Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quindi, girando un'attimo il senso della conversazione, tu cosa proponi/sostieni in merito? Quale sarebbe l'azione giusta da intraprendere?
    Dead Man Walking

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Stai sostanzialmente dicendo che chi viene a vivere qui deve farlo seguendo le nostre regole. Praticamente ciò che ripete Salvini tutti i giorni da anni. Ti rendi conto dell'ironia della cosa?
      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      .

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Assolutamente no. Salvini e i suoi sostenitori sostanzialmente dicono che qualcuno che arrivi in italia debba diventare in tutto e per tutto italiano sotto ogni aspetto e che l'Italia non debba avere nessuna flessibilità per far coesistere diverse culture, al netto di far rispettare a tutti le stessere regole di convivenza sociale.

      Per questo motivo quello di Salvini è un "finto buonsenso", esattamente come quando dice che chi viene legalmente è benvenuto, ma le leggi per emigrare in italia rendono il tutto pressochè impossibile oppure che chi si ibtegra e lavora è ben accetto, ma poi vara dei DL che di fatto impediscono l'integrazione e possibilità di lavorare legalmente anche volendolo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Nessuno ha mai detto Che l' italia diventerá Islamica, non fare in furbetto
        E tutti sti pipponi sull'identità in pericolo quindi a che servono?
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Assolutamente no. Salvini e i suoi sostenitori sostanzialmente dicono che qualcuno che arrivi in italia debba diventare in tutto e per tutto italiano sotto ogni aspetto e che l'Italia non debba avere nessuna flessibilità per far coesistere diverse culture, al netto di far rispettare a tutti le stessere regole di convivenza sociale.
          Vedo che siamo arrivati ad inventarci le cose, bene, vuol dire che ho toccato un nervo scoperto
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Quali leggi sono state messe in vigore che limitano l'identità dei paesi europei, tendendo a trasformali in paesi, per rimanere in tema, arabi?
            Cosa ne pensi del fatto che il partito denominato ISLAM in Belgio abbia nel suo programma l'imposizione della Sharia?
            Dirai che è impossibile a realizzarsi perchè gli Islamici sono una minoranza e la Costituzione Belga è incompatibile con la Sharia.
            Ma cosa accadrà quando gli islamici, che a Bruxelles sono già il 26% della popolazione, visto il loro tasso di natalità costituiranno la maggioranza effettiva della popolazione?
            A quel punto la Costituzione sarà espressione di una minoranza, e i Belgi (i nuovi Belgi) e i loro politici chiederanno (giustamente, anche) delle modifiche e un adeguamento alla nuova anima del Paese.
            Tutto ciò perchè non si sta avendo assorbimento e sedimentazione, ma una silente sostituzione etnica, non attuata con le armi ma coi tassi di natalità

            Commenta


              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Riflettendoci è anche peggio della retorica di Salvini-Meloni.

              Non devono semplicemente seguire le nostre regole, devono obbedire ad un principio assoluto, incontrovertibile ed universale, pena il giustificare ogni genere di intolleranza nei loro confronti.

              Musulmano: Ma per me la libertà non trova limite nella sfera individuale altrui, bensì nei precetti del Corano, che sono insieme Morale e Legge

              Lukino: sticaxxi di te e del tuo amico immaginario, se vuoi queste sciocchezze blaterale nelle mura di casa tua. Quando esci di lì devi sottostare ad altre regole, oppure ti licenzio e mando la psicopolizia a casa tua.
              Odio l'intolleranza
              Ahahahahahahahahahahahahahaha il modo in cui cerchi di girare la frittata è imbarazzante.

              Hai fatto un esempio dicendo che odi l'intolleranza, e che vuoi punire chi predica la tolleranza quando non vuole rispettare le tue regole che impongono intolleranza.

              La ginnastica mentale nella quale ti lanci per razionalizzare ciò che è irrazionale è degno del miglior fan di Salvini e Meloni.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Assolutamente no. Salvini e i suoi sostenitori sostanzialmente dicono che qualcuno che arrivi in italia debba diventare in tutto e per tutto italiano sotto ogni aspetto e che l'Italia non debba avere nessuna flessibilità per far coesistere diverse culture, al netto di far rispettare a tutti le stessere regole di convivenza sociale.

                Per questo motivo quello di Salvini è un "finto buonsenso", esattamente come quando dice che chi viene legalmente è benvenuto, ma le leggi per emigrare in italia rendono il tutto pressochè impossibile oppure che chi si ibtegra e lavora è ben accetto, ma poi vara dei DL che di fatto impediscono l'integrazione e possibilità di lavorare legalmente anche volendolo.

                Te lo scrivo io dopo che ho riaperto la discussione dopo qualche giorno e ho beccato questa perla in diretta

                ma che c.azzo stai a dire?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Vedo che siamo arrivati ad inventarci le cose, bene, vuol dire che ho toccato un nervo scoperto
                  Non hai toccato nulla. A me sembra palese quello che ho scritto.

                  Alla fine parliamo di un paese dove quando chiedi a qualcuno il problema di vivere con altre culture spesso senti discorsi sull'aspetto estetico, cosa mangiano ecc ecc.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    E tutti sti pipponi sull'identità in pericolo quindi a che servono?
                    Servono nel momento in cui anziche avere uno Stato si hanno del ghetti etnici con usi e leggi tutte diverse tra loro. Cosa che sta giá accadendo in molte parti d Europa, come Belgio, Svezia, Francia e UK. E questo perché lo Stato ha rinunciato a imporre la sua cultura

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza Messaggio
                      Quindi, girando un'attimo il senso della conversazione, tu cosa proponi/sostieni in merito? Quale sarebbe l'azione giusta da intraprendere?
                      A chi ti riferisci?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Servono nel momento in cui anziche avere uno Stato si hanno del ghetti etnici con usi e leggi tutte diverse tra loro. Cosa che sta giá accadendo in molte parti d Europa, come Belgio, Svezia, Francia e UK. E questo perché lo Stato ha rinunciato a imporre la sua cultura
                        Vi è sempre una curva di apprendimento quabdo si affrontano cambiamenti sociali. L'importante ora è adoperarsi a gestire le cose e costruire le basi per il futuro.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Cosa ne pensi del fatto che il partito denominato ISLAM in Belgio abbia nel suo programma l'imposizione della Sharia?
                          Dirai che è impossibile a realizzarsi perchè gli Islamici sono una minoranza e la Costituzione Belga è incompatibile con la Sharia.
                          Ma cosa accadrà quando gli islamici, che a Bruxelles sono già il 26% della popolazione, visto il loro tasso di natalità costituiranno la maggioranza effettiva della popolazione?
                          A quel punto la Costituzione sarà espressione di una minoranza, e i Belgi (i nuovi Belgi) e i loro politici chiederanno (giustamente, anche) delle modifiche e un adeguamento alla nuova anima del Paese.
                          Tutto ciò perchè non si sta avendo assorbimento e sedimentazione, ma una silente sostituzione etnica, non attuata con le armi ma coi tassi di natalità
                          Penso che quello che temi non accadra mai poichè tu concepisci le nuove generazioni di questi inmigrati come una sorta di continuazione di un'invasione lucidamente progettata che non esiste.
                          Già dalla prima generazione il tasso di natalita si abbassa enormemente. Io ho vissuto e lavorato con tantissimi musulmani e, esattamente come gli europei, difficilmente hanno più di 1-2 figli e la quasi totalità di questi sono europei al 100% nei modi ed atteggiamenti.

                          La sostituzione etnica è una panzana per anziani spaventati. NON ESISTE.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Non esiste, benissimo. Peccato che ci siano politici che ne parlino apertamente. I link autorevoli a riguardo sono infiniti, dallo studio ONU sulla replacement migration alle dichiarazioni di Boldrini, D'Alema, Bonino che utilizzavano gli stessi dati dello studio ONU. Ma ci sono anche casi di politici tedeschi che ne parlano

                            E non è nemmeno un complottone: è una soluzione che alcuni credono sia giusta al declino demografico occidentale. Solo che anzichè parlarne si riduce tutto a meme

                            Commenta


                              Considera che la media della fertilità europea è 1.6, quella dei musulmani in europa 2.6.

                              Ad ogni modo non c'è problema, ne riparleremo tra 10-20 anni quando ti farai chiamare Lukin Al-Snakawy perchè ti sarai 'adattato' alla cultura del posto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Se non hai idea di sociologia o di Linguistica o Filosofia del Linguaggio è abbastanza ovvio che tu abbia difficoltà a capire. Il contenuto è abbastanza chiaro, lo scrivo meno educatamente.
                                La comunità è fatta di persone è una *******t4 scritta tanto per, è stato mostrato che ê più la comunità a fare la persona che il viceversa (altrimenti tutta la narrativa sui migranti che delinque per colpa della situazione socioeconomica va a farsi benedire) .

                                Laurea in? Qua si gioca a carte scoperte.

                                Sentirsi superiori è qualcosa di assolutamente naturale e umano, le basi per giustificarlo possono essere varie ed il QI ha ben poco a che fare con tutto ciò.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Tutto così tanto sbagliato da non meritare risposta diversa da uno sguardo di rassegnata desolazione. Ripeto, i toni di uno scambio di idee costruttivo lo hai abbandonato dal primo commento, quindi non meriti più attenzione del dovuto.
                                Dead Man Walking

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎