Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    se io sono dislessico e balbetto evito di salire su un palco davanti a migliaia di persone e alle telecamere, per dire aldilà della dislessia delle cose banali e false (i leghisti non sono antisemiti). Pure vestito e pettinato da fesso
    vabè arturo è una cazzata questa però eh
    tu hai dei problemi, come da tua stessa ammissione, eppure scrivi (molto anche) su un forum pubblico con migliaia e migliaia di iscritti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      se io sono dislessico e balbetto evito di salire su un palco davanti a migliaia di persone e alle telecamere, per dire aldilà della dislessia delle cose banali e false (i leghisti non sono antisemiti). Pure vestito e pettinato da fesso
      Caspita
      Dead Man Walking

      Commenta


        Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
        vabè arturo è una cazzata questa però eh
        tu hai dei problemi, come da tua stessa ammissione, eppure scrivi (molto anche) su un forum pubblico con migliaia e migliaia di iscritti
        migliaia di iscritti, ma partecipanti effettivi 15-20... con problemi peggio dei miei...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Quindi l'immigrazione non sposta niente a nessuno. Tutta narrativa.
          Ottimo.

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

          Ancora una volta: l'ultrasemplificazione delle cose e' utile a qualsiasi discussione quanto una tegliera vuota in mezzo al deserto.

          L'immigrazione sposta tantissimi grazie alla narrativa, non perche' sia una questione prioritaria rispetto ad altre. Il fatto che tanta gente sia propensa a farsi dire cosa pensare anziche' imparare come pensare e' esattamente quello che il capetto di turno vuole: essere libero di comandare alle persone quali siano i problemi da attenzionare e la priorita' degli stessi, cosi' da distrarli facilmente mentre fa solo ed esclusivamente i propri interessi.

          Questa e' solo una parte di un progetto molto piu' grande di adorazione e fede cieca nel leader e i suoi ordini, che permette allo stesso di fare qualsiasi cosa senza paura di perdere consenso, anche quando platealmente tradisce le promesse fatte.
          Salvini non ha elettori, ma servi. Per questo in ogni sezione commenti dei suoi social trovi centinaia di immagini del genere, mai viste prima per nessun altro politico.

          Non bisongerebbe fidarsi ciecamente di nessuno politico, figuriamoci adorarlo. Nel migliore dei casi si creano i presupposti per la piu' grande (e dolorosa date le potenziali conseguenze) delusione della storia reubblicana.

          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            ma poi non ho mai capito perchè capitano


            no ochei, perchè guida la nave
            tipo rachele o carola come si chiama
            Last edited by Testa; 17-01-2020, 13:56:15.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ridicolo poi che gli elettori di sinistra siano favorevoli all'immigrazione soprattutto per 2 motivi:
              -contrapporsi a ogni argomento sia avvertito come di destra, traendo le rispettive identità, destra e sinistra, più che da un proprio orientamento, dal proporsi come antitesi all'orientamento altrui
              -perchè la sinistra sta dalla parte dei "deboli", che prima erano i proletari, ora sono i migranti
              Mentre la vera ragione per cui il pd, che sinistra non è, vuole i migranti, è, semplificando all'estremo, perchè tale è l'orientamento di bruxelles, ma naturalmente non lo dicono, e ai propri elettori lasciano credere che le motivazioni siano quelle da loro immaginate.
              Sarebbe forse desiderabile una politica in cui ci fosse meno ipocrisia, e salvini dicesse non voglio i nekri perchè sono razzista, e il pd dicesse noi invece li vogliamo perchè ci servono per assecondare l'estabilishment

              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              perchè le tue obiezioni "a salvini" mi sembra che corrispondano in gran parte al pensiero di sinistra dominante.
              che non è sbagliato in toto, ma è molto miope e talvolta mi sembra poco ancorato a certe realtà.


              ma sono i soliti discorsi fatti&rifatti
              Se una critica e' ragionevole e' molto possibile che sia condivisibile da piu' parti che normalmente non condividerebbero altri punti di vista.

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              se io sono dislessico e balbetto evito di salire su un palco davanti a migliaia di persone e alle telecamere, per dire aldilà della dislessia delle cose banali e false (i leghisti non sono antisemiti). Pure vestito e pettinato da fesso

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              migliaia di iscritti, ma partecipanti effettivi 15-20... con problemi peggio dei miei...
              Mha, insomma. Non entriamo in questi discosi.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                ma poi non ho mai capito perchè capitano


                no ochei, perchè guida la nave
                tipo rachele
                Pura e semplice adorazione del leader.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Anche registrazioni cosi' sono un'invenzione della sinistra? Tutto leggittimo?

                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    il problema immigrazione è tale perchè realmente impatta sulla qualità della vita delle persone che l'immigrazione la vivono quotidianamente.
                    Se capiste questo, non vi stupireste dell'ascesa salviniana e del suo seguito
                    ma forse se lo capiste, avreste atteggiamenti diversi verso il problema per cui il fenomeno salvini sarebbe più marginale

                    chissà


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Il problema dell'immigrazione impatta le persone perche' gli e' stato detto che e' cosi' in larga parte.


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Quindi l'immigrazione non sposta niente a nessuno. Tutta narrativa.
                    Ottimo.

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Ancora una volta: l'ultrasemplificazione delle cose e' utile a qualsiasi discussione quanto una tegliera vuota in mezzo al deserto.

                    L'immigrazione sposta tantissimi grazie alla narrativa, non perche' sia una questione prioritaria rispetto ad altre. Il fatto che tanta gente sia propensa a farsi dire cosa pensare anziche' imparare come pensare e' esattamente quello che il capetto di turno vuole: essere libero di comandare alle persone quali siano i problemi da attenzionare e la priorita' degli stessi, cosi' da distrarli facilmente mentre fa solo ed esclusivamente i propri interessi.
                    I tuoi tentativi di buttare in caciara per mischiare quello che dici sono ammirevoli. Sopra hai, difatti, detto che il problema immigrazione non esiste, ma é narrativa. Io credo sia un ottimo punto di vista. Posso sottolinearlo?

                    *Teiera

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Ancora una volta: l'ultrasemplificazione delle cose e' utile a qualsiasi discussione quanto una tegliera vuota in mezzo al deserto.

                      L'immigrazione sposta tantissimi grazie alla narrativa, non perche' sia una questione prioritaria rispetto ad altre. Il fatto che tanta gente sia propensa a farsi dire cosa pensare anziche' imparare come pensare e' esattamente quello che il capetto di turno vuole: essere libero di comandare alle persone quali siano i problemi da attenzionare e la priorita' degli stessi, cosi' da distrarli facilmente mentre fa solo ed esclusivamente i propri interessi.

                      Questa e' solo una parte di un progetto molto piu' grande di adorazione e fede cieca nel leader e i suoi ordini, che permette allo stesso di fare qualsiasi cosa senza paura di perdere consenso, anche quando platealmente tradisce le promesse fatte.
                      Salvini non ha elettori, ma servi. Per questo in ogni sezione commenti dei suoi social trovi centinaia di immagini del genere, mai viste prima per nessun altro politico.

                      Non bisongerebbe fidarsi ciecamente di nessuno politico, figuriamoci adorarlo. Nel migliore dei casi si creano i presupposti per la piu' grande (e dolorosa date le potenziali conseguenze) delusione della storia reubblicana.

                      ma infatti Salvini non mi piace granchè. Non ci hai mai detto cosa pensi della Giorgia. Lei è molto più sobria e preparata imho. Per me l'unica vera leader sulla scena politica

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        I tuoi tentativi di buttare in caciara per mischiare quello che dici sono ammirevoli. Sopra hai, difatti, detto che il problema immigrazione non esiste, ma é narrativa. Io credo sia un ottimo punto di vista. Posso sottolinearlo?

                        *Teiera

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Non tento di buttare in caciara nulla e non ho detto da nessuna parte che l'immigrazione non sia una qualcosa che vada gestito (indica esattamente dove lo avrei scritto). Ho detto che e' la narrativa a ingigantire la questione trasformandola nel problema su cui concentrarsi, come se avessere priorita' rispetto ad altri problemi molto piu' importanti, sulla cui risoluzione si erano fatte tante promesse mai mantenute.

                        Dico quello che penso: l'italia e' un paese a cui non interessa non interessa risolvere qualsiasi alcun problema di cui tutti pero' si lamentano. L'unica cosa importante e' stare il piu' lontano possibile da stranieri, anche a costo di sacrificare tante cose che avrebbero un impatto molto piu' grosso nella vita di tutti i giorni.

                        Sono certo che se, ad esempio, in Sardegna le scuole pubbliche ancora crollano, l'abbandono scolastico rimane alle stelle, la disoccupazione aumenta, i pastori fanno la fame, le coste vengono sottoposte ad abusivismo e speculazione edilizia, che ci siano neri o no, cambia davvero poco e niente.

                        Mandiamo tutti via e poi? Magari ci guardiamo in faccia e sorridendo ci diciamo "sai, il tetto della scuola elementare perde, non trovo un lavoro manco per sbaglio, la costa e' stata data in mano ad aziende che la inquinano e la corpono di cemento ma almeno non ci sono piu' quei negr*i di merda. Come siamo fortunati, adesso si che si sta da dio".
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma infatti Salvini non mi piace granchè. Non ci hai mai detto cosa pensi della Giorgia. Lei è molto più sobria e preparata imho. Per me l'unica vera leader sulla scena politica
                          La Meloni e' una che fa campagna politica su banalita'. A mio avviso una che fa comizi deliranti parlando di non volersi sentire un numero se definita genitore 1 o 2 da l'idea di una persona che lucra consensi sulle paure di persone deboli che hanno bisongo di essere rassicurate su chi loro siano, come se essere chiamati padre o genitore 1 cambi qualcosa nel rapporto con i loro figli o nella loro vita, cosa che pero' succede ad altre persone che necessitano determinati aggiornamenti legislativi per essere considerati davanti alla legge esattamente come gli altri. Alla fine, anche nelle giustificazioni scolastiche di parlava di "genitore o chi ne fa le veci".


                          A parte questo si esprime come una burina al mercato. Personalmente non la manderei mai in una sede internazionale a rappresentarmi una persona del genere.
                          Last edited by Lukinosnake; 17-01-2020, 15:21:45.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            La caciottara de Roma sudde nn la sopporto nemmeno io

                            Commenta


                              la lega a Ferrara sta facendo benissimo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                migliaia di iscritti, ma partecipanti effettivi 15-20... con problemi peggio dei miei...
                                Qui ti devo proprio quotare.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎