenza fisica. Se non fosse cosi, tu ad esempio adesso saresti nel carcere dell'adunanza


                      Tu insieme ad altri 60 milioni di italiani probabilmente!
                      Io non odio nessuno barone, e certo non passo il tempo ad andare nei profili della gente a dirgli che sono pedofili, che fanno schifo e che devono bruciare.

                      In UK per questo genere di cose passi i guai, e vorreo ben vedere. Ci vogliono pene severe e che danneggino i colpevoli. Alcuni animali capiscono solo questo linguaggio.

                      Secondo me è meglio che certe dinamiche vengano pagare in tribunale, perchè se i livelli sono questi e lo stato se ne frega poi rimane solo la giustizia personale.

                      Infatti non concordo sul fatto che certe facce e nomi vengano censurate. Sarebbe giusto che tutti sappiano chi sono queste persone, così magari assaggiando la loro medicina, dopo qualche pianto vittinista dove raccontano la loro vita di merda, poi chiudono la bocca.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Lukino non ho ne voglia ne tempo, ma anche senza queste due cose ti dico che la violenza di immagini è di linguaggio verso Berlusconi è stata più feroce e piu reiterata, gli insulti e le allusioni a chiesa cattolica e preti altrettanto.
                        Ostruzionismo ne hanno fatto in tutti i modi e non mi interessa discutere o contare gli emendamenti presentati.
                        Ma anche al netto di tutto questo non capisco ancora tutta sta crociata, cioè va bene abbiamo capito che sono persone indegne ma basta ricordarlo ogni 3 pagine è stucchevole. A te irrita che questi siano esponenti politici, a me irrita a che lo fosse diliberto un terrorista conclamato, oppure Napolitano che era pagato da Mosca oppure ancora Vendola e pecoraro scanio etc ma espresso il concetto una volta tanto è. Credo sia chiaro a tutti come la pensi ma se ogni volta ne fai una crociata contro la lega e fdi e i loro esponenti diventa un 3d ricorsivo e di una noia senza pari.
                        Bhe, che molte cose dette su Belusconi o preti pedofili siano spiecevoli è vero, ma spesso sono anche cose vere.

                        Io comunque sento sempre che toni ed argomento di tutti sono uguali a tutti, ma nessuno mi fa mai nessun esempio. A me continuano a sembrare diversi nei toni e contenuti.
                        Cioè, tutti fannp schifo, ma alcuni hanno una soglia del degrado un pò più alta.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Io non odio nessuno barone, e certo non passo il tempo ad andare nei profili della gente a dirgli che sono pedofili, che fanno schifo e che devono bruciare.

                          In UK per questo genere di cose passi i guai, e vorreo ben vedere. Ci vogliono pene severe e che danneggino i colpevoli. Alcuni animali capiscono solo questo linguaggio.

                          Secondo me è meglio che certe dinamiche vengano pagare in tribunale, perchè se i livelli sono questi e lo stato se ne frega poi rimane solo la giustizia personale.

                          Infatti non concordo sul fatto che certe facce e nomi vengano censurate. Sarebbe giusto che tutti sappiano chi sono queste persone, così magari assaggiando la loro medicina, dopo qualche pianto vittinista dove raccontano la loro vita di merda, poi chiudono la bocca.
                          Ma anche in UK ci sono limiti molto ristretti. Non basta odiare sui social

                          Per fortuna direi

                          Commenta


                            Io mi ricordo di recentissimi auguri di morte e stupro alla Meloni, per dire. Oramai la violenza verbale è trasversale

                            Commenta


                              i partitocrati devono scegliere ogni giorno se parlare alla pancia o al cul0 della gente.

                              D’istinto, si preferisce l’una contemporaneamente al disprezzo per l’altra, e viceversa.

                              L’anatomia dell’apparato digerente determina tuttavia una convergenza INASPETTATA, almeno per chi ingenuamente si schiera.

                              I prodotti dell’agone non possono che essere delle cag@te.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Io mi ricordo di recentissimi auguri di morte e stupro alla Meloni, per dire. Oramai la violenza verbale è trasversale
                                Quelli sono legittimi e non fanno testo.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎