Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma fatevene una risata.
    (Tanto non vi caga nessuno)

    Tanto non CI caga nessuno
    Last edited by Testa; 13-12-2019, 21:24:35.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Mah, guarda: sei centinaia di pagine che tieni ostaggio questa discussione. Ogni volta è la stessa cosa: dici una cosa con toni chiaramente caricati e provocatori, arriva qualcuno che in quel settore specifico ne sa più di te, tu di impunti, la discussione degenera, arrivano i moderatori, per 10 post si continua a parlare normalmente e poi altro giro, altra corsa.

      Io due domande fossi in te me le farei. Anche se penso te le sia già fatte da solo e tutto sommato ti vada bene cosi
      Gli utenti qui non hanno toni caricati e provocatori eccetto me?

      Quindi gli altri devono avere la ragione, pero' quando io mi esprimo il mio punto di vista in merito mi viene detto che "devo avere ragione per forza".

      Ok, certo, come no Barone.

      La discussione la senti in "ostaggio" perche' oltre a me e poichi altri (che hanno gia' lasciato perdere, poiche' anche io pecco di quella maturita') questa sezione e' composta, in larga parte, di gente che concorda a vicenda e si autocelebra nel farlo.
      Un po' come uno spogliatoio di uomini nudi che si complimentano l'un l'altro sulle dimensioni del pene. Tutti discutono di tutto cio' su cui concordano con tutti quelli che fanno lo stesso, fino a quando a qualcuno questo non va bene. Questa e' la sensazione che si ha e che anche altri hanno, visti alcuni messaggi che ho ricevuto sul lasciarvi perdere.

      Se prendessi il tutto con piu' leggerezza sarebbe anche piacevole anziche' dare contro come se la vita dipendessa da questo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ed e' per questo che dare liberta' a questa genere di individui sta gia' cominciando piano piano a portare problemi. Abusano il sistama esattamente come farebbe chiunque che lo vuole danneggiare dall'interno.

          E' gente subdola e pericolosa che sguazza nella flessibilita' concessa per portare a termine i propri scopi, e sarebbe ora di fare in modo che lo stato e la societa' civile faccia in modo di tutelarsi.

          Buoni e liberali si, ma scemi no.

          Il tutto o niente e' un approccio completamente irrazionale e controproducente. Difenerli come esercizio di stile fa esattamente il loro gioco di chi si veste da vittima prima, per poi non farsi problemi a diventare carnefice quando e se avra' uno spiraglio di opportunita'.

          "Fool me once shame on you, fool me twice shame on me".
          Prova a immaginare le stesse identiche parole scritte da qualcuno che parli di una minoranza, o di chiunque a dire il vero, e cerca di pensare all'effetto che ti farebbe leggerti.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Altrove organizzazioni come Casapound vengono facilemente considerate criminali o quasi.
            Come al solito parli a vanvera. Mi viene in mente un solo termine, quaquaraquà.

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
            Last edited by SimoneBW; 13-12-2019, 21:41:04.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
              Prova a immaginare le stesse identiche parole scritte da qualcuno che parli di una minoranza, o di chiunque a dire il vero, e cerca di pensare all'effetto che ti farebbe leggerti.
              Ma non è così, è verso chi quelle minoranze vuole danneggiarle. A forza di mettere tutto sullo stesso piano di tutto e ribaltare qualunque frase finisce che nessuno è mai responsabile di niente.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Gli utenti qui non hanno toni caricati e provocatori eccetto me?

                Quindi gli altri devono avere la ragione, pero' quando io mi esprimo il mio punto di vista in merito mi viene detto che "devo avere ragione per forza".

                Ok, certo, come no Barone.

                La discussione la senti in "ostaggio" perche' oltre a me e poichi altri (che hanno gia' lasciato perdere, poiche' anche io pecco di quella maturita') questa sezione e' composta, in larga parte, di gente che concorda a vicenda e si autocelebra nel farlo.
                Un po' come uno spogliatoio di uomini nudi che si complimentano l'un l'altro sulle dimensioni del pene. Tutti discutono di tutto cio' su cui concordano con tutti quelli che fanno lo stesso, fino a quando a qualcuno questo non va bene. Questa e' la sensazione che si ha e che anche altri hanno, visti alcuni messaggi che ho ricevuto sul lasciarvi perdere.

                Se prendessi il tutto con piu' leggerezza sarebbe anche piacevole anziche' dare contro come se la vita dipendessa da questo.
                Nah, concorderó con la metá degli utenti qui

                Commenta


                  Che tenerezza vedere gente postare memes così demenziali da accostare il comunismo al liberalismo Dissociazione cognitiva galoppante.

                  Memes degni degli incels dell'alt-right americana
                  Last edited by Lukinosnake; 13-12-2019, 22:00:21.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Non ho ben capito questi pericolosissimi sovversivi di Casa Pound (quattro gatti a contarli) cosa vorrebbero fare esattamente e in quale luogo del mondo occidentale sarebbero messi al bando, visto che qua abbiamo anche leggi come quelle Scelba o Mancino che dovrebbe essere a garanzia per chi pensa che quei quattro gatti siano "pericolosi" per le istitzioni "democratiche".

                    Stiamo parlando di un Paese che ha avuto per 60 anni il più grosso partito comunista dell'occidente, partito che flirtava direttamente con quello comunista sovietico, dal quale durante quegli anni prese più volte ordini, indirizzi e finanziamenti...e quello non era un pericolo per la "democrazia"?

                    Parliamo di un pericolo che è stato reale, visto che il partito comunista italiano poteva contare su milioni di iscritti e su di una sotterranea attività da stato-ombra, capace anche di un esercito paramilitare, nel caso fosse servita od una "resistenza" od un attacco insurrezionale e rivoluzionario...ma nessuno ha mai pensato di bandire dal consesso politico nazionale il partito comunista.

                    Invece ci si preoccupa di Casa Pound, quattro gatti che fanno le manifestazioni per il mutuo sociale e distribuiscono, in qualche piazza di provincia, del pane, dei generi alimentari a qualche famiglia in difficoltà.

                    In effetti il pane e il companatico oggi possiamo definirli come strumenti sovversivi, visto che la soglia della povertà aumenta e il governo, non potendo tassare l'aria, si preoccupa di farlo con le bibite gassate.

                    Magari ci fosse qualche partito disposto - manu militari - a marciare su Roma e dare una bella scrollata o sveglia al "sistema": ma si possono dormire sonni tranquilli, gli italiani sono troppo pigri e Roma è ancora troppo lontana.
                    Last edited by Sean; 13-12-2019, 22:25:37.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Scusami ma qua la dinamica mi sembra abbastanza chiara. Questo è sempre stato un forum dove tutti discutono di tutto con tutti. Poi è arrivata l'eccezione. Nel momento in cui non si prendono provvedimenti poi il risultato si ripete - e purtroppo non tutti sono abbastanza maturi da lasciar perdere (me compreso)
                      Ma scusa, Barone, che provvedimenti vorresti prendere? Bloccare chi la pensa diversamente da te?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Non ho ben capito questi pericolosissimi sovversivi di Casa Pound (quattro gatti a contarli) cosa vorrebbero fare esattamente e in quale luogo del mondo occidentale sarebbero messi al bando, visto che qua abbiamo anche leggi come quelle Scelba o Mancino che dovrebbe essere a garanzia per chi pensa che quei quattro gatti siano "pericolosi" per le istitzioni "democratiche".

                        Stiamo parlando di un Paese che ha avuto per 60 anni il più grosso partito comunista dell'occidente, partito che flirtava direttamente con quello comunista sovietico, dal quale durante quegli anni prese più volte ordini, indirizzi e finanziamenti...e quello non era un pericolo per la "democrazia"?

                        Parliamo di un pericolo che è stato reale, visto che il partito comunista italiano poteva contare su milioni di iscritti e su di una sotterranea attività da stato-ombra, capace anche di un esercito paramilitare, nel caso fosse servita od una "resistenza" od un attacco insurrezionale e rivoluzionario...ma nessuno ha mai pensato di bandire dal consesso politico nazionale il partito comunista.

                        Invece ci si preoccupa di Casa Pound, quattro gatti che fanno le manifestazioni per il mutuo sociale e distribuiscono, in qualche piazza di provincia, del pane, dei generi alimentari a qualche famiglia in difficoltà.

                        In effetti il pane e il companatico oggi possiamo definirli come strumenti sovversivi, visto che la soglia della povertà aumenta e il governo, non potendo tassare l'aria, si preoccupa di farlo con le bibite gassate.

                        Magari ci fosse qualche partito disposto - manu militari - a marciare su Roma e dare una bella scrollata o sveglia al "sistema": ma si possono dormire sonni tranquilli, gli italiani sono troppo pigri e Roma è ancora troppo lontana.
                        Vero, LOL.

                        La destra ha sempre fatto paura per via del nazismo, fa paura in US, in Europa ed anche in Italia, ma in Italia, prima che si arrivi ad un'altra destra, vera, temo che bisogni passare dal rimboccarsi le maniche e su questo non si transige di certo



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Ma scusa, Barone, che provvedimenti vorresti prendere? Bloccare chi la pensa diversamente da te?
                          Poco fa si è detto che Casa Pound rappresenta un rischio simile al terrorismo islamico. Ora verrà a dire che non intendeva questo, ma tant'è. Non si tratta di idee differenti, c'è uno che spesso parla a vanvera e non fa un passo indietro neanche davanti all'evidenza.

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Poco fa si è detto che Casa Pound rappresenta un rischio simile al terrorismo islamico. Ora verrà a dire che non intendeva questo, ma tant'è. Non si tratta di idee differenti, c'è uno che spesso parla a vanvera e non fa un passo indietro neanche davanti all'evidenza.

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Non so esattamente di cosa si sta parlando, "hai detto che qualche d'uno ha detto" e già siamo lontani da quotare una frase, capire in che contesto era inserita e chiedere che significato gli si volesse attribuire.

                            Credo che ogni forma di estremismo possa (potenzialmente) portare a problemi, religione, politica, poi da li a dire "si, ho la certezza che Casapound sia un pericolo" credo che ce ne voglia eh.
                            Ho sottoscritto Sean ed il suo pensiero sull'argomento.

                            Comunque, dopotutto se uno dice una cazzata rimane il suo pensiero ed una sua opinione, nulla di più.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Ma scusa, Barone, che provvedimenti vorresti prendere? Bloccare chi la pensa diversamente da te?
                              Direi che é più una questione di toni e atteggiamenti. Ben venga l'essere in disaccordo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Direi che é più una questione di toni e atteggiamenti. Ben venga l'essere in disaccordo



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎