Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Secondo Bloomberg FCA starebbe negoziando un prestito di oltre 6 miliardi con Intesa San Paolo indovinate il maggior garante? Lo Stato italiano all'80%
    se ne sono andati in olanda e vogliono continuare a puppare dallo stato italiano?

    Commenta


      Vabbè tocca vedere prestito per cosa
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Vabbè tocca vedere prestito per cosa
        La Fiat da quando è nata ha rendite private e perdite pubbliche, qualunque cosa faccia ora ha una storia alle spalle che parla da sola. Da un lato a piangere miseria dallo Stato dall'altro a sperperare soldi per diletto
        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          LOL, "cultura" intendi in senso lato? Usi, abitudini, tradizioni?
          I centri commerciali
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            È successa e sta succedendo una cosa abbastanza grave.
            Ricordate i famosi 600 euro del bonus Marzo?
            Bene.
            È successo che in tantissimi sono stati pagati a metà aprile, bene.
            Poi il nulla cosmico "domande in attesa di esito", e ieri sera è scoppiata la bomba.
            Migliaia di queste domande tutte magicamente respinte in massa perché secondo loro non avevano i requisiti.
            Ed ovviamente non è così, non per tutti.
            Sono nel gruppo degli stagionali e sono in rivolta totale .
            Gente che fa stagione da 20 anni e non ha altri sussidi che si è trovata respinta la domanda pur avendone pienamente l'accesso.
            È successo anche a miei ex colleghi.
            Ovviamente faranno tutti ricorso e quant'altro, ma siamo al 16 Maggio e queste persone non vedono 1€ da diversi mesi.
            E ora non stanno ricevendo neanche i soldi cui avevano diritto.

            Ho tutto il sospetto che i soldi per quel bonus di marzo sono stati calcolati male all'epoca (non so da chi) e raggiunta la cifra stimata, hanno temporeggiato e poi hanno respinto tutte le domande.
            Mi sembra assurdo.

            Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              È successa e sta succedendo una cosa abbastanza grave.
              Ricordate i famosi 600 euro del bonus Marzo?
              Bene.
              È successo che in tantissimi sono stati pagati a metà aprile, bene.
              Poi il nulla cosmico "domande in attesa di esito", e ieri sera è scoppiata la bomba.
              Migliaia di queste domande tutte magicamente respinte in massa perché secondo loro non avevano i requisiti.
              Ed ovviamente non è così, non per tutti.
              Sono nel gruppo degli stagionali e sono in rivolta totale .
              Gente che fa stagione da 20 anni e non ha altri sussidi che si è trovata respinta la domanda pur avendone pienamente l'accesso.
              È successo anche a miei ex colleghi.
              Ovviamente faranno tutti ricorso e quant'altro, ma siamo al 16 Maggio e queste persone non vedono 1€ da diversi mesi.
              E ora non stanno ricevendo neanche i soldi cui avevano diritto.

              Ho tutto il sospetto che i soldi per quel bonus di marzo sono stati calcolati male all'epoca (non so da chi) e raggiunta la cifra stimata, hanno temporeggiato e poi hanno respinto tutte le domande.
              Mi sembra assurdo.

              Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
              Agli satglionali chi eroga il bonus l'INPS?
              Mi sembra molto semplice individuare chi ne ha diritto...e pensavo che una volta ricevuto il primo bonus e quindi idonei fosse erogato anche il successivo di conseguenza per periodo stabilito..
              Tristezza
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Agli satglionali chi eroga il bonus l'INPS?
                Mi sembra molto semplice individuare chi ne ha diritto...e pensavo che una volta ricevuto il primo bonus e quindi idonei fosse erogato anche il successivo di conseguenza per periodo stabilito..
                Tristezza
                Sì, l'INPS.
                A parte l'assurdità di oltre 45 giorni per ricevere la risposta sull'esito, ieri c'è stata l'assurdità che migliaia di persone aventi il diritto hanno avuto la domanda respinta con motivazione assurda "respinta perché non risulta lavoratore stagionale".
                Gente che fa la stagione in Hotel da 30 anni.
                Ma oltre a loro ho letto anche di chi ha P.IVA da decenni e non è stato riconosciuto come "lavoratore autonomo" , le barzellette, insomma...anzi no, le prese per il culo.
                Uno a pensar male ipotizzerebbe che chi doveva farsi i conti di quanti fossero i beneficiari per stanziare i soldi per tutti nel decreto di Marzo si sia sbagliato ed ora i soldi del decreto di Marzo sono chiaramente finiti e non sapendo come fare hanno respinto la domanda in massa.
                Se fosse così, questa è incompetenza pura..altro che "non rimarrà indietro nessuno".
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Agli satglionali chi eroga il bonus l'INPS?
                  Mi sembra molto semplice individuare chi ne ha diritto...e pensavo che una volta ricevuto il primo bonus e quindi idonei fosse erogato anche il successivo di conseguenza per periodo stabilito..
                  Tristezza

                  Teoricamente questo sì, siamo in attesa che depongano il decreto nella gazzetta ufficiale.
                  Ma teoricamente dovrebbe essere proprio così.
                  Io sono tra i fortunati, ma ho una miriade di colleghi e comunque ci sono migliaia di persone che ne avevano diritto ed invece non hanno avuto 1 €.
                  E kazzo, non è per niente giusto...
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    l'INPS ha teoricamente tutti i dati di tutti i lavoratori ( in regola) e dovrebbe sempre teoricamente dare una risposta istantanea sull idoneità...poi ci sta che che passino mesi prima che arrivi bonifico.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      l'INPS ha teoricamente tutti i dati di tutti i lavoratori ( in regola) e dovrebbe sempre teoricamente dare una risposta istantanea sull idoneità...poi ci sta che che passino mesi prima che arrivi bonifico.
                      Ed è stato così per molti all'inizio.
                      Considera che le domande sono state fatte praticamente tutte i primi d'aprile.
                      E la maggior parte dei bonifici è arrivato per metà Aprile.
                      E fin qua direi che ci siamo, ci sta.
                      Il problema è che sono rimaste scoperte circa 900 mila persone (tra cui soggetti che non meritavano il bonus chiaramente, ma anche gente che lo meritava).
                      Molte di queste hanno ricevuto risposta ieri, ed in molti di essi con esito negativo nonostante fossero legittimi beneficiari.
                      Questo a me fa solo pensare che si erano calcolati male i soldi stanziati e quelli del decreto di marzo erano finiti.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Ed è stato così per molti all'inizio.
                        Considera che le domande sono state fatte praticamente tutte i primi d'aprile.
                        E la maggior parte dei bonifici è arrivato per metà Aprile.
                        E fin qua direi che ci siamo, ci sta.
                        Il problema è che sono rimaste scoperte circa 900 mila persone (tra cui soggetti che non meritavano il bonus chiaramente, ma anche gente che lo meritava).
                        Molte di queste hanno ricevuto risposta ieri, ed in molti di essi con esito negativo nonostante fossero legittimi beneficiari.
                        Questo a me fa solo pensare che si erano calcolati male i soldi stanziati e quelli del decreto di marzo erano finiti.
                        Molto probabile
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          secondo me è una ritardata mentale
                          .
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Certo che negli USA, e in generali i paesi anglosassoni, hanno sempre alcuni dei personaggi più surreali del pianeta.

                            Tra gente che si lancia su misssili fatti in casa per svelare il complotto della terra piatta, hippies squinternari con cappellini di carta stagnola, sfilate esibendo fucili d'assalto e gente che sostiene che l'ultra capitalista Trump si venuto a liberarli da un'elite satanica sionita pedofila globalista (giuro che esiste questa teoria) non si ci annoia mai.

                            Last edited by Lukinosnake; 16-05-2020, 18:09:45.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Guarda che studi su rischi derivanti dal 5g ce ne sono....Non c'é bisogno sempre di concentrarsi sul lato più trash della vicenda

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Guarda che studi su rischi derivanti dal 5g ce ne sono....Non c'é bisogno sempre di concentrarsi sul lato più trash della vicenda
                                Ci sono anche tantissimi esperti che sottolineano che tali rischi siano molto trascurabili. Molti però preferiscono dare un peso maggiore alle posizioni catastrofiste perchè gli danno qualcosa di cui parlare.

                                Il problema è che il lato trash è quello che alla fine ha più presa sull'opinione pubblica.
                                Diciamolo, tra tutte le persone che hanno qualche legittimo dubbio sul 5g chi è più ossessivo sulla questione? Gli squinternati o le persone "normali" che magari, una volta ascoltati pareri di esperti del settore dicono "ah buono a sapersi", anzichè "è chiaranente pagato dall'elite che vuole ucciderci tutti"?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎