Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
    Perché secondo te le ditte sono delle entitá autonome dotate di coscienza propria.

    Io ancora ricordo quando giravo in scooter e dalle macchine mi arrivava addosso di tutto, dalle cartacce alle bottiglie
    Secondo te quelle sono le ditte appaltatrici che girano a disturbare?

    Ci hai vissuto a Roma? Perché se lo hai fatto non puoi giustificarli eh. Gente che non sa neanche fare una fila dritta.

    Parliamo di una cittá che potrebbe essere un gioiello, con i monumenti sbracati coi pennarelli.
    Come ti ho detto, abito a 20 minuti da Roma ma purtroppo ci sto tutti i santi giorni per lavoro... Non sto "giustificando" nessuno, al massimo sto incolpando qualcun altro. C'è un sistema di milioni di euro che ruota intorno alla monnezza e adesso hanno scoperto come farlo rendere ancora di più senza raccogliere nulla...
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Qualcuno ha letto la lettera di Trump indirizzata ad Erdogan?

      Non nascondo che ho cercato 10 fonti diverse perche' mi rifiutavo di credere fosse vera.

      Il tono e modo di porsi e' a meta' tra un ragazzino di 14 anni, un personaggio dei Sopranos e un venditore di auto usate che non chiude una vendita dal '92.

      E questo e lo stesso personaggio che ha scritto un libro chiamato "L'arte dell'accordo" e che oggi, dopo mille attacchi, minacce, contro-ordini e ripensamenti ha revocato le sanzioni alla Turchia appena messe.

      Davvero mi lascia perplesso come un individuo del genere abbia un qualche seguito
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Leggi su Sky TG24 l'articolo Mahle, azienda componenti auto, chiude due stabilimenti in Piemonte: coinvolti 450 addetti


        450 lavoratori a rischio per la chiusura degli stabilimenti di Saluzzo e La Loggia della Mahle
        La chiusura delle due sedi piemontesi, una nel cuneese, l'altra in provincia di Torino, dell'azienda produttrice di componenti automobilistiche con sede a Stoccarda, è purtroppo una eventualità concreta

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Qualcuno ha letto la lettera di Trump indirizzata ad Erdogan?

          Non nascondo che ho cercato 10 fonti diverse perche' mi rifiutavo di credere fosse vera.

          Il tono e modo di porsi e' a meta' tra un ragazzino di 14 anni, un personaggio dei Sopranos e un venditore di auto usate che non chiude una vendita dal '92.

          E questo e lo stesso personaggio che ha scritto un libro chiamato "L'arte dell'accordo" e che oggi, dopo mille attacchi, minacce, contro-ordini e ripensamenti ha revocato le sanzioni alla Turchia appena messe.

          Davvero mi lascia perplesso come un individuo del genere abbia un qualche seguito
          ieri conte, candidamente, ha ammesso che siamo pieni di agenti CIA in italia. per carità non che fosse un fulmine a ciel sereno, ma un politico di lungo corso non lo avrebbe mai detto.

          Commenta


            Mi spaventa di piú la puntata di Report su Salvini.
            Per caritá, il messaggio lo fa anche il montaggio, le musiche e tutto il resto ma detto questo l'ho trovata veramente inquietante
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              è cosi, spesso sento dire come giustificazione ai problemi della città.. la città stessa.. come se fossero i muri a creare problemi e non le persone che ci vivono
              Però buttare gli alberi di Natale nei cestini della carta fa ride ao!

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                ieri conte, candidamente, ha ammesso che siamo pieni di agenti CIA in italia. per carità non che fosse un fulmine a ciel sereno, ma un politico di lungo corso non lo avrebbe mai detto.
                Probabilmente ha pensato di dire qualcosa che considerava un'ovvieta'
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                  Mi spaventa di piú la puntata di Report su Salvini.
                  Per caritá, il messaggio lo fa anche il montaggio, le musiche e tutto il resto ma detto questo l'ho trovata veramente inquietante
                  Non l'ho seguita. Su cosa era incentrata? Si trova online?
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Non l'ho seguita. Su cosa era incentrata? Si trova online?
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                      Ahi ahi ahi. Questa e' una di quelle questioni di cui sono sicuro si parlera' tra, che so, 10 anni nel corso di infiniti processi.

                      La cosa piu' preoccupante sono i sostenitori che continuano a ripetere a pappagallo quello che dice riguardo al fatto che "se non si prova che i soldi sono stati effettivamente presi, allora non c'e' nulla da investigare".
                      Geniale. Un po' cose se la polizia sventasse un complotto per un attacco terroristico le cui discussioni vengono registrate, ma si lasciassero andare tutti perche', essendo stati scoperti, non hanno fatto esplodere nessuna bomba alla fine.

                      Me la gustero' questo weekend questa puntata.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        "Ed eccoci, dunque, al timore che agita i piani alti della Lega: cosa nasconde, davvero, quel servizio di Report? L'idea che si fa largo nella testa di molti è che le ultime notizie sul caso-Metropol siano una sorta di operazione per salvare Giuseppe Conte dai suoi guai e dar contro alla Lega e Salvini. Per dirla con le parole di Riccardo Molinari, capo dei deputati del Carroccio, è "la teoria del caos". Si pensi infatti che il servizio di Report era bloccato in Rai da mesi. Poi, domenica, la messa in onda. Colpisce il tempismo, ribadisce Minzolini: domenica Report; lunedì l'attacco di Zingaretti spalleggiato da Gentiloni ed Enrico Letta; martedì una nuova interrogazione del Pd sul Russiagate salviniano; mercoledì infine Conte al Copasir. Il premier interrogato dopo che per giorni era stata dispiegata una sorta di rete protettiva nei suoi confronti. Un tempismo, lo si ribadisce per la terza volta, davvero sospetto e inquietante."

                        classici trucchetti da sinistra che deve sempre andare a piagnucolare dalla magistratura
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                          "Ed eccoci, dunque, al timore che agita i piani alti della Lega: cosa nasconde, davvero, quel servizio di Report? L'idea che si fa largo nella testa di molti è che le ultime notizie sul caso-Metropol siano una sorta di operazione per salvare Giuseppe Conte dai suoi guai e dar contro alla Lega e Salvini. Per dirla con le parole di Riccardo Molinari, capo dei deputati del Carroccio, è "la teoria del caos". Si pensi infatti che il servizio di Report era bloccato in Rai da mesi. Poi, domenica, la messa in onda. Colpisce il tempismo, ribadisce Minzolini: domenica Report; lunedì l'attacco di Zingaretti spalleggiato da Gentiloni ed Enrico Letta; martedì una nuova interrogazione del Pd sul Russiagate salviniano; mercoledì infine Conte al Copasir. Il premier interrogato dopo che per giorni era stata dispiegata una sorta di rete protettiva nei suoi confronti. Un tempismo, lo si ribadisce per la terza volta, davvero sospetto e inquietante."

                          classici trucchetti da sinistra che deve sempre andare a piagnucolare dalla magistratura
                          Magari cita la fonte, perché io non trovo assolutamente che Report sia la veritá assoluta ma di sicuro Libero non é una fonte imparziale
                          Originariamente Scritto da centos
                          mangio e bevo e faccio schifo


                          Per ricorsi amministrativi e legali
                          http://www.supremecourt.mn/home

                          sigpic

                          Commenta


                            Magistrati: comunisti corrotti parte del complotto
                            Questura: comunisti corrotti parte del complotto
                            Gionalisti: comunisti corrotti parte del complotto
                            Analisti finanziari: comunisti corrotti parte del complotto
                            Commissione europea: comunisti corrotti parte del complotto
                            Giornalisti stanieri: comunisti corrotti parte del complotto

                            Insomma, per la Lega TUTTI, ma proprio tutti, dalle forze dell'ordine, alla magistratura, ai giornalisti si interni che esterni, sono comunisti pagati dai poteri forti per andare contro il partito che si limita a voler aiutare il "povero popolo italiano", il quale e' attaccato da ogni angolo solo da gente che vuole danneggiarlo, ed e' per questo che tentano di fermare i paladini senza macchia della Lega.

                            Sarebbe anche comico se non fosse cosi' reale .

                            Last edited by Lukinosnake; 24-10-2019, 12:18:22.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                              Magari cita la fonte, perché io non trovo assolutamente che Report sia la veritá assoluta ma di sicuro Libero non é una fonte imparziale
                              https://www.liberoquotidiano.it/news...ppe-conte.html
                              Ma come, non sai quanto e' autorevole Libero?




                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Ricordiamoci che parecchi dei nostri soldi vanno a finanziare questi fantastici giornali
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎