Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ahaha ma falla finita! Dicci i nomi di queste aziende cosi verifichiamo perché altrimenti è il tuo ennesimo WOB

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Non dire cazzate. Non darei mai i nomi di posti in cui o lavorato in una piattaforma di esaltati

    Se vuoi puoi cominciare tu.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Siamo così intelligenti che il paese va che è una meraviglia.
      Le due cose non possono essere correlate.

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Non dire cazzate. Non darei mai i nomi di posti in cui o lavorato in una piattaforma di esaltati

        Se vuoi puoi cominciare tu.
        H

        La hai dimenticata

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Questo è vero, alcuni sono veramente brillanti e riescono ad arrivare al top, penso per esempio riferendomi al forum tongue cardiochirurgo in u.s.a.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Io ho metodi di paraganone più concreti di cazzari da forum
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
            Scusami, non avevo immaginato che tra le tue mille skills ci sia anche la conoscenza delle pratiche burocratiche migratorie, anche stavolta mi pento di aver provato a ragionare ma data la tua insistenza nelle convinzioni purtroppo ogni tanto ci riprovo. Convinzioni che per me sono assimilabili agli stereotipi dei razzisti veri che pensano che tutti i neri siano stupidi, il livello di visione offuscata è lo stesso.
            Ho solo detto ciò che è la realtà sulla base di esperienze di amici e colleghi, nonchè anche le semplici pratiche per sposarmi con una cittadina straniera. Piuttosto parlami tu delle tue conoscenze delle pratiche burocratiche migratorie, visto che consideri invalido quello che dico ma ti aspetti che quello che dici tu sia tenuto in considerazione come se fosse effettivamente applicato.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              H

              La hai dimenticata

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              Mò trolli con i typo? Dai, fai cose più utili nella tua giornata. Cardio, ad esempio, è un ottimo modo per passare il tempo ( )e non passare come il commentatore di facebook che, non avendo argomenti, di lancia pateticamente sui typo.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Io ho letto quello che dice il sito del ministero cmq le esperienze di amici e colleghi in ambito statistico e scientifico, cosa che dovresti conoscere, non sono considerate fonti propriamente valide. Cmq ti ripeto a posto così non tediamo tutti con un io vs te che già ne hai abbastanza da portare avanti con altri.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  C'è una bella differenza tra come le cose sono in teoria e come sono in realtà. Essere straniero e fare qualsiasi cosa in quanto tale in Italia è difficilissimo. Le pratiche per il matrimonio e documentazioni le ho vissute io in prima persona e non le auguro a nessuno, ad esempio.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    La burocrazia è un problema che abbraccia tutte le pratiche italiane e motivo di fuga di intere aziende, per cui direi che il razzismo non c'entra nulla.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Io ho metodi di paraganone più concreti di cazzari da forum
                      Stai facendo il rosicone, non era un cazzaro

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Gli italiani hanno tra le più alte medie mondiali in tema di QI e lunghezza pene. Africani e asiatici invece, nei due contesti, si scambiano di posto
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          La burocrazia è un problema che abbraccia tutte le pratiche italiane e motivo di fuga di intere aziende, per cui direi che il razzismo non c'entra nulla.
                          Non si parlava in termini di razzismo. Si stava dicendo che se da un lato si parla di regolamentare l'immigrazione, dall'altro lato si fa di tutto per rendere il tutto difficilissimo.

                          È per questo chr in Italia si parla dello Ius Soli solo in due opzioni: si e no. Invece se ne dovrebbe parlare in termini diversi, come ad esempio dire che si ha la cittadinanza automaticamente se nato da genitori in regola sul terriorio da 5-6 anni e con intenzione a rimanere.

                          Mi chiedo perchè io in UK sia diventato cittadino inglese dopo sei anni e mio figlio lo sarebbe stato in modo automatico nelle stesse tempistiche ed in italia la cittadinanza per gli stranieri sia un assoluto manicomio.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            Stai facendo il rosicone, non era un cazzaro

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Può essere .. per me è un utente di un forum, io parlavo di gente reale con cui ho avuto a che fare per lavoro e non solo
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Mò trolli con i typo? Dai, fai cose più utili nella tua giornata. Cardio, ad esempio, è un ottimo modo per passare il tempo ( )e non passare come il commentatore di facebook che, non avendo argomenti, di lancia pateticamente sui typo.
                              Non manchero` di inviarti una mail per farmi seguire, tra un top CEO e un AD.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Non manchero` di inviarti una mail per farmi seguire, tra un top CEO e un AD.
                                No grazie.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎