Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribuna politica - bw edition

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

    Ho pensato esattamente a questo.
    Si è rotto il patto sociale marcu..
    Però se stato trova il vaccino e lo elargisce a tutti..
    Speriamo per il meglio

    Commenta


      Grazie Alex.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Più che chiamare i carabinieri, che comunque sono allertati dall' allarme dello stesso bancomat tramite Idv ,cosa avrebbe dovuto fare la gente?
        Gridare dal balcone? Cercare di farli desistere professando il verbo di Dio? Già quello che ha pubblicato il video lo possono rintracciare tutti con ihoogle Maps .., farsi i cazZi propri è stata una buona scelta
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Non sono manco sicuro che qualcuno abbia chiamato le FDO.
          In tutti sti minuti nessuna pattuglia in piena notte..mi pare un po' strano.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            4 minuti di video,allarme che suona dopo il primo minuto,si vedono solo una macchina dei complici e il carro attrezzi..
            Però non escludiamo nulla..potrebbero essere i cittadini che hanno abbandonato lo stato dopo i ritardi nei 600 euro..
            Tra l'altro tra gli strascichi del covid sembra esserci perdita olfatto e un rinnovato menefreghismo verso o stato..
            Bho, a Catania li fanno anche in tempi normali, di notte e pure in zone centrali. Più volte è capitato che uno scavatore ha staccato atm da pareti di poste, bance ecc ecc. Almeno 1 al mese si sente.

            È una cosa di cui ho memoria da sempre, altro che covid e abbandono verso lo stato. Anche perchè i bancomat non sono mica dello stato.
            Last edited by Lukinosnake; 29-05-2020, 23:09:03.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Non sono manco sicuro che qualcuno abbia chiamato le FDO.
              In tutti sti minuti nessuna pattuglia in piena notte..mi pare un po' strano.
              Da quando in ogni strada passa una pattuglia ogni x minuti? Vicinl casa dei miei ci sono 1 banca e una posta ed è estremamente raro che ne passi una.
              Quante macchine dovrebbero avere operative 24/7?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Da quando in ogni strada passa una pattuglia ogni x minuti? Vicinl casa dei miei ci sono 1 banca e una posta ed è estremamente raro che ne passi una.
                Quante macchine dovrebbero avere operative 24/7?

                Infatti intendevo se avessero chiamato qualcuno mi pare difficile che in piena notte e con ovvie possibilità maggiori di arrivare sul luogo brevemente, non si sia visto nessuno.
                Ecco perché ipotizzo che forse manco hanno chiamato nessuno.
                Non subito, quantomeno.
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Si è rotto il patto sociale marcu..
                  Però se stato trova il vaccino e lo elargisce a tutti..
                  Speriamo per il meglio
                  Sprechi il tuo talento ironico...
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Dalle analisi della proposta di recovery fund si è visto che i soldi a fondo perduto destinati all'Italia saranno circa 20 miliardi, con condizionalità che nemmeno il Mes proponeva.
                    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Dalle analisi della proposta di recovery fund si è visto che i soldi a fondo perduto destinati all'Italia saranno circa 20 miliardi, con condizionalità che nemmeno il Mes proponeva.
                      Ah sì?
                      Che affare.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Sprechi il tuo talento ironico...
                        Dai Pó.... Andrà tutto bene.
                        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                        PRESENTI




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Più che chiamare i carabinieri, che comunque sono allertati dall' allarme dello stesso bancomat tramite Idv ,cosa avrebbe dovuto fare la gente?
                          Gridare dal balcone? Cercare di farli desistere professando il verbo di Dio? Già quello che ha pubblicato il video lo possono rintracciare tutti con ihoogle Maps .., farsi i cazZi propri è stata una buona scelta
                          Cuoto, appoggio e vado un po' oltre.... Sono già costretto per lavoro a giocare a guardia e ladri dalla parte sbagliata, ma a difendere le proprietà di una banca per "puro spirito", non ci penserei nemmeno.....
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            In Giappone intanto...

                            Il governo emetterà titoli di Stato per un quarto della nuova misura di sostegno al Paese, colpito dagli effetti della pandemia. Tokyo positiva, ma i listini cinesi sono nervosi dopo le minacce di Washington su Hong Kong, gli investitori vendono oro e comprano dollari
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Loro possono
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Lo so, noi ci siamo intortati in un sistema di regole non più adatte al mondo ma siamo noi singoli a doverci adattare al mondo che cambia, cioè ci impoverisce come ceto medio, ma mai le classi dirigenti a pensare che forse non sono infallibili ma stanno sbagliando.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎