Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Renzi contro i pm: atto senza precedenti nella storia



    ......piccoli berlusconi crescono



    Commenta


      Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
      Oh ma nessuno ha considerazioni sulle elezioni del democratico che cercherà di contrastare trump?
      Spero in Biden personalmente.

      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Onestamente? Secondo me non ha molta importanza. Trump vincerà le elezioni del 2020 perchè per ora i democratici hanno fallito a creare un caso sul suo impeachment.

      Che vinca contro Joe Biden o Buttigieg o Alexandria Ocasio Cortez o Elizabeth Warren non è molto importante, secondo me
      Pensi quindi che l'impeachment sia un "tentativo fallito" e non una motivazione leggittima?

      C'e' differenza tra "fallire nel creare un caso" e fallire nel far funzionare la giustizia come dovrebbe in eventi di questo tipo.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        "Stai zitto" dillo agli amici tuoi ed evita di disturbare.
        Si ok però stai zitto e torna in tema

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Spero in Biden personalmente.



          Pensi quindi che l'impeachment sia un "tentativo fallito" e non una motivazione leggittima?


          C'e' differenza tra "fallire nel creare un caso" e fallire nel far funzionare la giustizia come dovrebbe in eventi di questo tipo.

          No. Possono essere entrambe le cose. Hanno una intenzione legittima nel volerlo impeachare ma fallirano. Perchè? Perchè da quello che ho letto ha compiuto una marea di reati, ma nessuno di questi arriva al livello di gravità da risultare un reato contro il quale si può procedere ad impeachment. Ad esempio, nell' articolo qua sotto spiega che Trump si augura che si arrivi a processo, perchè in questo modo può

          1) continuare a diffamare Biden impunemente
          2) aspettare fino a quando il processo si concluderà in un nulla di fatto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            No. Possono essere entrambe le cose. Hanno una intenzione legittima nel volerlo impeachare ma fallirano. Perchè? Perchè da quello che ho letto ha compiuto una marea di reati, ma nessuno di questi arriva al livello di gravità da risultare un reato contro il quale si può procedere ad impeachment. Ad esempio, nell' articolo qua sotto spiega che Trump si augura che si arrivi a processo, perchè in questo modo può

            1) continuare a diffamare Biden impunemente
            2) aspettare fino a quando il processo si concluderà in un nulla di fatto
            https://foreignpolicy.com/2019/11/22...t_ScvV3YTA8_X8
            Quindi dobbiamo presumere che non ci si possa liberare di un soggetto del genere indipendentemente da quello che fa?
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Fintanto che non fa qualcosa di punibile...beh, no. L'impeachment è un po' come il concetto di 'alto tradimento' nella nostra Costituzione. Ha un 'threshold' molto alto, chiamiamolo cosi.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Fintanto che non fa qualcosa di punibile...beh, no. L'impeachment è un po' come il concetto di 'alto tradimento' nella nostra Costituzione. Ha un 'threshold' molto alto, chiamiamolo cosi.
                Eh, ma ricattare un altro presidente utilizzando come "merce di scambio" risorse economiche che il paese ha destinato come supporto economico ad un conflitto per chiedere di far partire un'inchiesta di corruzione basata sul nulla verso un altro candidato, per attivare una macchina del fango atta a manipolare gli elettori non rientra in "qualcosa di punibile"? Se poi ci aggiungiamo che la questione veniva trattata dal suo legale personale, che mi sembra sia anche illeggittimo, la sua falsa testimonianza, prove scritte, intercettazioni e testimonianze non cambia nulla?
                Last edited by Lukinosnake; 27-11-2019, 14:10:50.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Eh, ma ricattare un altro presidente utilizzando come "merce di scambio" risorse economiche che il paese ha destinato come supporto economico ad un conflitto per chiedere di far partire un'inchiesta di corruzione basata sul nulla verso un altro candidato per attivare una macchina del fango atta a manipolare gli elettori non rientra in "qualcosa di punibile"? Se poi ci aggiungiamo che la questione veniva trattata dal suo legale personale, che mi sembra sia anche illeggittimo, la sua falsa testimonianza, prove scritte, intercettazioni e testimonianze non cambia nulla?
                  Olèèè,"la macchina del fango atta a manipolare gli elettori" disse quello che sbraita ogni 3 per 2 contro i complotti

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Olèèè,"la macchina del fango atta a manipolare gli elettori" disse quello che sbraita ogni 3 per 2 contro i complotti
                    Hai finito di trollare e cagare il ca**o?
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Eh, ma ricattare un altro presidente utilizzando come "merce di scambio" risorse economiche che il paese ha destinato come supporto economico ad un conflitto per chiedere di far partire un'inchiesta di corruzione basata sul nulla verso un altro candidato, per attivare una macchina del fango atta a manipolare gli elettori non rientra in "qualcosa di punibile"? Se poi ci aggiungiamo che la questione veniva trattata dal suo legale personale, che mi sembra sia anche illeggittimo, la sua falsa testimonianza, prove scritte, intercettazioni e testimonianze non cambia nulla?
                      Finchè non lo possono provare, no

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Finchè non lo possono provare, no
                        Onesta curiosita': come si fa a provare in modo migliore di testimonianze dirette, trascrizioni, intercettazioni ed aver provato come si e' cercato di nascondere quelle conversazioni?

                        Chiedo perche' in UK, sulla base di quello che mi venne spiegato dal sollicitor (ma riguardo un altra questione) se viene dimostrato che di proposito hai tentato di occultare le informazioni per ostacolare eventuali investigazione questo gia' e' di per se un reato che peggiora esponenzialmente la questione poiche' indica le intenzioni con cui era stato fatta una determinata azione.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Onestamente non ne ho idea

                          Commenta


                            Sono due diversi tipi di processo
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Sono due diversi tipi di processo
                              Questo argomento e' molto interessante. Puoi ampliare con piu' info?
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Questo argomento e' molto interessante. Puoi ampliare con piu' info?
                                Article One of the United States Constitution*gives the House of Representatives the sole power of impeachment and the Senate the sole power to try impeachments of*officers of the U.S. federal government. (Various*state*constitutions include similar measures, allowing the state legislature to impeach the governor or other officials of the state government.) In contrast to the British system, in the United States impeachment is only the first of two stages, and conviction during the second stage requires "the concurrence of two thirds of the members present".[28]*Impeachment does not necessarily result in removal from office; it is only a legal statement of charges, parallel to an*indictment*in*criminal law. An official who is impeached faces a second legislative vote (whether by the same body or another), which determines conviction, or failure to convict, on the charges embodied by the impeachment. Most constitutions require a*supermajority*to convict. Although the subject of the charge is criminal action, it does not constitute a criminal trial; the only question under consideration is the removal of the individual from office, and the possibilities of a subsequent vote preventing the removed official from ever again holding political office in the jurisdiction where he or she was removed

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎