Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Io ho idee decisamente di destra

    In compagnia mi chiamano a volte adolf o goebbels

    Ma vabbè, Berlusconi nemmeno si è vergognato un po' di ricandidarsi, vecchio ladro condannato e bannato dal Parlamento , davvero chi lo ha votato ama prendere grossi cazzi spinati nel di dietro.

    Salvini è già meglio, ma risulta comunque (per me) un caprone chiacchierone, mi piacciono le idee nazionaliste "contro" i migranti e sulla difesa personale e di ciò ch è nuostr, su cui si basa la sua campagna, voti facili vista la situazione, che poi dubito riuscirà ad attuare totalmente, però un po' ci vuole di rigore, è contro i vaccini obbligatori, gran *******ta, vede l'Europa di cattivo occhio, quindi nada, però votarlo ci può stare.

    Però Berlusconi e Renzi mammamia.

    C'era una signora entrata insieme a me, col bastone, entra nel cabinotto 1 e si sente un gran bordello , come se fosse caduta ahahah, io invece vado nel tre dal verso opposto, nessuno mi ha visto ndr.

    Poi mentre mi ridanno i documenti il tizio legge il nome della signora, attende qualche secondo e si accorge che la tipa era fuggita, dice ad uno di rincorrerla fuori, esco ed era fuori dalla porta di parte.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      #77
      58% alta affluenza no?
      Cura il tuo corpo come un tempio
      Originariamente Scritto da M K K
      Desade grazie di esistere
      Originariamente Scritto da AK_47
      si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

      Commenta


        #78
        Da me la sala principale della scuola era piena, ma nel mio seggio erano due gatti.
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza Messaggio
          58% alta affluenza no?
          No
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            No
            È prevista poco sotto il 70 quindi si
            Cura il tuo corpo come un tempio
            Originariamente Scritto da M K K
            Desade grazie di esistere
            Originariamente Scritto da AK_47
            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

            Commenta


              #81
              Almeno Silvio non è un viscido femminiello come Di Maio

              Commenta


                #82
                Cose che fanno scegliere un politico piuttosto che un altro eh?

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  Almeno Silvio non è un viscido femminiello come Di Maio
                  Beh dal momento che lo voti, temo tu abbia gusti sessuali di un femminiello
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Beh dal momento che lo voti, temo tu abbia gusti sessuali di un femminiello
                    Mica l'ho votato. Sti pezzenti sono 10 volte peggio di Berlusconi

                    Commenta


                      #85
                      Alla fine mi sono recato al seggio (e c’era la fila), perche’ ho pensato che l’ebbrezza di farsi sentire chiedere “Ma TU voti ANCHE per il Senato?” la si apprezza pienamente solo legislatura dopo legislatura.
                      Last edited by Sly83; 04-03-2018, 21:48:29.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza Messaggio
                        Cose che fanno scegliere un politico piuttosto che un altro eh?
                        l'integrità

                        Commenta


                          #87
                          tra poco Porta a porta...









                          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                          (L. Pirandello)

                          Commenta


                            #88
                            Ho preparato due barattoli di prewo mr.hide usa per assistere alla maratona di Mentana, euforico e sveglio.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              #89
                              Martin Selmayr e’ il nuovo segretario generale della commissine UE. Auguri. Tra questo e Weidmann in BCE dal prossimo anno, capisco perche’ renzi e pidioti hanno fatto di tutto per perdere queste elezioni.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                #90
                                i sondaggi negli ultimi anni hanno sbagliato tutto lo sbagliabile
                                chissà che i 5S non spacchino tutto......
                                anche se si parla di un'affluenza bassissima
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎