Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tornando in UK, come pensate che si evolvera' la questione con la Scozia, dove SNP ha stravinto le elezioni, considerando che il referendum per l'indipendenza anni fa non passo' per poco e al referendum della Brexit la maggioranza voto' per rimanere nell'EU?

    Sturgeon e i suoi sostenitori sembrano molto intenzionati ad avere un altro referendum e se questo passasse, oltre ad essere un grosso sputo in faccia all'Inghilterra darebbe a quest'ulitma una forte mazzata a livello economico, indebolendola ed isolandola ulteriormente. Anche il Wales e' interessato all'indipendenza con al momento tra il 24 e il 30% dei sostenitori e, si sospetta, qualora le cose andassero male anche loro vorranno andar via, e preannunciano gia' un referendum prima del 2030.

    Sorvoliamo pure che gruppi simpatizzanti dell'IRA hanno gia' fatto presente che se ci sara' una qualche forma di confine chiuso e/o controllato a Nord Irlanda ricomincieranno gli attacchi.

    Proprio in luce delle previsioni di recessione economica, probabile separamento di pezzi del terrioririo, rischio che ricomincino gli attentati dell'IRA e possibile adattamento a standard piu' bassi di quelli europei in termini di regolamentazioni (alimentari, ad esempio) mi chiedevo che "prezzo" si e' disposti a pagare per qualcosa che, a conti fatti, nella vita di tutti i giorni potrebbe portare piu' problemi che benefici.
    Ci sarebbe da ridere se dopo tutto questo romanticismo sovranista il Regno Unito smettesse di esistere poiche 3 delle sue 4 parti (NI, Scozia, Wales, Inghilterra) si vogliono staccare e stare in EU, che gia' in passato ha dichiarato di voler accogliere la Scozia.
    Last edited by Lukinosnake; 13-12-2019, 16:35:44.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Onestamente non me ne frega una ****
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Onestamente non me ne frega una ****
        Ekko, tu 6 il probblema degli tagliani ke non si interessano



        Commenta


          Devo essere sincero, anche a me dell inghilterra, frega nulla.
          Gli auguro il meglio, ovviamente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
            Devo essere sincero, anche a me dell inghilterra, frega nulla.
            Gli auguro il meglio, ovviamente.
            Che si fottano ssti bifolchi, prima del 2021 io vado via
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Che si fottano ssti bifolchi, prima del 2021 io vado via
              Ma con la brexit come funziona? Chi non è inglese ha bisogno del permesso di soggiorno? Che risvolti ci dovrebbero essere
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ekko, tu 6 il probblema degli tagliani ke non si interessano
                Io sono un italiano che lavora e paga le tasse in Italia , ho già molto di cui preoccuparmi... Ti ricordi com era bello ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Io sono un italiano che lavora e paga le tasse in Italia , ho già molto di cui preoccuparmi... Ti ricordi com era bello ?
                  Le pago in tre paesi le tasse, figurati se mi ricordo.
                  Se ti faccio vedere la mai dichiarazione delle tasse mi rispondi "No, non guerra e pace, voglio vedere il tuo F24, un solo foglio, non mille"



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Che si fottano ssti bifolchi, prima del 2021 io vado via
                    Prendi anche il passaporto inglese, et voilà.



                    Commenta


                      Ma in usa che fai? Giga store di integratori?
                      Cura il tuo corpo come un tempio
                      Originariamente Scritto da M K K
                      Desade grazie di esistere
                      Originariamente Scritto da AK_47
                      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
                        Ma in usa che fai? Giga store di integratori?
                        Nulla con l'integrazione, sono invisibile su Google. Problema SEO, molti store sono specifici per nazione, tranne i giganti del settore.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Prendi anche il passaporto inglese, et voilà.
                          Io ho gia' cittadinanza e passaporto Ho gia' fatto tempo fa tutto il processo di naturalizzazione.

                          La nazionalita' me la sono presa comunque, la casa mi rimane ed affittandola la ripago e ne affitto/pago il mutuo di un'altra altrove e basta. Gli investimenti che avevo fatto qui li sto ritirando/spostando.
                          Probabilmente la Ltd che ho aperto rimarra' un po' di piu', ma poi sposto anche quella. In realta' dovrei andare in alcuni paesi per vedere come spostarla la', ma per il prossimo anno non ne ho il tempo materiale.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Le pago in tre paesi le tasse, figurati se mi ricordo.
                            Se ti faccio vedere la mai dichiarazione delle tasse mi rispondi "No, non guerra e pace, voglio vedere il tuo F24, un solo foglio, non mille"
                            Ancora paghi in Italia? Pensavo che le attivita' fossero tutte altrove.
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Nulla con l'integrazione, sono invisibile su Google. Problema SEO, molti store sono specifici per nazione, tranne i giganti del settore.
                            Che settore?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Io sono un italiano che lavora e paga le tasse in Italia , ho già molto di cui preoccuparmi... Ti ricordi com era bello ?
                              Per tornare In Tema, politica ed economia, come funziona?

                              Sulle vendita Italiane verso l'iva in Italia, come tutti gli altri.
                              La ditta è locata in Slovenia e quindi sull'utile (eventuale) le tasse le paga in Slovenia.
                              Sullo stipendio che mi verso pago i contributi, tasse e tutto come un regolare dipendente sloveno.
                              Su quello stesso stipendio o su qualsiasi altra cosa che prendo (eventualmente) extra devo poi fari i conti con gli Stati Uniti come residente e cittadino.

                              Veramente, sono a posto con tutti.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Io ho gia' cittadinanza e passaporto Ho gia' fatto tempo fa tutto il processo di naturalizzazione.

                                La nazionalita' me la sono presa comunque, la casa mi rimane ed affittandola la ripago e ne affitto/pago il mutuo di un'altra altrove e basta. Gli investimenti che avevo fatto qui li sto ritirando/spostando.
                                Probabilmente la Ltd che ho aperto rimarra' un po' di piu', ma poi sposto anche quella. In realta' dovrei andare in alcuni paesi per vedere come spostarla la', ma per il prossimo anno non ne ho il tempo materiale.
                                Ottimo. Ci si adatta



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎