Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    Se parliamo di libri il mercato degli eBook non si è assolutamente confermato
    La gente vuole e continua a comprare il cartaceo
    vero , il cartaceo e' piu bello intutti i sensi...
    pero ...costa ,bisogna apsettare la consegna e non gode di programmi come kindle unlimited.
    io mesi fa ho scaricato una ventina di libri con unlimited amazon , sarebbero stati 200€ , alcuni nonostante le stratto fosse decente si sono rilevati una cagata e li ho eliminati senza pensieri...
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
      Se parliamo di libri il mercato degli eBook non si è assolutamente confermato
      La gente vuole e continua a comprare il cartaceo
      Non conosco le statistiche ma stavo riflettendo sul messaggio di Kurt e non sono assolutamente convinto che un libro sia più "scomodo" di un ebook.... Anzi.
      Se viene letto su telefono, costringe ad uno sforzo visivo immane (e credo dannoso alla lunga), meglio su tablet ma sei costretto a portarti un criaturo appresso molto più scomodo e delicato di un libro.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        il kindle è comodissimo, occupa poco spazio e te lo porti al mare o dove vuoi senza nessun problema, batteria infinita poi
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Personalmente per quel che leggo... anche se compro cartaceo non muoio di fame
          Però in primis preferisco a priori leggere su carta, mi trovo meglio e mi stanca meno
          Riconosco comunque che il Kindle ad esempio è una soluzione validissima
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

          Commenta


            Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
            il kindle è comodissimo, occupa poco spazio e te lo porti al mare o dove vuoi senza nessun problema, batteria infinita poi

            credo anche io.
            ma l'idea di non aver la carta in mano mi atterrisce
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              (spendo un botto per i libri cartacei)
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                Personalmente per quel che leggo... anche se compro cartaceo non muoio di fame
                Però in primis preferisco a priori leggere su carta, mi trovo meglio e mi stanca meno
                Riconosco comunque che il Kindle ad esempio è una soluzione validissima
                sul discorso vista non sono daccordo , con il kindle si ha sempre un illuminazione ottimale , cosa che con carta e luce del sole o artificiale non si ha. alla lunga (a me dopo 90 minuti ) fa la differenza
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Ma infatti il Kindle lo reputo una bella soluzione
                  Personalmente l’unica che eventualmente proverei...onestamente non conosco il mercato degli eBook reader, immagino ci sia altro di simile come tecnologia
                  Non so invece come si comportano le varie app per telefoni/tablet, tra cui la stessa Kindle di Amazon
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    il kindle e' completante differente da uno schermo per quanto definito o ampio , e' proprio un altra tecnologia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      il kindle e' completante differente da uno schermo per quanto definito o ampio , e' proprio un altra tecnologia
                      io ho l'ultimo paperwhite e si vede decisamente bene
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Se non vi portate dietro Guerra e Pace onestamente non capisco il discorso comodità
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          E anche oggi (9 Luglio) il bonus di maggio per gli stagionali non arriva e non c'è alcuna comunicazione al riguardo.
                          Fenomeni, i migliori !!! [emoji3531]
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                            Se non vi portate dietro Guerra e Pace onestamente non capisco il discorso comodità
                            idem...forse qualche dubbio anche su Il signore degli anelli ma giusto per la trilogia in volume unico.
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              dipende dove lo si mette, se si va in spiaggia con un eastpack che ha poco spazio o non si vuole rischiare che le pagine si bagnino o sporchino con acqua e sabbia ci sta
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Io porto sempre la Treccani in macchina, tutti i volumi, così se capita l'occasione per fare il mediocre saccente quando non c'è connessione sono tranquillo
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎