Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eccolo conte
    Last edited by Sly83; 16-05-2020, 20:33:53.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Taglio del discorso piu’ deciso, piu’ chiaro delle precedenti apparizioni.



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Taglio del discorso piu’ deciso, piu’ chiaro delle precedenti apparizioni.
        Si ma la necessità del discorso a reti unificate qual'è??

        Cmq da quando era la marionetta di Matteo e Giggino e prendeva schiaffoni dietro la capa se apriva bocca ad oggi, ammetto che ha avuto una crescita esponenziale.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          La necessita’ mi pare evidente, e’ quella di fare uno spot sull’efficacia della logopedia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            La necessita’ mi pare evidente, e’ quella di fare uno spot sull’efficacia della logopedia
            Apposto... Grazie
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Terza domanda: quando ci sara’ l’incontro con il presidente della FederCalcio



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Un grandissimo della bassitalia che ci piace.

                Scaldiamo le tastiere per le lamentele di lunedi.
                E per prenotare l' ombrellone.

                Commenta


                  Ahhahaha che figura di merda per quel mongolo di porro

                  “Mi sono rotto delle persone come te che gettano discredito sugli altri senza informarsi”. Il sindaco di Forte dei Marmi, Bruno Murzi, ha replicato con un videomessaggio alle parole del giornalista Nicola Porro che, criticandolo, lo definiva “genio” che “ha stabilito che a tennis possono giocare solo i residenti”. E aggiungendo: “Ma chi cazzo ti …
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Ahhahaha che figura di merda per quel mongolo di porro

                    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...box=1589646071
                    Il sindaco ha reso bene l'idea di cosa sia il giornalismo populista: somari che ragliano fesserie ad alta voce per sembrare rilevanti e ricchi di contenuti a polli che pensano che chi ha le argomentazioni migliori sono quelli che fanno più rumore degli altri.

                    Lo stesso motivo per cui Sgarbi viene invitato ovunque: alla gente piace la merda.

                    Definire Porro un giornalista è un'insulto all'intelligenza. Bastano 15 min in una qualsiasi delle sue trasmissioni o video.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Porro è diventato una cosa imbarazzante
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Me lo ricordo una decina di anni fa in televisione e appariva come "normale"

                        adesso sembra uno scappato di casa, anche non considerando i contenuti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Me lo ricordo una decina di anni fa in televisione e appariva come "normale"

                          adesso sembra uno scappato di casa, anche non considerando i contenuti
                          Vero. 10 anni fa era normale. Sopra le righe e lecchino, ma normale.

                          Il problema è che adesso il trash, le urla e la merda vende più di qualsiasi cosa.
                          Continuiamo a dire che il problema sono i media, ma questi agiscono secondo legge di mercato domanda-offerta.
                          Se la gente chiede schifezze loro, che i soldi li fanno con audience, daranno schifezze.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Ahahhahahahhahahhahhahahahahhaa
                            Sempre più chiaro che il film "Idiocracy" fosse profetico.

                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta





                              Il Punto di Paolo Pagliaro a Otto e Mezzo: resta alto il consenso per Conte.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                In conferenza stampa ha detto che sono consapevoli che il risparmio privato italiano è un elemento di solidità e ci sono dei "progetti" da vedere a tempo debito

                                Questi stanno aprendo la strada alla patrimoniale
                                Io gli propongo il piano taglio stipendio ai comunali e una bella falcidiata ai retributivi
                                Last edited by Lorenzo993; 17-05-2020, 01:17:50.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎