Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Detto da un tizio che su BW sta ore ogni giorno..[emoji28][emoji28]

    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Detto da un tizio che su BW sta ore ogni giorno..[emoji28][emoji28]

      C'e' chi puo' e chi non puo'
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        E' incredibile la cocciutaggine della sinistra sull'immigrazione, nemmeno in questa situazione riescono a uscirne, è più forte di loro
        ieri sera ho visto Captain Phillips con Tom Hanks, parla dell'assalto a una nave da parte di pirati somali. Quando ho visto il barchino sotto la nave che cercava in tutti i modi di allontanarli coi getti degli idranti o facendo cambi di rotta improvvisi mentre i pirati sparavano, ho immaginato quella grande nave come se fosse l'Europa. Solo che al posto di Captain phillips c'è qualcuno che dice "stay human rassisti!".
        Oppure "ma non capite, quelli vogliono salire per pagarci gli stipendi"
        Last edited by Arturo Bandini; 06-08-2020, 16:27:59.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Magari partendo da quelli grandi ed evitando di monopolizzare qualsiasi discussione con quelli minori, sapendo di non essere capaci di volere o potre gestire problemi ne' piccoli ne' grandi, trasformando qualsiasi discussione politica nelle piazze e nei social in un documentario bbc sulle relazioni tra babbuini.

          Cioe', negli ultimi mesi ci sono stati mille argomenti economici di cui potremmo parlare per ANNI e, pagina dopo pagina, dobbiamo sorbirci il "bollettino di guerra" di neri che scavalcano staccionate. Giuro, l'informazione italiana sa' benissimo il livello dell'utenza e continua a parlare delle stesse identiche cose giornalmente come se tenesse una carota attaccata davanti ad un somaro.

          Io francamente non comprendo come Marco che posta 30 articoli al giorno, sullo stesso argomento, con le stesse fonti, ripetendo in loop le stesse cose accompagnate dalle stessa faccine conduca le sue giornate.
          Sì ma lui sta parlando di un problema nello specifico, non dell'agenda setting dei media. Problema che mi pare tu stia bellamente negando.
          Tu la butti su come passa le giornate marcu che, oltre ad essere affari suoi, non è manco un gran che come argomentazione...

          Commenta


            Originariamente Scritto da dott Visualizza Messaggio
            Sì ma lui sta parlando di un problema nello specifico, non dell'agenda setting dei media. Problema che mi pare tu stia bellamente negando.
            Tu la butti su come passa le giornate marcu che, oltre ad essere affari suoi, non è manco un gran che come argomentazione...
            Io sto mettendo in dubbio il "problema" esposto che mi sembra sia una strumentalizzazione visto che TUTTA l'EU ha ricevuto piogge di disdette nel settore albeghiero turistico e non non perche' poco fuori da quella citta' ci sono degli stranieri infetti.
            Le coste spagnole e francesi (Corsica inclusa) e la Sardegna sono vuote rispetto agli anni precedenti e tutti hanno cancellato quasi all'ultimo momento sperando che la situazione miglirasse. Sorpresa delle sorprese non ci sono centri con inmmigrati infetti accanto ad ogni spiaggia ma, guardacaso, tutte le localita' sono nelle stessa situazione. Quindi non vedo nemmeno l'ombra di una situazione causa-effetto, ma piu' che altro di una correlazione volutamente forzata.

            L'argomentazione era questa. Il mio commento su come Marcu passi le giornate era riferito a modo cringe nel quale si pone che ricorda quella di una specifica tipologia di persone sui social. Quelle che si riferiscono a gli altri parlando al plurale, come se il mondo fosse diviso in fazioni / squadre di calcio, e scrivonono "Popolo Italiano" in maiuscolo anziche' dire "italiani" come qualsiasi persona normale.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Coronavirus, il Cts voleva misure differenziate ma Conte decise il lockdown per tutta l'Italia.

              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Conte è comunista si sa, magari proprio cinese.

                Commenta


                  Ci sta che si sia spaventato e abbia chiuso tutto
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Ci sta che si sia spaventato e abbia chiuso tutto
                    No.
                    Non ci sta.
                    Ho sempre sostenuto fosse una scelta errata e tutt'oggi e per chissà quanto ne subiremo le conseguenze.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Io non capisco davvero il tono di alcune notizie riguardo le misure che sono state prese riguado il Covid.

                      Nello specifico mi chiedo come sia possibile lamentarsi che si sia chiuso tutto DOPO che il peggio e' passato, a volte dicendo "non c'era bisogno di chiudere tutto", come se il risultato attuale (di una situazione che ha fatto parecchi danni) non fosse appunto frutto delle decisioni prese PRIMA, come se sapessimo esattamente che avremmo avuto risulatati migliori facendo scelte diverse da quelle che hanno portato i risultati attuali.

                      La cosa ironica e' che tanta gente usera' queste notizie per dire "Avete visto? Non ha ascoltato gli esperti", possibilmente dopo aver passato mesi a dire che gli esperti non servono / dicono il falso o puntualizzando (giustamente in questo specifico caso) che essendo un virus nuovo NESSUNO poteva avere certezze su nulla, incluso se fosse meglio una chiusura parziale o totale.

                      Se poi ci mettiamo che quasi tutti i paesi europei hanno fatto una chiusura totale e altri paesi dove il lockdown e' stato piu' rilassato hanno avuto piu' contagi e spesso piu' morti (UK ad esempio), ci sarebbe da chiedesi quali esperti avessero ragione piu' di altri, perche' e come dimostriamo quello che potrebbe essere successo in passato facendo altro.

                      Personalmente, fossi stato in una posizione di alcuni al governo o protezione civile mi sarei dimesso immediatamente. Tanto, indipendentemente da cosa fai o come lo fai, l'odio e l'infamia te li becchi comunque, quindi meglio fa si che la gente si "rompa le corna" da sola.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        L'ha fatto anche e soprattutto per evitarsi grane con la Consulta.
                        Già così, l'impostazione giuridica dei dpc e relative sanzioni è traballante.
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Come dire che fermare il sud Italia abbia danneggiato l'Italia...
                          C'è solo da ringraziare che al sud non si è diffuso ( sperando un giorno di capire per che), altrimenti le tenute fosse.comuni sarebbero state tante.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            No.
                            Non ci sta.
                            Ho sempre sostenuto fosse una scelta errata e tutt'oggi e per chissà quanto ne subiremo le conseguenze.
                            Se non sai con certezza cosa sarebbe successo non chiudendo tutto e' inutile parlare di cosa ci sta o no ed eventuali conseguenze.

                            Altrimenti e' come andare in moto mettendosi il casco, fare un incidente facendosi male solo ad un braccio, senza sbattere la testa, e dire "il casco non serve". E' sempre molto facile parlare DOPO.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              No.
                              Non ci sta.
                              Ho sempre sostenuto fosse una scelta errata e tutt'oggi e per chissà quanto ne subiremo le conseguenze.
                              A me pare che tu volessi seguire il modello “cinese” e che ti lamentassi della gente fuori a Palermo a fare le grigliate. Ma potrei sbagliarmi.

                              Commenta


                                Lo posto pure qua.

                                Per quanto riguarda GDP a Francia e Spagna è andata peggio, Germania meglio. UK non ho controllato, me immagino non benissimo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎